Mandarina 29" carbon

cafone

Biker superis
...magari meglio se resti su 160 dietro e gli metti un disco + "pieno"
Fa parte dell' acquisto a scatola chiusa non sapere quant'è la predisposizione...al 99% sarà 160mm
Ora sono indeciso se prendere un adattatore o un disco 160 a 6 fori.
Certo, sarebbe meglio lo stesso disegno dell' anteriore e in quanto tamarro non potevo farmi mancare quelli "dorati"

15hjv61.jpg
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Fa parte dell' acquisto a scatola chiusa non sapere quant'è la predisposizione...al 99% sarà 160mm
Ora sono indeciso se prendere un adattatore o un disco 160 a 6 fori.
Certo, sarebbe meglio lo stesso disegno dell' anteriore e in quanto tamarro non potevo farmi mancare quelli "dorati"

15hjv61.jpg
eheh io ti batto :-)
mi son presi questi di dischi
 

Allegati

  • disc.jpg
    disc.jpg
    18,3 KB · Visite: 18

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
eh... x il momento non è possibile comprarli.
io li ho presi quando eran ancora in fase recupero fondi per realizzare la produzione su The Kickstarter project, è un sito dove le persone mettono in vendita i loro progetti e se raggiungono un importo x avviano la produzione.
salvo imprevisti mi arrivano a marzo, alla fine non costavano nemmeno uno sproposito, 180$, cnsiderando che son i più leggeri ed i primi carboceramici per MTB.
dopo il 7 gennaio dovrebbero aprire anche lo shop un line pero mi sa che le consegne saranno non prima aprile visti già il numero di ordini fatti in fase di progetto.
puoi guardar nel sito http://http://kettlecycles.com/
mi sembravan una figata, anche se son un pò scettico sull'effettiva efficacia... vedremo
 

cafone

Biker superis
...e mentre sto mettendo assieme un pò di pezzi
un pop-up sul cell mi avvisa che finalmente il mio manubrio è arrivato a Milano Linate.
YEAH!!! :free:

4f6tt.jpg


Questa settimana dovrebbero arrivare:
_tubo freno (clarks rosso)
_ruote
_manubrio

a seguire...
_sella

Ho il timore di non essere in grado di registrare il cambio.
(è tutto ripiegato su se stesso, così arrognato che non riesco a capire come funziona)
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
sta uscendo bene,cafone.per il cambio è una cosa da poco,ma la prima volta ci devi tribolare un po',segui le guide sul forum e impari.una volta che capisci come funziona lo regoli in pochi minuti.
su nubuk e su actionsport hanno ottimi prezzi.io starei pensando a una seconda coppia di ruote ma sono indeciso tra un paio di tubolari o una coppia di assemblate con cerchi in carbonio cinesi.ci penso,i tubolari ne ho sentito parlare bene ma poi le gomme costano un botto,i cerchi in carbonio....bho,mi tentano molto ma non ho mai assemblato una ruota e ho paura che venga fuori una chiavica.per l anno nuovo mi faccio anche questo regalo :medita:
 

cafone

Biker superis
Sbaaam! Primo grande intoppo.
Il mio telaio è per serie sterzo conica (sotto è 1" 1/2 e sopra 1" 1/8)
mentre la forcella è tutta da 1" 1/8

Ho chiesto ad un negozio di bici dalle mie parti
ma come unica soluzione mi hanno proposto un riduttore per il telaio che mi obbliga a prendere anche una nuova serie sterzo tutta da 1" 1/8 per una modica cifra di 18+40 jeuri.

Possibile che non esista un distanziale che porta il cannotto da 1" 1/8 a 1" 1/2?
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
purtroppo devi prenderla,in alternativa ti compri una forcella tapered (e spendi 10 volte tanto se ti va bene).ed è già una riduzione economica,io per montare una lefty sul mio telaio con serie sterzo conica devo spenderne 100 :nunsacci:
 

cafone

Biker superis
nulla da fare, il mio negozio di Sfiducia non ha niente del genere.
Millemila metri quadri di :omertà:
"L' unica soluzione è una forcella tapered a partire da 500 jeuri.
Farai fatica a trovarla, ti conviene chiedere ad un tornitore..."

Ma :omertà: vaaa!

Che goduria entrare in un negozio di bici con un telaio DA PAURA in mano!
Ho visto colli spezzarsi per ammirarlo.

Non conosco negozi ben forniti a milano e dintorni (est)

Domani faccio qualche telefonata dopodichè dovrò acquistarlo in rete (9 €) e aspettare.

509078815_o.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo