Ciao no Tornavento nada.....Vizzola....Castelnovate.....
Ho sbagliato scrivere. Volevo dire Castelnovate. A Tornavento non c'è ansa.
Credo che ci si sia incrociati.
Peccato
Domani dovrebbe avvenire l'incontro tra i gruppi Ticino delle due sponde.
Dovremmo organizzare un Villa Picchetta-pistino di Cameri prima o poi.
Fammi sapere quando organizzate i pistini di Cameri, così mi aggrego e vi faccio fare anche i pistini di Oleggio, se non li conscete già.
Curiosando sul loro sito ho trovato questa utilissima mappa del pistino della Picchetta
Per caso mi vuoi dar da intendere qualche cosa!!!!!!!!
Neanche un pò di rispetto all'anziano
1° O.T. se per caso più in là ti scappasse la voglia di un ordine CRC.......
2° O.T. domenica scorsa eravamo in 17
assolutamente no pensavo più una simpatica presa perCerto, se hai la coda di paglia...
.......lo sò ma mi stupisci ogni tanto.....vedasi BrooksVi farò sapere sicuramente, comunque ti ricordo che per me tra poco iniziano le vacche magre...
effettivamente poteva portarla ma è andato tutto benePorta sfiga?
bel movimento nel topic quest'oggi!!!!!!!!!!!!!!
si stà a scherzaaaa
e poi oggi avevo poca voglia di stare in ufficio.......domani purtroppo devo rifarmi, ho un bel programmino
E di chè, mi spiace solo che non ci siamo salutati domenica.........ma avevi deciso di svernare sul tibetano e di rifare il percorso.......mannaggiaCiao camisasca,
passo solo per un saluto e ancora grazie per la guida di domenica.
A presto.
Votantò
E di chè, mi spiace solo che non ci siamo salutati domenica.........ma avevi deciso di svernare sul tibetano e di rifare il percorso.......mannaggia
imprevisto?????ci sono andato vicino al tibetano qualche domenica fa.....ma non sono riuscito a vederlo causa imprevisto!!!!!!
la seconda è giusta.......non ti preoccupare la prima non era una c*****a, semplicemente i postumi di cui sopracorreggimi se sbaglio è dalle parti di cameri!!?? o sto dicendo una grandissima...........caata!!!!!!!!..........o turbigo?????? aiuto please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete rimasti tu e Stevie Wonder a non averlo mai visto!!!grazie mille per le info cami.....!!!!!!
beh però sono curioso,,,..... voglio vederlo dal vivo sto tibetano
siete rimasti tu e Stevie Wonder a non averlo mai visto!!!