Marathon bike della Brianza 2015

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Si chiede giusto un parere a chi magari ha già fatto la gara

Ho chiesto più che altro se ci sono muri oltre il 20% o piattoni da 40 Km/h...

in base alle informazioni poi uno si regola se montare una corona più o meno grande

Si, ma è chiaro che, in mancanza di conoscenze concrete delle tue attitudini, ognuno tende a consigliare in base ai propri gusti....io, ad esempio, non conosco il tracciato, ma ti direi 32 a prescindere, perché quello uso :-D

matteo3767

Biker novus
1/9/15
34
2
0
Visita sito
Buonasera a tutti
Sul copertone anteriore ho indicata una pressione minima di gonfiaggio a 2.5 bar...se dovessi metterla a 2 bar cosa rischio...considerate che monto copertone con camera d'aria...grazie per la risposta

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Domani vorrei andare a vederla....secondo voi verso che ora dovrebbero passare i primi del percorso classico dalla stazione di Cernusco??

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domani vorrei andare a vederla....secondo voi verso che ora dovrebbero passare i primi del percorso classico dalla stazione di Cernusco??

con percorso classico intendi "avventura"? credo di poter dire dopo circa 1 ora e mezza i più forti dell'avventura, cioè gli agonisti juniores solitamente, oppure qualche "amatore forte" che gareggia come non tesserato...

se invece intendi il lungo, penso dopo 2h15' - 2h30' circa

oh, io sparo a caso, poi magari mi sbaglio di brutto!!

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
Fatta con canyon nerve al del 2011,rispetto alla consueta front 29 carbo,ci metti un 20 minuti in più',ma sembra un'eternità e poi mi sono divertito molto poco.

RAM_MTB

Biker serius
25/5/13
109
3
0
Brescia
Visita sito
Finita (percorso classic)... bellissima gara, molto divertente!

Alla fine tra 30 e 32, il 32 è stata una scelta più che corretta (grazie dei consigli).

A parte un paio di strappi dove il 32/42 è risultato un filino troppo duro (in particolare la salita su ciottolato), per il resto della gara ho usato molto più il 32/10 rispetto al 32/42.

Solo alcune note negative purtroppo, non certo per i pochi secondi persi, ma più che altro per il potenziale pericolo:
- un ingorgo di macchine sul percorso dietro ad una curva (che quasi tampono)
- un paio di escursionisti a piedi nei single track tecnici (che per un pelo non investo)
- 4 tizi a cavallo sul percorso (che per fortuna non hanno tirato un calcio a nessuno)

Un minimo di controlli in più sul percorso, non sarebbero guastati

Reactions: carlao

john deere power

Biker infernalis
19/1/13
1.909
264
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
complimenti a tutti,vi ho visti in due settori ,uno durissimo,uno abbastanza duro.ho visto che i primi,in particolare i primi 10-15,sulla stradina sterrata che si incontrava all'uscita di un pratone,poco prima di salire sul ponte della biscioia,venivano su a velocita' folli.tutti con il monocorona,chi di voi sa che corona usano questi mostri?32?34?36?

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Io devo dire bella gara.... Ma l'organizzazione lascia un po' a desiderare....Non è possibile che a Cernusco dietro la stazione il quinto e il sesto della gara, quindi gente professionista, su un salto abbastanza duro abbiano dovuto aver a che fare con un quintetto di fat bikers che invece che andare da altre parti si sono messi a pedalare sul tracciato della gara....per non dire delle macchine che facevano passare con corridori in arrivo..... Boh.....

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Beh ti avevo detto che con il 32 andavi alla grande [emoji16]
... da dopo il Sange non ho praticamente mai usato il 22.
Oggi comunque gara con fondo perfetto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo