Ci siamo ci siamo..... speriamo nel meteo. Ma davvero ci sono cinghiali lungo il percorso?ci vedremo anche alla fine ... dai con te e se becco quelli della Magicabike faremo un gruppo anomalo... in gruppo si rende meglio ... magari poi si riparte a fare un'altro giro
( Cube full nera .... casco arancio ... camelback)
Ci siamo ci siamo..... speriamo nel meteo. Ma davvero ci sono cinghiali lungo il percorso?
Avvomac
Ci siamo ci siamo..... speriamo nel meteo. Ma davvero ci sono cinghiali lungo il percorso?
Avvomac
Io ho fatto la 30 (friul bike) che 30 non era...bensì 37!
Direi ben organizzata e un percorso tutto sommato carino...unica pecca per me l'arrivo in centro con quella specie di fondo ciottoloso che con il bagnato mi è costata una bella caduta a 150 mt dall'arrivo...
Della lunga ha vinto il campione italiano marathon (michael nonmiricordoilcognome...) della Sintesi, secondo uno della Corratech e terzo Bettin della Fulldinamix, poi sono andato a casa!
Ho un paio di amici che l'hanno fatta (95 km). Avete modo di sapere le classifiche? Felderer a parte? Sul sito ancora nulla c'è da guardare altrove che voi sappiate?
altro reduce della 95km
innanzi tutto un complimento a fenomeno che ieri sea ha postato alle 23:22!
a quell'ora io non davo segni di vita già da un bel po'....
Ciao , per ora niente , ma potresti guardare sul sito della winningtime ( sempre non
mi confonda con championchip ) che sono quelli che hanno rilevato i tempi.
A stamattina non c'era nulla
prossima settima c'è la corsa per haiti:
marathon: 57km per 1600m di dislivello
granfondo: 44km per 1200m di dislivello
friulbike: 21km per 300m di dislivello
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?