Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E' una gloriosa Proflex 856 del 1996.....quella cosa :smile:






Via via è stata oggetto di upgrade:
  • all'anteriore - dalla Girvin ad elastomeri alla Marzocchi Atom Race aria del 2001 escursione 80mm
  • al posteriore - carro modificato per ospitare, al posto dell'elastomero, un mono RS Sid escursione 80mm
  • impianto frenante - da cantilever xt siamo passati ai Formula B4 SL in magnesio
Fà ancora il suo porco lavoro e credo che non sfiguri con altre sue simili.
Ho capito, devo passare ad un mezzo meno "vintage"......però quando la porto fuori vedo che è contenta :i-want-t: .........scodinzola :smile:

L'ho avuta anche io e l'ho amata molto pur nei suoi pensati upgrade.. Forca Marza Z1 (la prima sul mercato da 100 mm, l'anno prima la usavano in coppa del modo di DH), ammo a molla Noolen NR2, freni idraulic Magura S-line HS22.. Insomma già avevo capito cosa mi piaceva fare.. :-) .. e cosa NON... infatti avevo tolto il 22T e montato un 20T perchè già allora la salita era una cosa brutta per me... :-)
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
L'ho avuta anche io e l'ho amata molto pur nei suoi pensati upgrade.. Forca Marza Z1 (la prima sul mercato da 100 mm, l'anno prima la usavano in coppa del modo di DH), ammo a molla Noolen NR2, freni idraulic Magura S-line HS22.. Insomma già avevo capito cosa mi piaceva fare.. :-) .. e cosa NON... infatti avevo tolto il 22T e montato un 20T perchè già allora la salita era una cosa brutta per me... :-)

Se vai indietro nel 3D trovi le foto di domenica e la vedi.........solo Burden non l'ha apprezzata :spetteguless: ma non dirlo a nessuno :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
No, mi spiace ma devo trovare la forma. Faccio un giretto solito fino a Tornavento con il mio passo e se mi sento benino poi mi unisco a voi domenica.

Dai dai vieni a fare un giro con noi domenica
a parte i soliti ci vengo anch'io (e sono piu' lento di un cancello)
Constable lo puo' confermare!!!
poi c'e' anche un mio amico che sta riprendendo l'MTB in mano dopo 3 mesi
e anche lui e' conciato male!!!
facciamo il gruppo delle polente!!!:smile:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Bah......ti stai sottovalutando. Non mi sembra che andassi piano quando ci siamo visti, forse mancava un pò di autonomia.
Comunque facci un pensiero, al massimo puoi tagliare

Gatzo, nel trasferimento su aslfalto mi avete dato 1 km su tre (forse) perrcorsi...

No, l'autonomia credo di averla, è che di solito vado molto piano.
Di solito parto da casa (Villa Cortese) prendo l'alzaia del Villoresi e vado verso Nord. Quando sono a Tornavento decido dove andare. A volte CastelNovate, a volte faccio il giro fino Bernate Ticino o anche più in là, verso Boffalora.
Con la moglie (quando era in forma) siamo arrivati a Sesto Calende passando da Golasecca passando da su dove ci sono i ritrovamenti archeologici (poi volevamo tornare in treno :hahaha:).

Ma erano altri tempi.....

Comunque diciamo che ci sono
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dai dai vieni a fare un giro con noi domenica
a parte i soliti ci vengo anch'io (e sono piu' lento di un cancello)
Constable lo puo' confermare!!!
poi c'e' anche un mio amico che sta riprendendo l'MTB in mano dopo 3 mesi
e anche lui e' conciato male!!!
facciamo il gruppo delle polente!!!:smile:

Bhe allora se fate il giro dei conciati vengo anch'io...:smile::smile::smile:

No dai scherzo, Fabio sai che domenica ho già un'impegno se no ero già lì.:il-saggi::i-want-t:
 

scala79

Biker tremendus
Se non erro:
  1. Camisasca (ovviamente stò scrivendo :smile:)
  2. Constable
  3. Fabio
  4. Gingig
  5. Wiisky
  6. StewMTB
confermate ragazzi.

Come proposta è venuta il giro Fagiana-Turbigo e ritorno.
Anche se a me (e non solo) non dispiacerebbe rifare il giro di domenica scorsa Lonate-Castel Novate.

Insomma pronunciatevi.

come ti ho gia accennato oggi via sms ti do info!!!!!!!!!!!
devo sentire parte del gruppo ,intorno a sabato poi posterò nel forum
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo