Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

burdenbike

Biker immensus
Comunque...per mercoledì cerco soci per una sgambata....devo portare un amico, quindi un bel giro, panoramico e cazzuto...
pensavo alla pista dei Carri a Cameri...
sperando che non sia particolarmente brutto...ma anche se nevica chi se ne frega!!
cià, chi viene?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Comunque...per mercoledì cerco soci per una sgambata....devo portare un amico, quindi un bel giro, panoramico e cazzuto...
pensavo alla pista dei Carri a Cameri...
sperando che non sia particolarmente brutto...ma anche se nevica chi se ne frega!!
cià, chi viene?


maybe... :i-want-t:
 

burdenbike

Biker immensus
oppure mayback?
imgres
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Pare che si vada finalmente incontro ad un bel weekend di sole! :-)

Sentiamo un po', che programmi avete?

burden, vai in montagna?
scala, lavori domani?
tatanka e camisasca?

Sabato sicuramente non ci sono, uscirei domenica per collaudare la mia vecchia full da XC......sempre che non mi venga voglia domani mattina di partire per la montagna e frantumarmi il ginocchio definitivamente :il-saggi:

1° OT - il discorso natalizio :babb: :magna: (vedi mia mail) ha intimidito tutti :omertà:
2° OT - ieri sera, ho pesato il cerchio anteriore dalla Giant.....mi sono spaventato :paur:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Sabato sicuramente non ci sono, uscirei domenica per collaudare la mia vecchia full da XC......sempre che non mi venga voglia domani mattina di partire per la montagna e frantumarmi il ginocchio definitivamente :il-saggi:

Se non ti vengono manie suicide, a me domenica mattina potrebbe andare bene per un giretto!

1° OT - il discorso natalizio :babb: :magna: (vedi mia mail) ha intimidito tutti :omertà:

Sì, infatti... Anche io in realtà ho un programma abbastanza fitto di cene varie in queste settimane, secondo me varrebbe la pena di proporre una data, poi valutare chi c'è o meno e regolarsi di conseguenza.

2° OT - ieri sera, ho pesato il cerchio anteriore dalla Giant.....mi sono spaventato :paur:

Scommetto che non pesa 700g come la mia XT...
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Se non ti vengono manie suicide, a me domenica mattina potrebbe andare bene per un giretto!
Manie suicide......io :nunsacci: va là e poi con la gambina di legno che mi ritrovo
Per la montagna, intendevo sciare........ho capito esco con la biga!!!!
StewMTB forse esce con il gruppo di Penny e partono dalla Fagiana, stasera lo sento così potremmo fare un gruppone intercettandoli sul percorso.
Sì, infatti... Anche io in realtà ho un programma abbastanza fitto di cene varie in queste settimane, secondo me varrebbe la pena di proporre una data, poi valutare chi c'è o meno e regolarsi di conseguenza.
Mi sembra la cosa giusta. Le date che tu non puoi sono sempre il 14 e 16?
Adesso propongo una data e finiamola qui!

Scommetto che non pesa 700g come la mia XT...
Tieniti forte gr.1318. Stasera peso la posteriore e se tanto mi dà tanto......
Fischia cosa mi portavo in giro, roba da uomini duri :celopiùg: o coglioni. E' tutto oggi che ci penso, visto che la Giant mi piace come si comporta mi sà che investo in cerchi più umani :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo