Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ci siamo fermati all'estremità nord del campo.. in primis perchè era una palude unica, in secondo luogo perchè c'erano 6 simpatici omini in mimetica che ci guardavano assai male anche se eravamo lontanucci.

Mai beccati.
Forse che vi guardavano male per via dell'assetto troppo XC ? :-)

D'altra parte son sempre transitato di li senza alcun problema, tranne una volta che c'era una GARA di ENDURO con tanto di giudici.

Gnap
(o )Beta

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Queta volta invece ho visto dei bei cartelli con divieto di accesso dai pistini (lato muro di cinta) in quanto area militare. Saranno almeno 6 anni che non passavo più di lì.. però i cartelli non li avevo mai visti prima.
Sarà colpa dell'assetto troppo sdraiato? ;-)

cmq vale per tutti.. i giri che facciamo sono sempre molto easy&fun.. i km sono un dato freddo e andrebbe invece riportata la media oraria.. ma è talmente ridicola.. ;-)
Peccato che siamo così in pochi a trovarci......

AH! nota bella da raccontare. Lungo le piste di ieri, abbiamo visto un signore su una front palesemente fuori forma (lui, non la front), con tuta da bike invernale, sella rigorosamente bassa e ginocchia in fuori come i piedi delle papere. La pista che percorreva lui incrociava dopo qualche metro la nostra... quando si è accorto di noi, preso da uno slancio di orgoglio ha incominciato a spingere più forte sui pedali, buttando pure un paio di occhiate furtive alle sue spalle per vedere se resistevamo al suo slancio da campione..
Diego voleva stargli dietro, ma io ho preferito lasciarlo gongolare nella sua solitudine.. porello.. :loll:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Mi arrangio dai.. ;-)

cmq.. anche oggi quasi 30 km con Jaky, che tra cazzate e cose più serie mi ha seguito nell'intrico del pistino di Oleggio, discesa verso il ponte sul Ticino, Mulino Vecchio e poi abbaimo risalito la costa verso Bellinzago..

Upper, gli ho fatto fare la discesa in cui ti ho aiutato a tirare su la biga, nella fossa dei mezzi militari.. troppo figo arrivare lì decisi e buttare la bici giù per la riva!! aahah jaky non se l'aspettava! :loll:

Al rientro in centro Bellinzago ho fatto un mezzo table su uno dei dossi che sembrano dei panettoni da dirt.. solo che non ho raddrizzato la bici e atterrando di traverso con il mio dolce peso a momenti stallonavo.. infatti avevo una piccla spruzzata di lattice sulla spalla del copertone.. uahuahauh!!

Grazie Jaky del bel pome! spero che ti sei divertito!

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Mi arrangio dai.. ;-)

cmq.. anche oggi quasi 30 km con Jaky, che tra cazzate e cose più serie mi ha seguito nell'intrico del pistino di Oleggio, discesa verso il ponte sul Ticino, Mulino Vecchio e poi abbaimo risalito la costa verso Bellinzago..

Upper, gli ho fatto fare la discesa in cui ti ho aiutato a tirare su la biga, nella fossa dei mezzi militari.. troppo figo arrivare lì decisi e buttare la bici giù per la riva!! aahah jaky non se l'aspettava! :loll:

Al rientro in centro Bellinzago ho fatto un mezzo table su uno dei dossi che sembrano dei panettoni da dirt.. solo che non ho raddrizzato la bici e atterrando di traverso con il mio dolce peso a momenti stallonavo.. infatti avevo una piccla spruzzata di lattice sulla spalla del copertone.. uahuahauh!!

Grazie Jaky del bel pome! spero che ti sei divertito!

Hai detto bene... non me l'aspettavo proprio quella dicesa...è una vaccata però l'imbocco cosi stretto mette in soggezione.

Certo che mi sono divertito, quello zig zag nel bosco è moolto divertente!!

Alla prossima!!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
mi fa piacere che ti stai rimettendo in sesto! :prost:

Grazie!
Anche se la giornata di oggi non è servita esattamente a rimettermi in sesto...
Mi si è impuntata la bici contro un sasso durante una discesa in una canaletto pieno di foglie e mi sono ritrovato a saltare sopra il manubrio con la biga che mi si ribaltava addosso... Botta ad una gamba e sopra lo zigomo, sembra che qualcuno mi abbia dato un pugno... Domani vado in ufficio in giacca e cravatta e racconto che ho fatto a botte! :-P
Poi a meno di 10 km da casa ci siamo fermati a cambiare una gomma e, causa il freddo porco e il venticello di oggi, mi sono completamente raffreddato e non sono più riuscito a ingranare... completamente scoppiato... Milla grazie ai soci che nei (pochi) tratti di asfalto mi hanno addirittura spinto per farmi rientrare prima!
Ancora qualche km e qualche grado in più e sono di nuovo in formissima! ;-)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Bhe dai.. solo un po' di spavento.. per fortuna nulla di che.. Pensa invece che uno dei nostri soci sabato si è piantato contro un castagno.. caschetto XC crepato, mano dolorante, escoriazioni su fronte e zigomo, parziale distacco della corona di un dente.. Oggi ha fatto da autista...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo