Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ieri ho sudato come se fosse stato agosto.. in salita.. maglia a mezze maniche e casco aperto per la discesa.. manco fosse estate!

PS: posto da paura.. solo le montagne che si vedevano arrivati in cima erano da film canadese. Il prato con i pinetti erano da canadesi (tenda+canadese dentro)..

Discesa tecnica dall'inizio alla fine.. strepitose le ultime 3 curve.
Non sono Hans Ray ma chiuderle senza penalità è stato di grande gasamento.
Clicca nella firma e capirai... ;-)

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Su ispirazione di fabio mi sono permesso di indicare nel primo post i frequentatori di questo topic attualmente "attivi" (ai primi posti e indicati con ">"), così ma a mano che la gente si rifà viva con lo sbocciare dei primi fiorellini, riusciamo subito a capire chi c'è e chi no!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Domanda: ma a parte io, te e Cypher... gli altri del 3d che fanno? dove sono??

La butto li': forse a lavorare ?

Cari guaglioni, mica tutti hanno il Q di turnare o decidere ad libitum del proprio tempo libero... :-)

Per un tot di motivi io mi ritrovero' prossimamente a calcare i sentieri di casa: ergo domenica prossima (mattina) saro' a zonzo very scazzride.

Facciamo un gaypraid ? (Oleggio-Pombia-Porto della torre-spiaggia dell'ammore-ponte del Ticino-Oleggio)
Ocio: missili depilati astenersi.

Gnap
(o )Beta

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
mmmm potrei esserci. ;-)

Cmq io la butto quando posso.. lo sai che preferisco fare FR nel we e XC in settimana per ovvie ragioni di logistica.. ma quello che volevo dire è che degli altri riders del 3d non v'è traccia in fatto di raduni/proposte/giri/resoconti del we.... nulla.. è un ping-pong tra me, Upper e Cypher. Nessun'altro che dice "son stato tra Somma e Pombia, ho girato qui, ho trovato questo, km, tempo..".. A questo mi riferivo.
Non ti ho nominato tra quelli più attivi, ma il pensiero non era diretto a te, giuro.. :prost: Tra l'altro vedo che non ho nominato Jaky, oltre a te.. sorry :hail:

So che aneli libertà e tempo, ma non avere la coda di paglia.. vedo ben che quando ti muovi, relazioni per bene.. :prost:

Cmq.. bando alle ciancie.. Diegooooooooooooo!! biga già in auto, esco alle 14, h 15 al San Giacomo. Evvai di zompo.... ;-) Con lo Specy, spero...........

Jaky, quello del San Giacomo è un posticino perfetto per il front! dai, vieni anche tu!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Trouble Shouting Report: ore 8.16 am - notevoli movimenti intestinali derivati dalla sbronza di ieri sera... spero di riprendermi per questo pomeriggio...

Facciamo alle 15.30???

Devo passare a casa a prendere biga e vestiti... stamane non ne ho avuto la forza...giuro!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
No dai... sai che sono contro la manutenzione!

Idea... possiamo partire da casa mia e spararci la desolata pianura fino a Buscate ed oltre...

C'è da fare un po' di bitume e ad un certo punto s'imbocca la campagna dopo aver attraversato una stradina stile bikeputtantour... però è carino, tanta pianura, ma proprio tanta...

Se siamo fortunati becchiamo qualcuno al campo di volo per aeromodelli, così possiamo rincoglionirci a vedere un po di acrobazie...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Seh.. campo volo con questa nebbia.. se ci sono i controllori di Linate siamo a posto.. ;-)

Faccio il punto della situazione più avanti quando ti sarai ripreso un po'.
Io ho tutto, anche il caschetto da XC.. ma mi manca un pile.. evt passo da casa..

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Lo straccio agonizzante (io) si trascina lentamente verso le ore 14.00... l'ora in cui il proprio turno di lavoro finirà ed in cui potrà essere nuovamente libero...

Alle ore 13.00 il bollettino parla di un lauto pranzo effettuato con pasta rigorosamente in bianco, purè di patate e 3 profitterols (non so come si scriva...pazienza)

Lo stomaco brontola, ma sono pronto per una nuova avventura padana con il compagno di merende Fabius...

Per la cronaca, lascerò sul tavolo della cucina il k-vis con carboidrati; andrò a sostituirlo con due bottiglie da 33 cl di ottima Paulaner... cercherò di ovviare alla carenza di alcool avuta in queste ultime ore... più XC di così non posso essere!!!

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
mmmm potrei esserci. ;-)

Cmq io la butto quando posso.. lo sai che preferisco fare FR nel we e XC in settimana per ovvie ragioni di logistica.. ma quello che volevo dire è che degli altri riders del 3d non v'è traccia in fatto di raduni/proposte/giri/resoconti del we.... nulla.. è un ping-pong tra me, Upper e Cypher. Nessun'altro che dice "son stato tra Somma e Pombia, ho girato qui, ho trovato questo, km, tempo..".. A questo mi riferivo.
Non ti ho nominato tra quelli più attivi, ma il pensiero non era diretto a te, giuro.. :prost: Tra l'altro vedo che non ho nominato Jaky, oltre a te.. sorry :hail:

So che aneli libertà e tempo, ma non avere la coda di paglia.. vedo ben che quando ti muovi, relazioni per bene.. :prost:

Cmq.. bando alle ciancie.. Diegooooooooooooo!! biga già in auto, esco alle 14, h 15 al San Giacomo. Evvai di zompo.... ;-) Con lo Specy, spero...........

Jaky, quello del San Giacomo è un posticino perfetto per il front! dai, vieni anche tu!
Ciao Se si organizza il giro a S.Giacomo venerdì pomeriggio io ci sono...
mi sono riiniziate le lezioni all'university e ho un'orario stupidissimo...

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Per un tot di motivi io mi ritrovero' prossimamente a calcare i sentieri di casa: ergo domenica prossima (mattina) saro' a zonzo very scazzride.

Facciamo un gaypraid ? (Oleggio-Pombia-Porto della torre-spiaggia dell'ammore-ponte del Ticino-Oleggio)
Ocio: missili depilati astenersi.

Gnap
(o )Beta

Potrei esserci, tenetemi aggiornato se si fa! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo