manual

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
no dai le gambe mi servono j.p.!...se mai ti lascio rompere del tutto il manubrio che ho inclinato oggi:mrgreen:...cmq dai che nn è difficile alzare in manual!!In 10 min di allenamento impari a tirare su l'anteriore ...il grosso sta nello stare in equilibrio:-)


...se la gossa si !!:celopiùg:
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
io con la front qualche metro lo faccio.......

mentre con l'ancilla è già tanto se faccio qualche centimetro :-(

con una full è molto piu difficile fare il manual.... ank io ho provato a farlo con un ancilla e quando tiri su l anteriore l ammo dietro è come se assorbesse la tua forza :fantasm:....prova a usare piu forza e stare in equilibrio....
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
con una full è molto piu difficile fare il manual.... ank io ho provato a farlo con un ancilla e quando tiri su l anteriore l ammo dietro è come se assorbesse la tua forza :fantasm:....prova a usare piu forza e stare in equilibrio....

Ma io ho provato su due full diverse e con quella da DH con ben 50mm di escursione in + avevo risultati decisamente migliori....:nunsacci:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
conta anche la taglia della bici?

io ho una xc taglia 53 e vicino alla M di mia moglie sembra enorme. Forse se provo con la sua mi cappotto:smile:
 

Master95

Biker serius
13/9/08
105
0
0
verbania
Visita sito
è la bici che se è pesante devi darti il colpo di reni per tirarla su =)

una volta ho runato una bici di un mio amico per scherzo e ho provato a fare manual e ho fatto 6 metri O_O e con la mia king non riesco a farlo ho paura di cadere...
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
Questo secondo me è un buon video..serve un pò di inglese ma cmq le immagini spiegano
!!! Se poi posso dare un consiglio...più siete veloci e più il manual viene!!! Serve un pò di "coraggio" nel tirar su la bici in discesa...e non in salita come ho visto scritto. Poi ditino sempre sul freno (dietro ovviamente) che i capottoni di schiena-culo è meglio risparmiarli.


http://www.youtube.com/watch?v=NDwZcLGekE8

nn si vede,ma nn ci sono in italiano? quelli su youtube li ho visti tutti... però :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo