Io invece al pub pedalo ed in bici bevo.
Cazz questo è rad!
Io invece al pub pedalo ed in bici bevo.
Cazz questo è rad!
haha, comunque la storia di fare le gare fregandosene di quelli che sono avanti a te è un discorso vecchio come il forum. A me chi imbroglia è sempre stato sulle balle, motivo per cui lascio agli altri il piacere di mettersi in griglia per divertirsi in bici.
Se per gare parliamo di marathon dove i primi ci mettono qualche ora in meno, anche se pulitissimi, in quanto professionisti, allora vien da se che l’amatore partecipa non per sfidare loro ma per sfidare se stesso o al limite gli amici con cui organizza la trasferta, e di conseguenza (almeno per quanto mi riguarda), i pro da questo punto di vista possono fare quello che vogliono.
Chiaro, ed è vero. Parlo ancora per me, nel partecipare alle marathon da 2000-4000 iscritti, la sfida è solo con me stesso, quindi se qualcuno ci mette 1 ora in meno di me perché si bomba di non sa nemmeno lui cosa (proprio perché come l’hai definito, tra gli amatori il doping diventa selvaggio) sono cavoli suoi, penso solo che sia un poveraccio. Intendevo questo.
... classifica separata, doping e non doping.si, ma capisci che è tutto sfalsato, perché se fai una gara inevitabilmente guarderai il tuo tempo e la tua posizione rispetto agli altri concorrenti. Non vedo perché si debba accettare che c'è qualcuno che imbrogli come se sia una cosa normale e consolarsi dicendo "tanto guardo solo il mio tempo".
A questo mi riferisco quando dico che l'unica forma di protesta è non andare alle gare.
Oh, detto tra noi, il Kenacort l'ho usato per 3/4 anni. Sapevo fosse doping perché nella scatola c'è scritto, ma non sapevo fosse così efficace. In effetti, io, non ne ho mai tratto giovamento, mi pare.
Se per gare parliamo di marathon [...] l’amatore partecipa non per sfidare loro ma per sfidare se stesso o al limite gli amici
Vedremo la quantità trovata nel sangue alla Fumagalli, se verrà resa nota; ma io resto sempre più perplesso dall'utilizzo di tutte queste "sostanzine". Rischiare per l'Epo ci può anche stare, ma rischiare per una pomatina... a che pro? Perché correre un rischio così grosso per un qualcosa che non ti dà grossi vantaggi? Forse nell'insieme delle sostanze che uno prende qualche vantaggio potrebbe darlo (mah), forse ha voluto rischiare per curarsi il mal di schiena, forse per l'effetto psicologico (placebo) che potrebbe avere l'assunzione di tutto ciò che riporta Vedi l'allegato 283730 , boh!
è proprio questo il punto: guardi la classifica, vedi un altro "amatore" come te (magari M4-M5), cavolo va al doppio...si, ma capisci che è tutto sfalsato, perché se fai una gara inevitabilmente guarderai il tuo tempo e la tua posizione rispetto agli altri concorrenti. Non vedo perché si debba accettare che c'è qualcuno che imbrogli come se sia una cosa normale e consolarsi dicendo "tanto guardo solo il mio tempo".
A questo mi riferisco quando dico che l'unica forma di protesta è non andare alle gare.
Ed infine, non si può nemmeno boicottare chi le organizza attribuendogli responsabilità che non ha.
occhio che certe sostanze non si trovano solo nelle pomate.
è proprio questo il punto: guardi la classifica, vedi un altro "amatore" come te (magari M4-M5), cavolo va al doppio...
ma lavora anche lui ? come fa ? è super-allenato (tanto di cappello allora) oppure....
è vero, sta un pò sulle P...E questa situazione...!
Non lo accetto e non lo giustifico, al punto che nemmeno faccio differenza tra “pomatina” come qualcuno qui la definisce, ed assunzione per altra via (ricordando che il principio attivo quello è, indipendentemente dalla via di assunzione)
dato che i dettagli, la concentrazione trovata nel sangue ecc ecc non ce li dicono