Manolfo freefree per il 3 Maggio?

Melo75

Biker ultra
15/5/06
616
0
0
48
Sicilia sud-orientale
Visita sito
a sto punto io direi di aspettare una data più favorevole perchè anche chi viene da fuori come me forse gradirebbe fare il percorso con i realizzatori del tracciato anche perchè mi farebbe piacere fare l' uscita con viktor...
boh non so gli altri siciliani orientali che vogliono fare ma i preferirei venire ed incontrare tutti.
quoto baniohazard se si decide un'altra data noi saremmo disposti a venire in 6...(da Noto con furore) il 3 ho un matrimonio
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
a sto punto io direi di aspettare una data più favorevole perchè anche chi viene da fuori come me forse gradirebbe fare il percorso con i realizzatori del tracciato anche perchè mi farebbe piacere fare l' uscita con viktor...
boh non so gli altri siciliani orientali che vogliono fare ma i preferirei venire ed incontrare tutti.
effettivamente senza Vic è come se mancasse il padrone di casa!
....
nel frattempo sto entrando in uno stato ansiogeno nell'attesa di acquistare una full...
stanotte in piena fase rem mi sono ritrovato a tagliare il telaio della mia dag con l'intenzione di montare un ammo....
....nel frattempo ho provato la Turro:...non è cosa per manolfare!:i-want-t:
 

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Ho ancora i calli alle mani ed ho partecipato alla realizzazione dei percorsi solo poche volte... immagino quindi lo stato (fisico e) d'animo di chi non si è risparmiato per niente lavorandoci anche tutti i giorni!!!

D'altra parte i percorsi sono di tutti ed è pacifico che ci si organizzi per usufruirne secondo i propri impegni.

Ad ogni modo mi sembra di capire che tutto si sia chiarito e non poteva essere altrimenti perché alla fine su tutto prevale la voglia di divertirsi.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Scusate l'assenza ma ho un diavolo per capello, SI approssima la data del trasferimento dell'ufficio ed ho mille cose da sbrigare, sono in pallone...

Porterò il furgone che avevamo all C2C, così avremo la possibilità di caricare diverse bike.

Per Giuseppe: passando da Villabate potremmo caricare la tua bike, ma non avremo posto sul furgone purtroppo. Fammi sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo