C'è il percorso lungo da 95 Km, c'è un intermedio da 49 e poi c'è la friulbike da 30?
Ho capito bene?
Ho capito bene?
ok, come non detto. C'è tutto sul sito della manifestazione.
ok, come non detto. C'è tutto sul sito della manifestazione.
mi sa che dovrò accontentarmi della FB 30km : oltre al fatto che il ciclo nuovo non arriverà in tempo non sono tesserato e la 95 km è riservata ai tesserati.
le prime previsioni parlano di piogge intense venerdi, qualche rovescio sabato pomeriggio; nella giornata di domenica alternanza tra sole e nubi con scarsa probabilità di pioggia.
SPERIAMO BENE!
secondo le ultime previsioni la mattina di domenica dovrebbe tenere, pomeriggio invece pioggia
la friulbike parte alle 10.00 mentre quella da 45 (50) Km alle 9.30 se non sbaglio.
Ciao!
mannaggia!
e due!
ieri sera parto con l'intenzione di provare la seconda parte del tracciato (da Paludea in poi) ma, un po' l'imbrunire (sono partito tardino...) un po' (anzi, un po' di più) la mancanza di indicazioni sul percorso, mi son perso dopo solo mezz'ora di strada!!!
comunque i miei 40km e 800mt di dislivello sono riuscito a farli lo stesso.
speriamo bene per domenica...
mannaggia!
e due!
ieri sera parto con l'intenzione di provare la seconda parte del tracciato (da Paludea in poi) ma, un po' l'imbrunire (sono partito tardino...) un po' (anzi, un po' di più) la mancanza di indicazioni sul percorso, mi son perso dopo solo mezz'ora di strada!!!
mannaggia!
e due!
@ET TIE' :-?
allora vado anche stasera, così domenica sarebbe la quarta volta...
@ taratatonsgi in effetti non ero troppo convinto, ma come giustamente notava fenomeno, sul mio profilo si nota un non so chè di masochismo...
@ fenomeno certo che ci si vede alla partenza! e forse all'arrivo...
ieri sera non ha piovuto molto giusto 4/5 gocce per raffrescare l'atmosfera!
il peggio sono stati i due cinghiali avvistati a una ventina di metri nel bosco ( che mi hanno convinto a percorre esclusivamente asfalto!!
P.S. è incredibile come la fauna della zona (e in generale) non riposi durante la notte: oltre a vari gatti, mi hanno attraversato la strada anche due volpi; per non parlare poi di tutte le varie specie di uccelli (penso siano state civette) davvero impressionanti le loro "grida"