Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Quindi ritrovo ore 14:30 presso la chiesa di Santa Maria in Binda, a Nosate (Slimer, è quella dove hai fatto un paio di foto la scorsa uscita).
Mi ricordo, mi ricordo e comunque hai sbagliato il link, quello giusto è questo

In forse:
- Slimer, se sono davvero 50 km...
Si anche perché il giorno dopo mi aspetta un'escursione di 1000m di dislivello e quasi 6 ore di scarpinata, per cui non facciamo scherzi.
Slimer, fammi sapere se vuoi venire giù direttamente o fai campo base a casa mia.
Se non rompo i maroni verrei ancora a casa tua

Ah, il GPS lo porti tu allora! ;-)
Senz'altro
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ragazzi ho cambiato idea, questa volta passo perché il trek che mi aspetta Domenica non sarà molto leggero e non avrei tempo per riposare abbastanza.
@Cypher: ora ti tocca portare il GPS
Alla prossima e buona pedalata ;-)
 

burdenbike

Biker immensus
Bene, mi sembra che il tempo tiene, programma confermato direi!
Qualcuno di voi porta la macchina foto?

io ho questa...
fotocamera-a-banco.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bellissima compagnia e bellissimo giro oggi pomeriggio, 45 km in scioltezza lungo tantissimi singletrack che non avevo mai visto sulla sponda del ticino tra Nosate e Boffalora!
Grazie Marco (odillbe) per averci fatto da guida e grazie Marco (burdenbike) per la preziosa compagnia!
Adesso immagino che salteranno fuori tutti i simpatici argomenti di discussione di oggi: gli amici di Vizzola, l'incontinenza di Marco (ma quale dei due?), i posti dove andare a mangiare...
Sapete che vi dico? Io stacco e inizio a pensare all'agriturismo di domani, magari domani sera scarico la traccia gps e ve la invio.
Alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo