Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
qualcuno saprebbe indicarmi la strada per il monte s. giacomo a vergiate. Mi sono recato l'altro giorno e questo è stato il mio percorso partendo da castano ho costeggiato il villoresi fino alla diga del panperduto, poi ho preso l'asfalto sono salito a Sommae poi fino a vergiate sempre sull'asfalto sono arrivato a cuisone ed ho preso la via S. Giacomo e seguendo questa sono ridisceso verso vergiate. Dove ho sbagliato il percorso? C'è qualche alternativa all'asfalto? Grazie a chi può aiutarmi visto che nel pomeriggio vorrei tornarci

Sono certo che si può fare anche completamente (o quasi) nei boschi... Solo che io a spiegare le strade sono proprio impedito... Chiediamo aiuto a qualcuno che ne sa di più!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Sono certo che si può fare anche completamente (o quasi) nei boschi... Solo che io a spiegare le strade sono proprio impedito... Chiediamo aiuto a qualcuno che ne sa di più!

Quando esci dal canale villoresi e fai la salita verso somma svolta a sinistra al bivio per golasecca... da li, dopo qualke metro trovi un sentiero sulla destra... entraci e punta sempre verso nord-nord-est (di pomeriggio avrai il sole alla tua sinistra... dopo qualke km sbuchi a vergiate (occhio ai cavalli)

Ci sono altre alternative, ma questa è quella più semplice... ultimamente la sto facendo..
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
spero che ti rimetta presto... hai giù preso qualcosa? che dice il dottore? :mrgreen:

Il mio doc sta messo peggio di me. Vorrebbe girare ma non puo'.

Comunque.

I raggi li ho gia fatti.
Adesso li devo rifare, perche' ho schiantato un'altra ruota :-) e pensavo di farli TUTTI, davvero.

Ma propendo per cure piu' naturali. Tipo olio (non idrogenato) sulla catena, e grasso (litio + teflon) nei punti poco raggiungibili.

Per le tendenze autolesioniste (XC con bigha pesante) le cure ci sono, ma non ho ancora capito se l'ASL passa i giornalieri in Vigezzo.

Inoltre ho girato un tot di farmacie ma non riesco a trovare i Maxxis per scazzride a un prezzo decente...

Mah.

(o )Beta
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
(o )Beta, io invece direi proprio strunz... Voglio fare il turnistaaaaaaaaaaaa!!!!

O magari anche non lavorare a Milano...

Io per la cronaca sono in ferie venerdì 16/11, voi turnisti come siete messi?

Weee... il 16 stacco alle 7 di mattina (turno notte) se mi dai 5 ore di sonno, per le 13 sarei anche operativo per un girello...

Magari proprio Monte S. Giacomo... peccato che adesso è pieno di foglie; in discesa è a rischio vita!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Direi... quasi..

Stamane ho fatto tutte le regolazioni... poi sono dovuto andare a lavurar!

Stasera alle 19.15 il ritiro ufficiale... stanotte dorme a casina... se sei nei dintorni ci si becca... comunque è ancora li in esposizione ipersplendente!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Direi... quasi..

Stamane ho fatto tutte le regolazioni... poi sono dovuto andare a lavurar!

Stasera alle 19.15 il ritiro ufficiale... stanotte dorme a casina... se sei nei dintorni ci si becca... comunque è ancora li in esposizione ipersplendente!

Non potete fare i faceti e tenere il popolo all'oscuro.

Trattasi di ... ?


Gnap
(o )beta
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
eh eh... surprise!! Niente di special-ized...:mrgreen:

Ecco UppeR in anteprima col nuovo mezzo!!!

graziella.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo