Complimenti lanetwork molto belli e interessanti i tuoi video
Grazie 1000......
Complimenti lanetwork molto belli e interessanti i tuoi video
Ecco la discesa,sono andato a memoria e spero sia tutta quella giusta...il famoso tratto con i gradoni è la prima volta che lo faccio tutto in sella...
A voi lo studio delle traettorie che prenderete in gara...
Poi per il costo vi faccio sapere...
Discesa del S Genesio 2011 - YouTube
Cartelli non ci sono ancora, ma occhio alle propietà private che aprono solo la domenica della gara.
Si sa se x domani sara' segnata? Vorrei provare il giro se riesco tutto con partenza verso le 13.30 alla palestra, anzi c'e' qualcuno che si aggrega?
ho provato stamattina il corto e confermo che non è ancora segnato nulla..ma i sentieri son puliti bene...così pulita è ancora più veloce
cmq tra polvere e caldazza sembrava di essere nel deserto
Riusciamo a trovarci?Non conosco il percorso e l'ultima volta che l'ho provato mi sono miseramente perso...Io non garantisco sull'orario, ma massimo entro le nove dovrei (anzi dovremmo visto che siamo in due) partire da Casatenovo.
Riusciamo a trovarci?Non conosco il percorso e l'ultima volta che l'ho provato mi sono miseramente perso...
No problem da parte mia.
Fai conto che noi arriveremo in zona attorno alle nove / nove e mezzo
Per te va bene?
si è molto dura x chi come me e penso te esce solo alla domenicaL'ho fatta oggi i 66 km e sono stato a letto tutto pomeriggio.
E' dura per uno che esce solo alla domenica
cosa ne pensate?
Ciao Ragazzi Bubotta e Glicerina oggi hanno tentato di provare il percorso della marathon...
ci stiamo ponendo un paio di quesiti.
Insomma siamo partiti stamattina intorno alle 10 e solamente alle 16 eravano giù dal San Genesio e guardando l'altimetria abbiamo visto che ci sarebbero mancati altri 35 km circa...
Quindi entro che ora la finiremo. Ci saremo fermati una ventina di minuti giusto perchè oggi non eravamo di corsa per la gara.
Inoltre abbiamo visto che la chiusura arrivi è alle 15..
Nutriamo seri dubbi se fare la lunga o la corta.
Ovvio la lunga con la salita e discesa del San Genesio è irrinunciabile, però???
Non so se ci stiamo dentro coi tempi?
Voi che dite!! Dateci un vs parere....
oggi ho chiuso il percorso in poco più di 5 ore effettive, mentre il tempo totale è stato di circa 6 ore e 10, con parecchie soste, più o meno lunghe (di cui una per una innocua caduta in discesa dal Sange)
non vi conosco e quindi non vorrei infondere eccessivo ottimismo, ma 7 ore e 30 sono davvero molte, certo è che il percorso lungo è davvero interminabile...
ps: rispetto agli anni scorsi, ho notato una variante nella zona di Maresso, dopo aver lo strappo asfaltato:
- prima si svoltava a sinistra in discesa subito dopo aver attraversato la cascina, discesa e risalita verso alcune villette di Maresso, poi discesa, lungo tratto nel bosco, risalita a Maresso e discesina tecnica prima del tratto ancora ombreggiato che porta a Valaperta...
- ora si prosegue dritto, facendo un lungo tratto, prevalentemente pianeggiante (con solo un paio di brevi strappetti asfaltati di raccordo)
parere personale: questa variante è più lunga ma decisamente più scorrevole
Eccomi!!!
...
Percorso durissimo ma stupendamente, selvaggiamente mtb.
...
"Stupendamente, selvaggiamente mtb" mi piace proprio.
La proporrei al team galgiana come lo slogan per i prossimi anni