Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

scala79

Biker tremendus
buona sera a tutti all'ora per domenica il ritrovo dovrebbe essere 9.30 entrata del gaggio....il giro non zo!!!!!!!!! devo sentire ancora parte del gruppo,.. info più dettagliate domani!!!!!!!....Vi direte che caz........scrivi affare all'ora!!???????????

COSì PER FARMI SENTIRE!!!!!:smile:
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
no, devi superare Vergiate ed andare per Cuirone.
Una volta incentro al paese si lascia la macchina e si comincia la salita.
La Coop la Vittoriosa è a 20 metri dal centro.
Fammi sapere!

ok.............allora se ce a faccio.................ci vediamo li x le 14,30 < se vengo sono puntuale>
se nn mi vedi......................vai pure..............xche ho un po di ploblemi vari, ciao
 

art74

Biker novus
10/12/09
15
0
0
fagnano olona
Visita sito
Bike
cannondale
ok va bene... si può organizzare la compagnia mi piace molto!!!purtroppo questa domenica non posso tornare a casa tardi ho impegni,quindi giro rovate, valle magari metto il naso anche a milanello ...tornerò a casa pieno di fango fino le orecchie....
 

scala79

Biker tremendus
riekkime qua!!!!!!!

All'ora confermo ore 9.30 all'ingresso di via gaggio 1°posteggio sulla dx (troverete un furgone bianco io arrivo in bici)il giro?????
potrebbe essere più o meno quello di domenica scorsa ,ci potrebbe essere la pausa caffè ....insomma poi varie ed eventuali si decideranno in loco...in base alle necessita di orario.....ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Se non erro:
  1. Camisasca (ovviamente stò scrivendo :smile:)
  2. Constable
  3. Fabio
  4. Gingig
  5. Wiisky
  6. StewMTB
confermate ragazzi.

Come proposta è venuta il giro Fagiana-Turbigo e ritorno.
Anche se a me (e non solo) non dispiacerebbe rifare il giro di domenica scorsa Lonate-Castel Novate.

Insomma pronunciatevi.
Marco che fai domani? Io molto probabilmente alle 9.05 passo da P.Vecchio dove dovrebbero esserci gli altri. Tu vai a Lonate o ci sei e ti fai trovare vicino al Rist.Piave una 15ina di minuti più tardi?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Marco che fai domani? Io molto probabilmente alle 9.05 passo da P.Vecchio dove dovrebbero esserci gli altri. Tu vai a Lonate o ci sei e ti fai trovare vicino al Rist.Piave una 15ina di minuti più tardi?

Mio malgrado devo dare forfait. Oggi sono uscito, ed ho incrociato anche Cypher.
Ho ancora un po' di tosse ed è meglio che me ne stia tranquillo.
Buon Giro a tutti per domani.

G.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo