Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Sabato io e tatanka abbiamo anche incrociato i ragazzi del PGA Bikers Team, una scuola MTB di Cameri con un nutrito gruppo di bikers in erba! :-)

Curiosando sul loro sito ho trovato questa utilissima mappa del pistino della Picchetta:
maps%20picchetta%20REV-10.JPG
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Per caso mi vuoi dar da intendere qualche cosa!!!!!!!!
:cassius::mavadaviaiciapp:
Neanche un pò di rispetto all'anziano :il-saggi:
:smile:

No no, come testimonierà il buon tatanka, neanche io mi sono saputo muovere tanto bene nel pistino sabato... è ad uso e consumo di tutti! Certo, se hai la coda di paglia... ;-)

1° O.T. se per caso più in là ti scappasse la voglia di un ordine CRC.......

Vi farò sapere sicuramente, comunque ti ricordo che per me tra poco iniziano le vacche magre...

2° O.T. domenica scorsa eravamo in 17

Porta sfiga?
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito

scala79

Biker tremendus
E di chè, mi spiace solo che non ci siamo salutati domenica.........ma avevi deciso di svernare sul tibetano e di rifare il percorso.......mannaggia :smile:

ciao cami...... ci sono andato vicino al tibetano qualche domenica fa.....ma non sono riuscito a vederlo causa imprevisto!!!!!!
correggimi se sbaglio è dalle parti di cameri!!?? o sto dicendo una grandissima...........ca:omertà::omertà:ata!!!!!!!!..........o turbigo?????? aiuto please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
ci sono andato vicino al tibetano qualche domenica fa.....ma non sono riuscito a vederlo causa imprevisto!!!!!!
imprevisto?????
ahhhh ho capito, hai cozzato contro :azz-se-m:
correggimi se sbaglio è dalle parti di cameri!!?? o sto dicendo una grandissima...........ca:omertà::omertà:ata!!!!!!!!..........o turbigo?????? aiuto please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
la seconda è giusta.......non ti preoccupare la prima non era una c*****a, semplicemente i postumi :paur: di cui sopra

:smile::prost::smile:

[URL="http://www.prolocoturbigo.it/sito/natura/acqua.html"][url]http://www.prolocoturbigo.it/sito/natura/acqua.html[/URL][/URL]
per me rimane sempre una :$$$:pazzesca fatta poi in un parco naturale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo