Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

brasato

Biker novus
6/1/08
20
0
0
Bareggio (Mi)
Visita sito
Anche oggi grandissimo giro in compagnia dei "soliti" scalmanati!
Volevo ringraziare ancora una volta le guide che ci portano in giro scala79 (scusa x il caffe, x la prossima volta hai un caffè pagato :mrgreen: ) e Cypher (che in questo momento starà dormendo bellamente per recuperare la nottata in pullman :loll: ) senza dimenticare tutti gli altri bikers presenti!

Eccovi la traccia di oggi QUI e queste le info:

Start Time 23/01/2011 09:33:17
Durata 2:29:03
Distanza 29.95 km
Velocità media: 12.1 km\h
Velocità max: 47.7 km\h
Calorie bruciate: 1582.8 KCal

Registrazione Dati e percorso
Software: Nokia Sports Tracker
Device: Nokia N82
User: Wiisky





Tieniti libero settimana prossima che sicuramente qualcosa facciamo!

Bello questo giro!!! Si riesce a fare anche di pomeriggio con partenza da Nosate/Chiesetta Binda senza tornare con il buio? Mi piacerebbe portare la mia combricola.... cosa ne pensi Marco?
 

art74

Biker novus
10/12/09
15
0
0
fagnano olona
Visita sito
Bike
cannondale
grazie raga ...bellissima compagnia e altrettanto il giro in particolare mi son piaciuti i singol track ( da rifare senza ombra di dubbio)... alla prossima !!!bella li scala ci sentiamo in settimana
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
@Constable: Marco, se non ricordo male le tacchette che ti ho dato recano la dicitura SM-SH51, verificalo però! Fatto? Bene, nel caso sono quelle standard, non quelle a sgancio "facilitato" di cui ti parlavo (quelle sono le pessime SM-SH56), quindi impalati pure senza problemi con quelle!
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
spiacente....dopo una rapidissima indagine di ieri pomeriggio abbiamo decretato che non siamo disposti a sopportare ulteriormente
la vista di quella "cosa" sulla quale eri seduto ieri mattina...
regolati quindi di conseguenza!:arrabbiat:
E' una gloriosa Proflex 856 del 1996.....quella cosa :smile:






Via via è stata oggetto di upgrade:
  • all'anteriore - dalla Girvin ad elastomeri alla Marzocchi Atom Race aria del 2001 escursione 80mm
  • al posteriore - carro modificato per ospitare, al posto dell'elastomero, un mono RS Sid escursione 80mm
  • impianto frenante - da cantilever xt siamo passati ai Formula B4 SL in magnesio
Fà ancora il suo porco lavoro e credo che non sfiguri con altre sue simili.
Ho capito, devo passare ad un mezzo meno "vintage"......però quando la porto fuori vedo che è contenta :i-want-t: .........scodinzola :smile:

Ellàpeppa, sei così lontano?
Io no, non sono lontano è la "controparte" che lo è.
Nel ricco Nord-Est........presente il Montello???????
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
E' una gloriosa Proflex 856 del 1996.....quella cosa :smile:





Via via è stata oggetto di upgrade:
  • all'anteriore - dalla Girvin ad elastomeri alla Marzocchi Atom Race aria del 2001 escursione 80mm
  • al posteriore - carro modificato per ospitare, al posto dell'elastomero, un mono RS Sid escursione 80mm
  • impianto frenante - da cantilever xt siamo passati ai Forumula B4 SL in magensio
Fà ancora il suo porco lavoro e credo che non sfiguri con altre sue simili.
Ho capito, devo passare ad un mezzo meno "vintage"......però quando la porto fuori vedo che è contenta :i-want-t: .........scodinzola :smile:


Io no, non sono lontano è la "controparte" che lo è.
Nel ricco Nord-Est........presente il Montello???????

Ora è chiaro, ma lavori allà in alto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo