Manifestazioni e gare 2009 FVG

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
io ho fatto la 50 km, invece...che poi erano 54 secondo il ciclocomputer...
gara noiosa (se la gioca con la Lokve marathon da sto punto di vista) c'era solo da spingere... mai usato tanto il 44...
non so se ci legge ma un saluto al ragazzo di Cussigh Bike che ho tirato
per un pezzo e alla fine mi ha aspettato, abbiamo chiuso insieme.
time 2.07 ( penso, non ho visto classifiche)

note negative: 30 euri sono troppi considerando DOCCE FREDDE e UNA SOLA pompa per lavare le bici ( che ci è costata una lunga attesa a gelarsi)!!

ciao a tuttio-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Io ho fatto la friulbike. Confermo che i km erano di più dei 30 previsti: il mio gps mi da 36,5km.
Confermati anche dal mio Polar. ;-)

La gara è stata molto veloce e il percorso prevedeva parecchio asfalto (che serviva però anche per rifiatare un pò)... cmq è stato un buon test per la mia nuova frontina.
Non ho mai usato tanto il 44 come ieri. Per queste gare xc devo assemblare al più presto una front. I 140+140 mm è meglio preservarli per le granfondo e le uscite AM/escursionistiche. :spetteguless:

Questione docce lasciamo perdere... :arrabbiat: acqua ghiacciata per chi è andato a lavarsi sul tardi.
Scendeva acqua a volontà dal cielo, a cosa servivano le docce? :hahaha: Comunque siamo stati fortunati: ha iniziato a piovere ad evento concluso, quando le bici stavano trovando degna sepoltura :prega: nel bagagliaio dell'auto.

@fbf: all'arrivo sentivo gente dire: PIANO PIANO CHE SCIVOLAAAAAA. Il fondo non mi sembrava il massimo ma non credevo fosse così scivoloso. Mi dispiace.
Anch'io ho rallentato poco prima dell'arrivo, perchè i commissari di percorso stavano invitando calorosamente e giustamente a moderare l'impeto. Peccato che qualcuno dietro di me abbia ignorato l'invito e rilanciato materialmente e verbalmente, neanche potessi volatilizzarmi all'istante. Costui doveva passare assolutamente, neanche fosse questione di vita o di morte: povero Louis, stava lottando per la vittoria al tour de France. :hahaha:Le risposte che ha ricevuto da me (dopo un primo invito alla calma seguito ad un ulteriore rilancio in perfetto stile civile) sono irriferibili. :omertà:

PS: ci devono essere stati problemi nelle classifiche nella friulbike: so già che winter sarà arrabbiato dato che non risulta in classifica :hahaha:
Pare che l'auspicio del tipo che desiderava la mia smaterializzazione abbia funzionato, anche se in ritardo. :fantasm:
Meno male che non ero io a temere di non comparire in classifica... :rosik:

Nonostante tutto partecipare è stato divertente.

Chiedo scusa a Paolo 73, che non ho riconosciuto, per non averlo salutato.

Al prossimo appuntamento mi piacerebbe provare la granfondo. :il-saggi:
 

sborc

Biker extra
Eccomi, chiusa la 95 Km con un po' di sofferenza. Simpatico incontro prima della partenza con i ragazzi del forum che poi ho perso strada facendo.
Quanto alla gara, è stata bella tosta causa il fango nei single track, ho sofferto gli ultimi 20 - 25 km lungo il Tagliamento a causa del terreno non certo scorrevole. Nel complesso il percorso mi è piaciuto molto anche come ambientazione, con il sole sarebbe stato ancora più bello. Dopo due Km dal primo punto di assistenza meccanica ho rotto la catena ma sono tornato giù sui miei passi e in un attimo mi hanno fatto ripartire: grazie!!! Come tempo credo di averci messo poco meno di sei ore.
Infine, un plauso agli organizzatori per la rassicurante e continua presenza, anche per noi ultimi, degli addetti lungo il tracciato.
Ottima esperienza.
Ciao
Avvomac


allora mi avete sorpassato all'inizio della prima salita asfaltata e poi ti ho incrociato quando scendevi con la catena rotta. siete ritornati indietro in due, a breve distanza uno dall'altro, e il secondo mi ha chiesto dov'era l'assistenza. eri tu? sai, ero in una condizione psicologica diciamo "instabile" e non ho riconosciuto la divisa...
tantomeno poi quando mi hai ripassato...
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
allora mi avete sorpassato all'inizio della prima salita asfaltata e poi ti ho incrociato quando scendevi con la catena rotta. siete ritornati indietro in due, a breve distanza uno dall'altro, e il secondo mi ha chiesto dov'era l'assistenza. eri tu? sai, ero in una condizione psicologica diciamo "instabile" e non ho riconosciuto la divisa...
tantomeno poi quando mi hai ripassato...

Ero il primo che scendeva, meno male che mi si è rotta a poca distanza dall'assistenza. Da solo non so se ci sarei riuscito ad aggiustare la catena. Sei sicuro ti abbia poi ripassato? Io non me ne sono reso conto.
Ciao
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.583
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Quote:
Originariamente inviata da ET
@fbf: all'arrivo sentivo gente dire: PIANO PIANO CHE SCIVOLAAAAAA. Il fondo non mi sembrava il massimo ma non credevo fosse così scivoloso. Mi dispiace.

Anch'io ho rallentato poco prima dell'arrivo, perchè i commissari di percorso stavano invitando calorosamente e giustamente a moderare l'impeto. Peccato che qualcuno dietro di me abbia ignorato l'invito e rilanciato materialmente e verbalmente, neanche potessi volatilizzarmi all'istante. Costui doveva passare assolutamente, neanche fosse questione di vita o di morte: povero Louis, stava lottando per la vittoria al tour de France. :hahaha:Le risposte che ha ricevuto da me (dopo un primo invito alla calma seguito ad un ulteriore rilancio in perfetto stile civile) sono irriferibili. :omertà:

Sarà che ero in debito di ossigeno ma io non ho sentito niente!!!Ero sui "sassi" e visto che scivolavo ho pensato bene di spostarmi verso il liscio...mi è andata anche bene che scivolando non ho centrato i barili a mò di tavolino!:scassat:
Purtroppo di pseudo campionissimi se ne trovano pure alle manifestazioni friulbike...quello che mi fa ridere è che se fossero così forti forse se ne starebbero davanti a quelli che poi insultano perchè si spostino x farli passare...:kiss-my-:

ps e pensare che mentre correvo ero contento della tenuta delle schwalbe jimmy sui vari fondi e in curva...:omertà:
pps devo assolutamente vedere dal vivo la tua ibis...!!!!:sbavon::sbavon::sbavon:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.504
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Purtroppo di pseudo campionissimi se ne trovano pure alle manifestazioni friulbike...quello che mi fa ridere è che se fossero così forti forse se ne starebbero davanti a quelli che poi insultano perchè si spostino x farli passare...:kiss-my-:

magari si limitassero ad insultare: spesso vedo "campionissimi" che spingono a calci / gomitate anche bambini, ed è per questo motivo che mi viene sempre meno voglia di frequentare "pedalate ecologiche" di questo tipo.
 

sborc

Biker extra
chi cerca trova!!!!

dopo due giorni di ricerche incessanti ecco le classifiche della tiliment di domenica scorsa!

complimenti davvero a tutti, anche a quelli che non sono riusciti a terminare la gara!

P.S. riuscite ad aprire gli allegati?
 

Allegati

  • classifica_95_km.xls
    26,5 KB · Visite: 19
  • lassifica_tiliment_50_km.xls
    35,5 KB · Visite: 16

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
hehe limato ma ho finito i 50 ,e ce pure il filmato tv del mio volo hehe non vedo l'ora di vedermi svolare in curva come un pirla in una gara in piana!!!!(18.30 telenordest) hehe sono deluso di me stesso!!! e vabbe!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo