Marathon Parco Nazionale del Pollino

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
cavolo... be allora sarà una gran gara.... ma siete tutti già iscritti???


ps: ho rieditato x evitare di scrivere un mes super OT... oggi solito percorso sugli scogli... mamma mia ho tirato e sono riuscito a nn fare danni, anke se l'atala è un po' inguidabile...cmq tornando foro all'anteriore, foro bastardo ke si sgnofia dopo mooolto...uff va be pompatina e sn tornato a casa...domani pulita bikes, aggiustamenti e altra uscitina
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
io, ytterbio, e sandro facciamo il versamento tramite squadra lunedì, se faremo in tempo avremo la maglia del team altrimenti, trek 6700 blu e metallizzata, con caso e maglia in tinta, pantaloni grigi, ytterbio è quello con la faccia da polipo,lo riconoscerete subitissimo:)))::))):
@ Offroad, per noi nn ci sono problemi tanto ci sentiremo per fare la strada assieme

nn vedo l'ora di fare sta caspio di gara!:adore!::cagozzo::bum-bum-:
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
io e biglia 2000 siamo li dalla sera prima.
partiamo da Conversano alle 17.30 - 18.
dormiamo in doppia: se resisto al sesso estremo di sabato notte:oops: io faccio la lunga...non senza qualche pensiero:-((.

A proposito: c'ho una Decathlon 9.2 con slr rossa...mi riconoscerete.:fatti-so:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
sentite un po' spendere 300€ una forca sulla mia bici ne vale la pena?

Molti di noi hanno iniziato con bici entry-level e sono passati a bici migliori col tempo, col crescere della passione (e della pancia nel mio caso) e quando ormai le bici erano diventate obsolete e inefficienti. E' anche vero che migliorare una bici è una fetta importante della nostra passione su 2 ruote, e nel caso specifico, una buona forcella rende più sicura e divertente un'uscita. Sono combattuto quanto te, propendo per il sì.
 
allo' sti soldi (300) x la forka son troppi x la mia bici?

Non conosco il valore della bici, ma se questo è pari o poco superiore a quello della forca direi che non vale la pena cambiare forcella: aspetta un altro pò ed aggiungendoci qualcos'altro compri una bici nuova, superiore un pò in tutto. Tutto ciò IMHO.

D'altro canto se spendi 300 euro per la forca nuova, una volta che dovessi decidere di cambiare telaio potresti passarla sul nuovo telaio, e quindi i 300 euro spesi ora te li ritroveresti nel cambio di bici/telaio.

Poi, come direbbe il buon Cavallo:"Everyone"!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io direi di si, solo... quanto vale la bike??

una accortezza, il canotto della forca nuovo nn lo tagliare a misura ma 2cm in più in modo da poterla sfruttare su tutti i telai (circa) certo esteticamente nn è il max, (io ho tutte e due le forke con canotto più lungo) però almeno se cambi telaio ed è liù lungo il foro x la forca, almeno nn la butti....
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
Non conosco il valore della bici, ma se questo è pari o poco superiore a quello della forca direi che non vale la pena cambiare forcella: aspetta un altro pò ed aggiungendoci qualcos'altro compri una bici nuova, superiore un pò in tutto. Tutto ciò IMHO.

D'altro canto se spendi 300 euro per la forca nuova, una volta che dovessi decidere di cambiare telaio potresti passarla sul nuovo telaio, e quindi i 300 euro spesi ora te li ritroveresti nel cambio di bici/telaio.

Poi, come direbbe il buon Cavallo:"Everyone"!!!!

Che cos'è IMHO?!?!?!?!...sarà una cosa da ing. gestionale...:saccio:

comunque il mio consiglio per la forcella è il seguente:
prendi quei 300 euro e o-o:bum-bum-:o-o:bum-bum-:o-o:bum-bum-:o-o:bum-bum-:o-o:bum-bum-:o-o:bum-bum-:o-o:bum-bum-:o-o:bum-bum-:o-o:bum-bum-:o-oo-oo-oo-oo-oo-o:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-((:bleah::bleah::bleah::bleah::zapalott:
CHIARO??!!?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo