Manolfo freefree per il 3 Maggio?

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Scuate ragazzi, ma non potete assolutamente rinviare??

non voglio farvi da rompicojoni,ma mi dispiacerebbe un sacco,e credo anche altri altri, non potere partecipare al raduno visto che quel giorno con fabio,fabrizio e vittorio saremo assieme agli autriaci e non potremo unirci a voi.
INsomma mi farebbe piacere che ad "inaugurarlo" ci fossimo anche noi ,visto che ci abbiamo dedicato tempo, sabati interi,energie e calli!

fate questo sforzo,KRIBBIO!!!!!:cry:

Al primo raduno epocale freeride panormita non possiamo mancare
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Scuate ragazzi, ma non potete assolutamente rinviare??

non voglio farvi da rompicojoni,ma mi dispiacerebbe un sacco,e credo anche altri altri, non potere partecipare al raduno visto che quel giorno con fabio,fabrizio e vittorio saremo assieme agli autriaci e non potremo unirci a voi.
INsomma mi farebbe piacere che ad "inaugurarlo" ci fossimo anche noi ,visto che ci abbiamo dedicato tempo, sabati interi,energie e calli!

fate questo sforzo,KRIBBIO!!!!!:cry:

Al primo raduno epocale freeride panormita non possiamo mancare

Volevo dire prorpio la stessa cosa Glandia, speravo tanto di poter esserci anche io a presentare i percorsi agli amici venuti da lontano, un piccolo rinvio per fare tannicchia di prio a quelli che si sono rotti il culo per realizzarli...solo questo.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
concordo a pieno, dai ragazzi, ci farebbe un immenso piacere essere presenti per il vero e proprio battesimo del freeride panormitanus al resto dei siculi, giusto per vedere coi nostri occhi i nostri sacrifici ripagati, frotte di bikers che scendono giù dai sentieri che abbiamo costruito centimetro per centimetro!

e poi se non ci sono io chi vi fa fare la variante che porta all'oasi delle nigeriane?
 
Credo di avere combinato un pasticcio e me ne scuso.
Da circa 15 giorni si ipotizzava co lo Ziocrazy di una megacalata Fr a Manolfo.
Poi, turno ospedaliero alla mano, all'ultima pollata avevamo considerato alcune date.
Successivamente, telefonicamente, con lo Zio abbiamo stabilito che il 3 sarebbe andato bene.
Porca paletta, ricottata 2 la vendetta, non mi vado a dimenticare dei Vertriders?
Ora, giustamente, da una parte la macchina organizzativa dei giurgintani e' partita a tutto vapore e i Vert stanno calando sul Manolfo come le orde teutoniche.
Victor, giustamente, ci teneva a essere presente al raduno transprovinciale dei trans fr, ma insieme con gli altri bikers che ancora non soffrono di demenza senile come il Caio, hanno gia' focalizzato l'impegno con i transalpini.
Certo, una volta allettati i giurgintani fr con la data particolarmente favorevole per l'abbandono al loro triste destino delle rispettive famiglie, non posso non essere con loro. Di contro, faccio ammenda e non voglio privare il Vik dell'onore di fare da anfitrione per la calata lungo i percorsi da egli realizzati.
Ora, sono aperto a tutte le soluzioni e senza creare mutrie di alcun tipo, come facciamo?
Mortificatissimamente vostro, Caiomario.
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Credo di rappresentare il sentimento degli altri ragazzi che hanno lavorato alacremente ai nuovi percorsi per mesi e mesi dicendo che ci dispiacerebbe molto non esserci alla prima ufficiale dei nuovi percorsi. Lasciando bene inteso che naturalmente parlo solo del prio legato all'inaugurazione, è assolutamente ovvio che i percorsi non appartengono a nessuno e che sono di tutti i bikers, mi vergogno quasi di doverlo precisare ma lo faccio per amore di chiarezza. Tuttavia credo che nel bene e nel male siamo una comunità di gente che condivide una passione e ha piacere di trascorrere del tempo insieme in bici. Tante volte in questi mesi ho rimandato appuntamenti di altri amici che volevano venire al Manolfo perchè i percorsi non erano ancora pronti, e abbiamo continuato a lavorarci sù. Spesso qui sul forum si propongono appuntamenti e poi si cambiano in base alle disponibilità di tutti, è normale, ed aggiungerei bello, che sia così. Mi piacerebbe molto, insieme agli altri trailbuilders palermitani, poter essere presente il giorno in cui i nuovi percorsi vengono presentati ad amici venuti da lontano, solo per questo motivo avevo chiesto di spostare.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
IL 3 era ed è particolarmente favorevole per i motivi già esposti.
Nessuno sapeva ovviamente degli impegni presi da Viktor con gli amici venuti da lontano e prima di postare la data, per evitare i soliti aggiustamenti postumi, mi sono preoccupato di contattare i possibili partecipanti. Avuta la loro adesione ho aperto il topic.
Dalla prima risposta di Viktor mi sembrava che il problema fosse solo il trasporto, ma dimostrato che eravamo autonomi, viene sottilmente sollevata una questione di etica. E ci sta tutta, stiamo attenti. Però messa su questo piano potrei dire che magari ho, per il mio puerile entusiasmo, preceduto ingenuamente un invito a radunarci che aspettavamo da qualche tempo. Ma ho voluto prendere l'iniziativa, l'importante era stare tutti un pò insieme, agrigentini palermitani catanesi e trapanesi.
Purtroppo la combinazione ha voluto che la data coincidesse con l'inaugurazione del percorso da parte degli austriaci e quindi con l'impossibilità di chi ha materialmente reso disponibile lo stesso a fare gli onori di casa.
Protremmo anche rimandare a data da destinarsi... non so quando a questo punto, ma alla fine,per non disilludere i ragazzi che già fremono, faremo una sola discesa dal Manolfo magari dopo aver fatto qualche Rufuliata in modo di arrivare sul tardi e quindi avere la vostra disponibilità almeno per una discesa...

In seguito decideremo insieme una full immersion sicula...
 
IL 3 era ed è particolarmente favorevole per i motivi già esposti.
Nessuno sapeva ovviamente degli impegni presi da Viktor con gli amici venuti da lontano e prima di postare la data, per evitare i soliti aggiustamenti postumi, mi sono preoccupato di contattare i possibili partecipanti. Avuta la loro adesione ho aperto il topic.
Dalla prima risposta di Viktor mi sembrava che il problema fosse solo il trasporto, ma dimostrato che eravamo autonomi, viene sottilmente sollevata una questione di etica. E ci sta tutta, stiamo attenti. Però messa su questo piano potrei dire che magari ho, per il mio puerile entusiasmo, preceduto ingenuamente un invito a radunarci che aspettavamo da qualche tempo. Ma ho voluto prendere l'iniziativa, l'importante era stare tutti un pò insieme, agrigentini palermitani catanesi e trapanesi.
Purtroppo la combinazione ha voluto che la data coincidesse con l'inaugurazione del percorso da parte degli austriaci e quindi con l'impossibilità di chi ha materialmente reso disponibile lo stesso a fare gli onori di casa.
Protremmo anche rimandare a data da destinarsi... non so quando a questo punto, ma alla fine,per non disilludere i ragazzi che già fremono, faremo una sola discesa dal Manolfo magari dopo aver fatto qualche Rufuliata in modo di arrivare sul tardi e quindi avere la vostra disponibilità almeno per una discesa...

In seguito decideremo insieme una full immersion sicula...

Cuccio+quello che volete?
Garentisco e vi accompagno io.
Scusatemi ancora.
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
IL 3 era ed è particolarmente favorevole per i motivi già esposti.
Nessuno sapeva ovviamente degli impegni presi da Viktor con gli amici venuti da lontano e prima di postare la data, per evitare i soliti aggiustamenti postumi, mi sono preoccupato di contattare i possibili partecipanti. Avuta la loro adesione ho aperto il topic.
Dalla prima risposta di Viktor mi sembrava che il problema fosse solo il trasporto, ma dimostrato che eravamo autonomi, viene sottilmente sollevata una questione di etica. E ci sta tutta, stiamo attenti. Però messa su questo piano potrei dire che magari ho, per il mio puerile entusiasmo, preceduto ingenuamente un invito a radunarci che aspettavamo da qualche tempo. Ma ho voluto prendere l'iniziativa, l'importante era stare tutti un pò insieme, agrigentini palermitani catanesi e trapanesi.
Purtroppo la combinazione ha voluto che la data coincidesse con l'inaugurazione del percorso da parte degli austriaci e quindi con l'impossibilità di chi ha materialmente reso disponibile lo stesso a fare gli onori di casa.
Protremmo anche rimandare a data da destinarsi... non so quando a questo punto, ma alla fine,per non disilludere i ragazzi che già fremono, faremo una sola discesa dal Manolfo magari dopo aver fatto qualche Rufuliata in modo di arrivare sul tardi e quindi avere la vostra disponibilità almeno per una discesa...

In seguito decideremo insieme una full immersion sicula...

La prima risposta si riferiva a problemi logistici perchè volevo che fosse chiaro che per quel giorno alcuni di noi hanno problemi oggettivi a fare gruppo con gli altri. L'invito al raduno che aspettavi da tempo non è arrivato semplicemente perchè i percorsi non erano pronti (ci sono ragazzi che ci chiedono di girare da mesi, ma il lavoro è stato più lungo e faticoso del previsto, prova a chiedere a Grillo, Brix, Glandia, Chiddici o Manfredi quanto ci siamo spaccati il culo. Lavoravamo ore per fare 10 metri di percorso), io stesso ci ho girato ancora solo una volta. Naturalmente qui non si offende nessuno, e mi pare anche inutile che vi andiate a fare due rufuliate o un Cuccio quando al Manolfo ci sono tre percorsi da discesa facilmente accessibili. Speravo solo che chiedendo uno spostamento, come accade migliaia di volte qui sul forum, si potesse decidere di fare una cosa tutti insieme, cercando, almeno per la prima volta, di gratificare il lavoro di 4 mesi di fatiche. Vedi, sono felice che stiate preparando una dh ad Agrigento e spero di venire a farla presto, tu però saresti la prima persona che chiamerei se volessi organizzare una prima, perchè è giusto che sia così, e senza di te la rimanderei...mi pare troppo ovvio. Una volta conosciuto il percorso è pacifico che chiunque ed in qualunque momento può organizzarsi indipendentemente da tutto, la montagna non ha padroni. Ma prorpio per questo ha ancora più valore il lavoro dei trailbuilders, perchè costruiscono qualcosa che non gli appartiene, è come fare un regalo alla comunità dei bikers. Per questo è semplicemente "cortese" considerare i loro impegni per una inaugurazione in grande stile. Solo questo e niente di più, si tratta di piccole attenzioni che fra noi bikers dovrebbero essere naturali, e spesso lo sono direi, mi spiace solo vedere che, per quanto riguarda la mia persona, queste piccole attenzioni hanno difficoltà a concretizzarsi fra alcuni di noi (e vorrei che sia chiaro che questo accade anche per colpe che imputo a me stesso), e di questo mi spiace davvero. In ogni caso immagino che ci incroceremo il 3 e spero che i percorsi vi piacciano davvero.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
La prima risposta si riferiva a problemi logistici perchè volevo che fosse chiaro che per quel giorno alcuni di noi hanno problemi oggettivi a fare gruppo con gli altri. L'invito al raduno che aspettavi da tempo non è arrivato semplicemente perchè i percorsi non erano pronti (ci sono ragazzi che ci chiedono di girare da mesi, ma il lavoro è stato più lungo e faticoso del previsto, prova a chiedere a Grillo, Brix, Glandia, Chiddici o Manfredi quanto ci siamo spaccati il culo. Lavoravamo ore per fare 10 metri di percorso), io stesso ci ho girato ancora solo una volta. Naturalmente qui non si offende nessuno, e mi pare anche inutile che vi andiate a fare due rufuliate o un Cuccio quando al Manolfo ci sono tre percorsi da discesa facilmente accessibili. Speravo solo che chiedendo uno spostamento, come accade migliaia di volte qui sul forum, si potesse decidere di fare una cosa tutti insieme, cercando, almeno per la prima volta, di gratificare il lavoro di 4 mesi di fatiche. Vedi, sono felice che stiate preparando una dh ad Agrigento e spero di venire a farla presto, tu però saresti la prima persona che chiamerei se volessi organizzare una prima, perchè è giusto che sia così, e senza di te la rimanderei...mi pare troppo ovvio. Una volta conosciuto il percorso è pacifico che chiunque ed in qualunque momento può organizzarsi indipendentemente da tutto, la montagna non ha padroni. Ma prorpio per questo ha ancora più valore il lavoro dei trailbuilders, perchè costruiscono qualcosa che non gli appartiene, è come fare un regalo alla comunità dei bikers. Per questo è semplicemente "cortese" considerare i loro impegni per una inaugurazione in grande stile. Solo questo e niente di più, si tratta di piccole attenzioni che fra noi bikers dovrebbero essere naturali, e spesso lo sono direi, mi spiace solo vedere che, per quanto riguarda la mia persona, queste piccole attenzioni hanno difficoltà a concretizzarsi fra alcuni di noi (e vorrei che sia chiaro che questo accade anche per colpe che imputo a me stesso), e di questo mi spiace davvero. In ogni caso immagino che ci incroceremo il 3 e spero che i percorsi vi piacciano davvero.

Personalmente potrebbe esermi molto difficile venire in tempi brevi dopo il 3, sicuramente lo farò ma non saprei quando. A fine mese torno nella mia città armi e bagagli e per un pò sarò impegnato nel sistemare mille piccole cose. E visto che da tempo decanto ai ragazzi i percorsi da voi resi fruibili
e che sono stato il promotore da sempre delle discese palermitane e di questo raduno, è chiaro che difficilmente verrebbero senza di me (parlo dei giurgintani) e giocoforza dovremmo rimandare non so a quale data. E' indubbio che tu Brix e Grillo e MArio sareste stati il nostro riferimento, tant'è che, qualche giorno fa, ho discusso proprio con Fabio di queste date e abbiamo saltato quella del prossimo 26 proprio per l'indisponibilità del parlante. Così si era paventata la data del 3, poi messa a punto con Mario. LA data del 26 o del 27 potrebbe ancora andare bene...che ne dite? E' anche questa ..una contingenza favorevole...E tu Grillaccio non puoi liberarti?
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Personalmente potrebbe esermi molto difficile venire in tempi brevi dopo il 3, sicuramente lo farò ma non saprei quando. A fine mese torno nella mia città armi e bagagli e per un pò sarò impegnato nel sistemare mille piccole cose. E visto che da tempo decanto ai ragazzi i percorsi da voi resi fruibili
e che sono stato il promotore da sempre delle discese palermitane e di questo raduno, è chiaro che difficilmente verrebbero senza di me (parlo dei giurgintani) e giocoforza dovremmo rimandare non so a quale data. E' indubbio che tu Brix e Grillo e MArio sareste stati il nostro riferimento, tant'è che, qualche giorno fa, ho discusso proprio con Fabio di queste date e abbiamo saltato quella del prossimo 26 proprio per l'indisponibilità del parlante. Così si era paventata la data del 3, poi messa a punto con Mario. LA data del 26 o del 27 potrebbe ancora andare bene...che ne dite? E' anche questa ..una contingenza favorevole...E tu Grillaccio non puoi liberarti?

Ho scritto quello che ho scritto per amore di chiarezza e perchè sentivo di dirlo. A questo punto non ha senso rinviare, non credevo che la vostra macchina organizzativa fosse così avanti, non voglio in alcun modo interferire o essere d'ostacolo alla vostra organizzazione. Ripeto, lo dicevo solo perchè quel giorno ci sarebbe piaciuto stare tutti insieme, ancorpiù che vengono pure Peppe Nicotra, Pantellaro e company, mi avrebbe fatto davvero tanto piacere mostrargli i percorsi di cui tanto abbiamo parlato. Comunque, non ha alcun senso a questo punto cambiare la data, visto anche le tue difficoltà organizzative legate all'imminente trasferimento. Lasciamo tutto com'è. Grillo, Glandia, Brix, Citybiker (spero tanto anche Bisca, Fiera e Chiddici) ed io, quel giorno saremo con altre 5 persone su un cassonato, quindi saremo dai 10 ai 14. Caio immagino dovrà necessariamente venire con voi per via del fatto che non conoscete i percorsi. Magari potremmo fare un paio di prime discese insieme e poi ognuno con i suoi ritmi ed i suoi impegni, almeno così ci rimarrebbe il piacere di presentarvi i percorsi.
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
Personalmente potrebbe esermi molto difficile venire in tempi brevi dopo il 3, sicuramente lo farò ma non saprei quando. A fine mese torno nella mia città armi e bagagli e per un pò sarò impegnato nel sistemare mille piccole cose. E visto che da tempo decanto ai ragazzi i percorsi da voi resi fruibili
e che sono stato il promotore da sempre delle discese palermitane e di questo raduno, è chiaro che difficilmente verrebbero senza di me (parlo dei giurgintani) e giocoforza dovremmo rimandare non so a quale data. E' indubbio che tu Brix e Grillo e MArio sareste stati il nostro riferimento, tant'è che, qualche giorno fa, ho discusso proprio con Fabio di queste date e abbiamo saltato quella del prossimo 26 proprio per l'indisponibilità del parlante. Così si era paventata la data del 3, poi messa a punto con Mario. LA data del 26 o del 27 potrebbe ancora andare bene...che ne dite? E' anche questa ..una contingenza favorevole...E tu Grillaccio non puoi liberarti?


scusate ma non avevo visto ancora il topic.... :i-want-t:
mi pare di capire che per giorno 3 maggio si accavallano due impegni, ma che tutto sommato ci si può organizzare e che si potrebbe evitare L'"ACCAVALLAMENTO" se anticipassimo al giorno 26 aprile o al 27!!
se è così per me il 27 va bene, ma va bene anche tutti insieme il 3 maggio
in ogni caso..... alla fine sasizzata a casa mia :celopiùg:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
scusate ma non avevo visto ancora il topic.... :i-want-t:
mi pare di capire che per giorno 3 maggio si accavallano due impegni, ma che tutto sommato ci si può organizzare e che si potrebbe evitare L'"ACCAVALLAMENTO" se anticipassimo al giorno 26 aprile o al 27!!
se è così per me il 27 va bene, ma va bene anche tutti insieme il 3 maggio
in ogni caso..... alla fine sasizzata a casa mia :celopiùg:

No, capelli d'angelo all'aglio e oglio!

:smile::smile:il tuo avatar, :smile::smile::smile:!
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
però ripensadoci sarà bellissimo..... :cucù:

immagginate due furgoni stacolmi di biker vocianti che fanno su e giù dal sentiero scambiandosi colpi di suka a vicenda..... :hahaha:

mitico.... :celopiùg:

se non ci arrestano stavolta.... :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo