Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Scusate l'intromissione, ma se domenica uscite intorno alle 9 da Boffalora o Pontevecchio per fare un giro in vallata quasi quasi mi accodo a voi, anche perché i miei soliti compagni di avventure sono in letargo; Penny e compagnia invece escono troppo presto per i miei gusti:mrgreen:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Dunque, al momento il programma di domani prevede partenza da Malvaglio (casa di tatanka) puntualissimi alle 14, destinazione Cameri e dintorni; io penso di andarci in auto, se qualcuno della zona vuole un passaggio fin là, ben volentieri!
Se qualcuno ha altre proposte, le tiri fuori!

@Constable: c'è la possibilità che io esca anche domenica, camisasca esce domenica da quel che ho capito... teniamoci aggiornati!
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Scusate l'intromissione, ma se domenica uscite intorno alle 9 da Boffalora o Pontevecchio per fare un giro in vallata quasi quasi mi accodo a voi, anche perché i miei soliti compagni di avventure sono in letargo; Penny e compagnia invece escono troppo presto per i miei gusti:mrgreen:

Confermo, parto per le 9 da Boffalora verso il Piave (ristorante) per intercettare Penny e soci + StewMTB che mi ha confermato poco fà.
Vedi tu, se ti può essere utile nel profilo trovi il cell.
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Confermo, parto per le 9 da Boffalora verso il Piave (ristorante) per intercettare Penny e soci + StewMTB che mi ha confermato poco fà.
Vedi tu, se ti può essere utile nel profilo trovi il cell.
Il cellulare non serve:mrgreen:
Se per te ve bene troviamoci al ponte di Boffalora alle 9 in punto o poco prima. Giusto per sapere; a che ora pensi/ate di essere in dietro?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
perché i miei soliti compagni di avventure sono in letargo


ma va che fetente!!:smile:
non siamo in letargo ......... :specc:siamo semplicemente occupati!!!
Andrea e' convalescente dalla frattura ed e' senza Bike
e io ................ lo sai che con gli scout in uscita
non mi rimane tanto tempo!!!

comunque ragazzi Constable e' parecchio veloce e' una vera saetta!!!

roadrunner.gif
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io domani passo: oggi ho dato, portando tatanka a visitare il pistino di Cameri, ma sono tornato un po' più tardi del previsto e ho dovuto rimandare alcune commissioni che mi attendono domattina... Buona pedalata!
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Io domani passo: oggi ho dato, portando tatanka a visitare il pistino di Cameri, ma sono tornato un po' più tardi del previsto e ho dovuto rimandare alcune commissioni che mi attendono domattina... Buona pedalata!

Peccato :rosik:
Domani dovrebbe avvenire l'incontro tra i gruppi Ticino delle due sponde.

Dovremmo organizzare un Villa Picchetta-pistino di Cameri prima o poi.
 

scala79

Biker tremendus
EPIC FAIL: sono rimasto a letto... sorry...


beh se avevi gia dato ieri..........
noi eravamo solo 3 solito giro lungo i sigol track....con rischio di collissione,data la forte affluenza di biker lungo il percorso......insomma la giornata era invitante....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.....
e il fondo era da voto7+...

alla prox ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....E pess!!!!!!!!!!!!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
beh se avevi gia dato ieri..........
noi eravamo solo 3 solito giro lungo i sigol track....con rischio di collissione,data la forte affluenza di biker lungo il percorso......insomma la giornata era invitante....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.....
e il fondo era da voto7+...

alla prox ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....E pess!!!!!!!!!!!!

Ehilà, ch giro avete fatto? Oggi con il mio socio abbiamo fatto l'ansa di Tornavento (erano le 11.30 circa). In effetti c'era un numero incredibile di bikers in giro. Roba mai vista...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo