Manolfo freefree per il 3 Maggio?

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Scusate ragazzi ho letto qua è la ma certi papelli non ci riesco proprio a leggerli sono stato allertato dai Leonti Bros. dell' avvenimento e ricominciando l' attività sarei felice di essere con voi ma non ho capito una mazza di quello che succederà il 3... si esce tutti insieme con i vertriders austriaci o ci saranno due gruppi??? o si sposta ad un altro giorno???

scusate ma sarei felice di essere dei vostri.
Cià
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Scusate ragazzi ho letto qua è la ma certi papelli non ci riesco proprio a leggerli sono stato allertato dai Leonti Bros. dell' avvenimento e ricominciando l' attività sarei felice di essere con voi ma non ho capito una mazza di quello che succederà il 3... si esce tutti insieme con i vertriders austriaci o ci saranno due gruppi??? o si sposta ad un altro giorno???

scusate ma sarei felice di essere dei vostri.
Cià


Semplicemente il 3 quasi tutti i palermitani saremo coi vert con ritmi diversi probabilmente.
Dopo aver buttato il sangue sui percorsi volevamo almeno essere presenti al primo raduno che si sarebbe organizzato(quindi alla presentazione uffuciale dei percorsi) che mi sembra anche lecito.

questo proprio in sintesi sintesi.

ti aspettiamo
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Dopo aver buttato il sangue sudori, culi rotti ,ecc......................


e baaaa quante storie io sono venuto un sacco di volte anche in altri percorsi senza grattarmi la pancia a martellare, segare,spostare,pulire,ammucciare munnizza della rufuliata,e a condividere la merenda e la stanchezza con voi tutti e inoltre non mi sono lamentato se non ho messo piede o ruota in alcuni percorsi. (del fatto che mi avete dimenticato si)

fate una preinaugurazione il 3 e non se ne parla più

vi abbraccio
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
e baaaa quante storie io sono venuto un sacco di volte anche in altri percorsi senza grattarmi la pancia a martellare, segare,spostare,pulire,ammucciare munnizza della rufuliata,e a condividere la merenda e la stanchezza con voi tutti e inoltre non mi sono lamentato se non ho messo piede o ruota in alcuni percorsi. (del fatto che mi avete dimenticato si)

fate una preinaugurazione il 3 e non se ne parla più

vi abbraccio

pigli un granchio ale, è assolutamente normale che quando si organizza un primo raduno assoluto in un percorso nuovo si coinvolgono i realizzatori. Se ti spacchi a fare per mesi dei percorsi dietro casa non ci organizzo un primo raduno assoluto senza neanche chiamarti, mi pare una cosa pacificissima. Purtroppo in questo caso praticamente nessuno di quelli che hanno fatto i percorsi è stato avvertito della proposta, altrimenti avremmo cercato di spostarla visto ch siamo tutti impegnati. Comunque ormai è andata così e cerchiamo di farla funzionare.
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ULTIME NOTIZIE....

berlusconi legge sul forum dell'appuntamento del tre maggio e dichiara:
"VENGO ANCH'IO"

:smile::smile: :smile::smile: :smile::smile:

subito dopo il suo portavoce lo smetisce dichiarando:
"la solita propaganda comunista"

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

a proposito ora senza i comunisti i bambini chi se li mangia???

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
pigli un granchio ale, è assolutamente normale che quando si organizza un primo raduno assoluto in un percorso nuovo si coinvolgono i realizzatori. Se ti spacchi a fare per mesi dei percorsi dietro casa non ci organizzo un primo raduno assoluto senza neanche chiamarti, mi pare una cosa pacificissima. Purtroppo in questo caso praticamente nessuno di quelli che hanno fatto i percorsi è stato avvertito della proposta, altrimenti avremmo cercato di spostarla visto ch siamo tutti impegnati. Comunque ormai è andata così e cerchiamo di farla funzionare.

ma, è sparito un post, meglio così...

Ti sbagli Viktor, di realizzatori ne avevo coinvolti due per la data del 3 maggio, il primo quindici giorni fa, saltando il ponte del 27 per suoi impegni ,il secondo qualche giorno dopo. Vuol dire che per il futuro mi rivolgerò a te personalmente, non vorrei passare per un maleducato.

Avrei preferito un maggiore entusiasmo per un raduno che riunisce gran parte dei rider siciliani, La curiosità di percorrere il Manolfo è grandissima ed i ragazzi sono gasati anche per via delle mie descrizioni, in parte per aver visto qualche tratto, il resto avute di seconda mano da chi h contribuito a realizzare i percorsi stessi.

E' così difficile scendere una prima volta insieme, illustrarci il percorso, presentarci magari gli amici austriaci ,c he credo resteranno piacevolmene sorpresi nel vedere un'orda di rampanti rider mordere gli ST panormiti e poi , visto che siamo indipendenti con i trasporti , non creare ulteriori problemi?

Cosi magari il percorso lo inauguriamo tutti insieme...
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
ma, è sparito un post, meglio così...

Ti sbagli Viktor, di realizzatori ne avevo coinvolti due per la data del 3 maggio, il primo quindici giorni fa, saltando il ponte del 27 per suoi impegni ,il secondo qualche giorno dopo. Vuol dire che per il futuro mi rivolgerò a te personalmente, non vorrei passare per un maleducato.

Avrei preferito un maggiore entusiasmo per un raduno che riunisce gran parte dei rider siciliani, La curiosità di percorrere il Manolfo è grandissima ed i ragazzi sono gasati anche per via delle mie descrizioni, in parte per aver visto qualche tratto, il resto avute di seconda mano da chi h contribuito a realizzare i percorsi stessi.

E' così difficile scendere una prima volta insieme, illustrarci il percorso, presentarci magari gli amici austriaci ,c he credo resteranno piacevolmene sorpresi nel vedere un'orda di rampanti rider mordere gli ST panormiti e poi , visto che siamo indipendenti con i trasporti , non creare ulteriori problemi?

Cosi magari il percorso lo inauguriamo tutti insieme...

Senza Caio probabilmente non ci sarebbe freeride in Paleimmo, però nei mesi in cui abbiamo fatto la dh di mezzo , il nuovo percorso al Manolfo, lui è stato molto impegnato (peccato perchè con la sua foga lo avremmo finito in due giorni :-?), quindi lo ha potuto vedere solo ad opera finita. Per il Manolfo classic invece è stato uno dei più indefessi collaboratori. Per Grillo non saprei, visto che è da settimane che prepariamo il tre maggio. Non si tratta in alcun modo di chiamare me personalmente, anche se ti confesso che mi avrebbe fatto piacere visto che per due mesi almeno ho lavorato al percorso ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, ed il sabato rinforzavamo con tutti gli altri. Non è difficile quello che proponi, mi pare di averlo proprio suggerito io qualche post fa. L'entusiasmo c'è tutto, è prorpio per un eccesso di entusiasmo, per il piacere di avere altri ragazzi qui con noi, che sarebbe stato simpatico organizzare tutto in una data più libera per noi, il bello è fare gruppo no? Comunque, adesso ascoltiamo i consigli del buon Caio, archiviamo e divertiamoci.
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
eccezzionale notizia ..... :hahaha:


mi hanno appena comunicato che saranno della partita:
pago pegna, sotomaior, i dik dik, i quattro di nora orlandi, il quartetto cetra, pino anselmi, gianni e luigi, luxsuria, zurru e gaspare, i quattro gatti, i soci del circolo del curling, la squadra olimpionica di tiro con l'arco, gli amanti della posta celere e dulcis in fundo..... la zecca attaccata alla coscia del glandiatore


mi chiedevo.... :nunsacci:

ma per tutta sta gente quanta sosizza dobbiamo comprare????? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
eccezzionale notizia ..... :hahaha:


mi hanno appena comunicato che saranno della partita:
pago pegna, sotomaior, i dik dik, i quattro di nora orlandi, il quartetto cetra, pino anselmi, gianni e luigi, luxsuria, zurru e gaspare, i quattro gatti, i soci del circolo del curling, la squadra olimpionica di tiro con l'arco, gli amanti della posta celere e dulcis in fundo..... la zecca attaccata alla coscia del glandiatore


mi chiedevo.... :nunsacci:

ma per tutta sta gente quanta sosizza dobbiamo comprare????? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Anche Godzilla, Romeo e Giulietta e Frodo confermano la loro presenza.
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
a sto punto io direi di aspettare una data più favorevole perchè anche chi viene da fuori come me forse gradirebbe fare il percorso con i realizzatori del tracciato anche perchè mi farebbe piacere fare l' uscita con viktor...
boh non so gli altri siciliani orientali che vogliono fare ma i preferirei venire ed incontrare tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo