Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
ciao a tutti!
il fine settimana dell'8 e 9 maggio la mia ragazza ed altri della sua palestra vengono dalle vostre parti per partecipare ad uno stage+esame di jujitsu.:sumo:
"bene, bene" direte voi...
"male, male" dico io... lasciate stare, è una che mena... :scassat:
:smile::smile::smile:
il fatto è che, essendo l'esame di cintura nera, non posso di certo mancare!
ora, non so se avete mai presenziato ad uno stage di jujitstu, ma vi posso garantire che non è proprio il massimo del coinvolgimento...

siccome l'esame è sabato, dopo le 18, sto cercando di convicerla che magari durante la giornata non è proprio necessaria la mia presenza, si, insomma, cioè, tanto per capirsi, potrei anche andarmene a fare un giretto, no?
e che giretto?
bhè, un giretto in :i-want-t:!!!:yeah!:

lo stage si tiene a Busto Arsizio ma l'alloggio mi sembra che si trovi a Malvaglio.
ho visto che lì vicino c'è il Ticino e che non mancano percorsi per mtb.
cosa mi suggerite?quante possibilità ho di perdermi se mi avventuro in un'uscita senza gps?

ciao e grazie per eventuali consigli!

Bello il Sacro Monte e Campo dei fiori (Velate Orino Velate) uno dei miei giri preferiti
 

burdenbike

Biker immensus
viste le previsioni meteo di domani...
stante il fatto che domenica sarà peggio
appreso che sabato alle ore 13 sono impegnato a grigliare per il compleanno di mia figlia...

ci starebbe un giro a Cameri sabato mattina?
fra le 9 e le 11.30??
 

sborc

Biker extra
La segnaletica non manca, in teoria. In pratica non fanno in tempo a sistemarla che i soliti "ignoti" (eufemismo) la strappano. Se hai il GPS è meglio anche perchè ti permette di tornare indietro ripercorrendo la tua traccia.

...com'è il detto: "la mamma degli imbecilli è sempre incinta"?
vedo che viaggia molto quella putt...:omertà:

da noi è capitato che tolgano o girino i cartelli pure durante qualche gara...

il gps sarebbe senz'altro molto utile ma...
..sono un po' all'antica: mi piace andare a naso o al massimo con qualche cartina in tasca!
:celopiùg:
 

sborc

Biker extra
si, si....ti sostituiamo noi....sennò gli amici a che servono????:smile::smile::smile:

(ma non avete trovato da dormire a Busto??? )

comunque io me ne andrei al Sacromonte di Varese...con passaggio dal Forte di Orino...
bel percorso...mica pizza e fichi!!

:mavadaviaiciapp:
:wink::wink:
...lascia perdere... è una che picchia!!

a dire la verità hanno scelto Da Mariuccia perchè ho detto che mi sarei portato dietro la bici (almeno così me l'hanno venduta :nunsacci:)

al Sacromonte, Forte di Orino... nomi e luoghi che m'ispirano...
che altitudine si raggiunge? ci sono percorsi segnalati?
vedo però che c'è un'oretta di macchina..
 

sborc

Biker extra
ciccino...io ti offro un'ampia panoramica delle possibilità!!
poi te scegli quella che ti piace di più, con cognizione di causa!!! :cucù:

ma tu arrivi dalla provincia di PN??

no, provincia di UD.
abito proprio sulla riva del fiume Tagliamento che fa da confine con PN.

comunque devo fare i miei complimenti a tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione dei vari siti che mi avete segnalato: notizie e informazioni certamente non mancano,anzi; ci si può trascorrere ore ed ore senza mai annoiarsi!
complimenti davvero!
e grazie a tutti per i suggerimenti!

...un pensierino al Sacromonte+Forte di Orino lo faccio..

ciao!:celopiùg:
 

burdenbike

Biker immensus
Siamo andati per vigne, anche se non abbiamo fatto tutto il giro che avevo in mente perchè l'ora si stava facendo tarda... In compenso abbiamo fatto un paio di deviazioni "la so io" finite non troppo bene... :-P
ti ho già spiegato dettagliatamente:
- il verbo "perdersi" si può coniugare solo quando non torni a casa, in tal caso puoi anche dire di deviazione finite non troppo bene...:spetteguless:
- finchè torni a casa vuol dire che "hai esplorato nuovi percorsi alternativi"!!!!:il-saggi:
che infatti in gergo vengono definite "la so ioooo!" :medita::medita:

adesso c'è fuori il sole...mondo porco!!!
 

sborc

Biker extra
ti ho già spiegato dettagliatamente:
- il verbo "perdersi" si può coniugare solo quando non torni a casa, in tal caso puoi anche dire di deviazione finite non troppo bene...:spetteguless:
- finchè torni a casa vuol dire che "hai esplorato nuovi percorsi alternativi"!!!!:il-saggi:
che infatti in gergo vengono definite "la so ioooo!" :medita::medita:

adesso c'è fuori il sole...mondo porco!!!

concordo!
quando si gira in mtb (ma anche a piedi, in auto, in moto, ecc..) il termine "perdersi" non esiste! piuttosto è megio dire "NON SIAMO DOVE DOVEVAMO ESSERE..." :il-saggi:
P.S. e comunque vale solo quando si è in compagnia... da soli il discorso è diverso... :paur: :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo