Grazie. Si sono nuovo sul forum ma con già qualche anno sulle spalle che ha riscoperto quest'anno ancora il gusto di pedalare dopo qualche anno di stop e con tanta voglia di scoprire nuovi itinerari. Ciao
Grazie. Si sono nuovo sul forum ma con già qualche anno sulle spalle che ha riscoperto quest'anno ancora il gusto di pedalare dopo qualche anno di stop e con tanta voglia di scoprire nuovi itinerari. Ciao
Ciao a tutti da NAPOLI
No sono nel periodo di stop, pero' ho incontrato un sacco di biker disponibilio-oUella! Com'è lì? Ti sei portato la biga?
qualcuno di voi l'anno prossimo ha intenzione di fare gare???
raga, bisogna vedere come interpretate la gara, anzitutto deve essere un divertimento e non un agonia, tralasciate i tempi e godetevi il percorso e l'amicizia!!!:-?o-oNon è proprio il mio genere, sorry! Noi di solito ci fermiamo a raccogliere i funghi nei boschi... o-o
Non è proprio il mio genere, sorry! Noi di solito ci fermiamo a raccogliere i funghi nei boschi... o-o
Se quando siete per funghi vedete uno per castagne con Gemini+Totem (nei momenti di astinenza) o Ktmmina da XC (quando invece no)...
(o )Beta
Sei tu immagino!
Posso aggiungerti alla lista?