Marathon bike della Brianza 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao,
Scusate la domanda ma purtroppo non sono riuscito ad esserci x motivi di lavoro :maremmac: vorrei sapere se la traccia è uguale a quella del 2014 (su openrunner)
e se la traccia è percorribile sempre oppure alcuni cancelli sono aperti solo per la gara?

ciao,
alcuni punti del percorso sono cambiati rispetto al 2014, ti confermo che i passaggi nelle proprietà private sono percorribili solo il giorno di gara...

questa la traccia del 2015 (la mia gara)
 

Allegati

  • 06_09_2015 09_33_35_history.rar
    258,4 KB · Visite: 4

81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
42
www.youtube.com
argomento un po' controverso questo ... a me sono capitati diversi tappi, il più pericoloso è stato nello scendere dal Sange, poco prima di Campsirago, un tizio si è letteralmente piantato in mezzo al single track : io arrivavo a velocità fotonica e l'ho schivato per miracolo ... così non è andata per un tizio del Biciaio che mi seguiva che ha fatto una tuonata terrificante dando una bella facciata per terra.
anche scendendo dai gradoni di legno ho trovato un biker piantato fra il secondo ed il terzo gradino ... ormai non potevo più fermarmi e sono passato praticamente strisciando sul muro a sinistra.

stessi problemi che ho avuto anche io!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo