Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ieri giro in "pianura", "defaticante" (sabato un altro in montagna con 1300mt di dislivello e 42 km) con Upper. 50,200 km con pappa annessa...
Prendendola in lungo e in largo siamo partiti da Oleggio, Fornaci, Cason di Mezzomerico, tra campi e selve siamo usciti a Divignano, poi quasi Veruno, Conturbia (30.7 km).

Pausa pappa con piada doppia del Freerider (cialda tonda, toma biellese e prosciutto crudo, 1 Menabrea ambrata media + 1 piccola, caffè modificato), triplice puntata dei Simpson.

Risaliamo in sella: golf di Conturbia, Cargandin, Fornaci e casa. Tot 50,200 km

Grazie della compagnia Upper! :prost:

 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ieri giro in "pianura", "defaticante" (sabato un altro in montagna con 1300mt di dislivello e 42 km) con Upper. 50,200 km con pappa annessa...
Prendendola in lungo e in largo siamo partiti da Oleggio, Fornaci, Cason di Mezzomerico, tra campi e selve siamo usciti a Divignano, poi quasi Veruno, Conturbia (30.7 km).

Pausa pappa con piada doppia del Freerider (cialda tonda, toma biellese e prosciutto crudo, 1 Menabrea ambrata media + 1 piccola, caffè modificato), triplice puntata dei Simpson.

Risaliamo in sella: golf di Conturbia, Cargandin, Fornaci e casa. Tot 50,200 km

Grazie della compagnia Upper! :prost:


Mitici! Spero di riuscire ad uscire presto un po' anche io con voi! o-o

Ma ti sei sparato 50 km col Norco???
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Certo che ero con il Norco.. è la mia bici (la RM è in "comunione" con la morosa)!

và che si pedala benissimo, pesa poi solo 15 kg.. in meno di 3 mesi ha già più di 1000 km.... se hai visto, sabato ho fatto un altro giro di 42 km con 1200mt di dislivello. In salita arrampica benissimo (anche se il 24x32 ogni tanto non basta) e in discesa trita tutto.. è nata per questo..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Weee Fabio... di defaticante e pianeggiante nell'uscita di lunedì non c'era nulla... :mrgreen:

Ripartire dopo la doppia piada/birra è stato un trauma vero e proprio!!!! :cagozzo:
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Mi intrometto per sapere una cosa. Partendo da Milano (centro città) per venire dalle vostre parti (Bareggio, Parco del Ticino, Magenta) sapete se esiste una qualche strada lungo un canale secondario del naviglio che parte praticamente dal parco delle cave? Ovviamente cerco una strada sterrata...
Dovrebbe esserci qualcosa ma non consoco ancora bene le strade: mi potete far sapere? Grazie mille. Ciao a tutti. Bernardo.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Weee Fabio... di defaticante e pianeggiante nell'uscita di lunedì non c'era nulla... :mrgreen:

per me sì, vista l'uscita di sabato.. :))):

Ripartire dopo la doppia piada/birra è stato un trauma vero e proprio!!!! :cagozzo:

dura la vita del freerider.. eh? altro che barrette per i canarini!
per me fare gli ultimi 20 km è stato davvero easy.. sarà che sono abituato a quel tipo di alimentazione/sforzo, sarà che sapevo quanto mancava alla macchiana... ma non ho avuto nessun problema.
Sazio e satollo (e neanche ubri) ero fresco come una rosa.. :mrgreen:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Mi intrometto per sapere una cosa. Partendo da Milano (centro città) per venire dalle vostre parti (Bareggio, Parco del Ticino, Magenta) sapete se esiste una qualche strada lungo un canale secondario del naviglio che parte praticamente dal parco delle cave? Ovviamente cerco una strada sterrata...
Dovrebbe esserci qualcosa ma non consoco ancora bene le strade: mi potete far sapere? Grazie mille. Ciao a tutti. Bernardo.

Dai un occhio qui: http://www.cicloturismo-mtb.com/itinerari.html in particolare "LE PISTE CICLABILI DEI NAVIGLI".

Credo sia quello che stavi cercando, vienici a trovare!!! o-o
 

angeloantonio

Biker novus
qualcuno saprebbe indicarmi la strada per il monte s. giacomo a vergiate. Mi sono recato l'altro giorno e questo è stato il mio percorso partendo da castano ho costeggiato il villoresi fino alla diga del panperduto, poi ho preso l'asfalto sono salito a Sommae poi fino a vergiate sempre sull'asfalto sono arrivato a cuisone ed ho preso la via S. Giacomo e seguendo questa sono ridisceso verso vergiate. Dove ho sbagliato il percorso? C'è qualche alternativa all'asfalto? Grazie a chi può aiutarmi visto che nel pomeriggio vorrei tornarci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo