Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bhe dai.. solo un po' di spavento.. per fortuna nulla di che.. Pensa invece che uno dei nostri soci sabato si è piantato contro un castagno.. caschetto XC crepato, mano dolorante, escoriazioni su fronte e zigomo, parziale distacco della corona di un dente.. Oggi ha fatto da autista...

Sì sì, io a confronto una bazzeccola... Fagli i miei auguri! o-o

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Tranquillo... ho fatto un piccolo giro da 90 km di 5 ore 9 minuti e 34 secondi... il tutto condito con una bella crisi finale (meno male che sono passato davanti a Bike Action dove mi hanno "curato")

Per la cronaca... ho droppato la scalinata della chiesa di Gallarate con relativo inseguimento del vigile...

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
E bhe... l'ammo nuovo è un'altra cosa... spettacolare!

Veniamo al giro:

Partenza da Busto-samarate-gallarate-casorate-cardano al campo-somma lombardo-maddalena-vizzola-castano primo- busto A..casa!

Ho fatto tutto tra boschi e asfalto mettendo come "check point" i centri "storici" delle cittadine... un po' il giro dei campanili mi è sembrato ad un certo punto...

Un mega giro!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
aspide... settimana prossima sono anche io in turno fino alle 14.00... direi che possiamo darci la punta per un giro al san giacomo o comunque nelle vicinanze

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo