Manolfo freefree per il 3 Maggio?

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
allora vediamo se ho cpt bene si parte la mettina alle 9:30 da tommaso natale si procede verso il manolfo in camion poi si scende per chi ci riesce in sella alla propria :i-want-t:,poi... :nunsacci: ci si ferma a magnà da qualche parte o si torna a casa:nunsacci:



zio se mi passi il tuo numero di telefono magari quello di casa con gli orari di quando posso trovarti ci si mette d'accordo per l'appuntamento se è ancora valido l'invito per la :i-want-t:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
allora vediamo se ho cpt bene si parte la mettina alle 9:30 da tommaso natale si procede verso il manolfo in camion poi si scende per chi ci riesce in sella alla propria :i-want-t:,poi... :nunsacci: ci si ferma a magnà da qualche parte o si torna a casa:nunsacci:



zio se mi passi il tuo numero di telefono magari quello di casa con gli orari di quando posso trovarti ci si mette d'accordo per l'appuntamento se è ancora valido l'invito per la :i-want-t:

si fa su e giu tutto il giorno
Per il passaggio ti fo' sapere, me lo aveva chiesto Antonio l'altra volta.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ragazzi, probabilmente resterò in giornata senza linea telefonica e quindi senza collegamento per via del trasferimento.

Al momento resta fissato l'appuntamento per le 09,30 di sabato a T. Natale. Credo saremo un pò di più di 5.

@Brix - non credi che sarebbe più opportuno chiedere il copertone, mio fratello potrebbe averlo dimenticato. Comunque per evitare di allargare troppo la famiglia ci penserò io a ricordarglielo...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ragazzi, probabilmente resterò in giornata senza linea telefonica e quindi senza collegamento per via del trasferimento.

Al momento resta fissato l'appuntamento per le 09,30 di sabato a T. Natale. Credo saremo un pò di più di 5.

@Brix - non credi che sarebbe più opportuno chiedere il copertone, mio fratello potrebbe averlo dimenticato. Comunque per evitare di allargare troppo la famiglia ci penserò io a ricordarglielo...


Franco, speravo si capisse il tono scherzoso, non volevo per niente essere polemico o sarcastico, per un copertone poi! Chiedo scusa per il malinteso.
Ci vediamo giorno 3, sui furgoni non ci sono posti per rancori e polemiche perchè dobbiamo mettere le bici, consiglio di lasciarli accanto al pc pronti per una nuova settimana di forum!:duello:

ciauz!:celopiùg:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ragazzi, probabilmente resterò in giornata senza linea telefonica e quindi senza collegamento per via del trasferimento.

Al momento resta fissato l'appuntamento per le 09,30 di sabato a T. Natale. Credo saremo un pò di più di 5.

@Brix - non credi che sarebbe più opportuno chiedere il copertone, mio fratello potrebbe averlo dimenticato. Comunque per evitare di allargare troppo la famiglia ci penserò io a ricordarglielo...
perchè, quanti siamo????
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi da stasera solo comunicazioni via cellulare, staccheranno la linea
telefonica per il trasferimento.

chiamerò comunque via cell Caio e Grillo per confermare definitivamente il tutto. Ho proprio necessità di svagarmi un pò..

OK ZIO, ci sentiamo via tel ed in ogni caso sabato mattino sul manolfo

ancke io mi devo rilassare ... mi raccomando protezioni e casco integrale... il manolfo lascia il segno ciauz
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
visto che la prof ancora è incerta sulla data del compito di italiano domani o sab prossimo io domani andrò fino alle 12 meno 20 a scuola poi mi faccio venire a prendere da mio padre e vengo punto di ritrovo? considerate sempre verso l'una e 15
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ecco qualche foto scattata stamane....
per vedere le altre ....http://danielecomitini.spaces.live.com/photos/cns!C3D3DEBA37E37B75!2418/

Ultimi ritocchi prima di scendere
y1p2Ea9xNGhR2FUZMw5HFr_oo5BrmdcPDzh7O1uUdw-zIE1FcD0Ob4l5eJ9x1ITPPkC_YNsMDQoX7Q


CaioMario
y1p2Ea9xNGhR2FpW3zI_CTa6JjYNdgidZv_UY3dWcIslLRdSNJn8Fi3xPAKGIfI4_ooQNiEt8wjc30


Pescedinomewiki
y1p2Ea9xNGhR2GYut7Vo5N-ThFaIp0o5irDRMIoTSZpISR-tVlz-Ha2gwvkGfVvriL3p2Pb3HSo-eE


Gruppo al completo prima di scendere
y1p2Ea9xNGhR2FoJOr3yUq7PKjcoSanWSquVhUva5R9GBHXWqQeZ6ekvXqI7Gm7XZRLLY4MoqTg5Ao


CIAOmario apre il gruppo
y1p2Ea9xNGhR2FKcwt0ETYZ9ZT8RkyJ0sSxI7kRVQ2BIc9ilhLxPQmh5xDF0Edwif6-uckdcZAtPWA


Pesce
y1p2Ea9xNGhR2G_ouGfssTsTU_hjwJl297PE5tTSmXUB6OuwzTE-DjmKoNYgan59w6MygJAQLupGFE


pesce
y1p2Ea9xNGhR2GjNrnXKcN-9YtjCwI0WKrxvF0eRdu2gGFp5CvPxELUOMhjzJ4YALqiltGz4qm_XTs


Biscaccia
y1p2Ea9xNGhR2H4zheqHdcZKsyjVAbHReq-20VwZqGlE0l7Zr0xe0VdmSNpypx5AJtwlrFHS8jp4NA


Citybiker
y1p2Ea9xNGhR2GDdpIwi6iTHzbKo6Zj-lTl49r7H3egLpoE3Tf3z-Ybnr8d-T2_N3__1dNlti0k0mg


Ciaomammahoincontratomario
y1p2Ea9xNGhR2GRBT6hEvnHFXDDuRGFq3tQY9eTpP4wb1qpcP4dafNAQb3O4aR3YRNySI441yfT1hs


un Caiallo
y1p2Ea9xNGhR2E3j_xKByEcSV0iwFJd8DeKgubDHFW7-1a03Q4Q_1bBdNRy7nNNTNZuwrUrbtkZE20


Caio
y1p2Ea9xNGhR2FKQzwvuqAoYWmQLxD-IpOJTJhxz-7vaudBr9msaAI_yLKYxS4NkfIXlCS2VbbnzFU


PesceWiki sconsolato spascia collarini
y1p2Ea9xNGhR2G7-92QB6RFqQYkjDbnu9sQE2zWP1aR_BY0LNyYnzZVfBxcdY7HFErsbQu5EU6Gl_Y


Giubal e Citybiker
y1p2Ea9xNGhR2FWS2tHikYpGYw0RHxfAZYjru43PWyeoNP6g71kNNIrpz-_IRHFAAWI5UjZ068m8rE


Gruppo dopo la prima discesa
y1p2Ea9xNGhR2Ep5vYBIsQYdlnP4CdPJGG9uv4adCTC73iCgu2M7Nh5xnn1Vs81vBX46qf6fY8lcmE


y1p2Ea9xNGhR2HZyz1XMSxKeeVj9iKzf-bYfnk7U-v3QUw5UKpCoOgecRZeAOqHCeGD9HZAv-ZnY9c
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ieri sera avevo portato la biga a palermo per essere puntuale all'appuntamento ed evitare di partire da bahar;
sfortuna ha voluto che Claudia perdesse la metro per la stazione, ergo corsa alla fermata del treno e poi?
e poi, pensando alla possibilità di allenarmi per la 24h, sono andato a bahar, sono saltato in sella e via verso il manolfo.
verso le 13 arrivo e mi ritrovo prima un bischero alla ricerca di un piccolo marinaretto, e poi una caterva di bikers teutonici comandati dal prode Victor.
ancora un pò e arriva un secondo gruppo di festanti girgentani tra cui il sudatissimo 66.000, Cinjubal, Grillo, Chiddici, Glandy, Nemo e ZioCrazy con prole.
Tutti avvolti in un aria festosa e coinvolgente!
L'unico appunto è nato quando il figlio di ZioCrazy ha tentato di farmi vedere la piccola pancia del padre;
Mi sono sforzato ma l'unica cosa che ho visto era un cuore grande, ma grande davvero!
...
Ho lasciato i gruppi e sono tornato alla base (70km in tutto).
presto potrò essere con voi anche a frifriraidare!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo