Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao come promesso questa settimana, ti propongo per sabato pomeriggio l'anello tra i due ponti Boffalora - Turbigo è un anello di circa 40 Km se si parte dal ponte di turbigo, se invece si parte da Nosate (dalla chiesetta della Maria in Binda) diventano circa 50 Km
Ciao

Ottimo! Dimmi tu da dove preferisci partire, io penso di muovermi comunque da Lonate in bici, me la prendo tranquilla fino al punto di partenza.
Mattina o pome?
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Ottimo! Dimmi tu da dove preferisci partire, io penso di muovermi comunque da Lonate in bici, me la prendo tranquilla fino al punto di partenza.
Mattina o pome?

Pomeriggio preferisco, se parti da lonate è un bel pezzo tra andata e ritorno saranno 30 Km!!!

Cmq partiamo da Nosate ( dalla Maria in Binda), per lora fammi sapere....
Ciao
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
solo il sabato.........? infrasettimanali .........?
perche' io faccio avanti e indietro da casa mia ......
nella vostra terra i 2 giorni pieni che resto qua faccio spinning gli altri per fortuna riesco ad allenarmi a casa, ma con l'arrivo della bella stagione il tutto diventa palloso,sempre piu' palloso .......ed ho' intenzione di portarmi la mtb ........
Se ti interessa io posso anche infrasettimanale compatibilmente con i turni
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Pomeriggio preferisco, se parti da lonate è un bel pezzo tra andata e ritorno saranno 30 Km!!!

Cmq partiamo da Nosate ( dalla Maria in Binda), per lora fammi sapere....
Ciao

Lonate > Nosate e ritorno sono esattamente 20km, fatta decine e decine di volte... ;-)

Cmq ok, mi sposto fino al parcheggio dietro la chiesa in auto, direi di partire non troppo tardi... 14.30?
 

burdenbike

Biker immensus
Attualmente il programma prevede partenza alle 14:30 dalla chiesetta di Nosate e giro di circa 50km, indicativamente ci vorranno 2 ore e mezza.
Se vuoi venire sei il benvenuto, se hai difficoltà a muoverti fino a Nosate fammi sapere che ci si organizza!
nema problema per Nosate...
se mi dessi il giro potrei verificare qualche uscita a metà percorso...
mica che "scoppio" e divento un peso...:spetteguless:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Il giro lo conosce bene odillbe, però si tratta di un anello che non si allontana molto dalla nostra zona, si riesce a rientrare comunque agilmente.
E poi non credere che io sia molto più in forma, è facile che dobbiate aspettare me! ;-)

Quindi ci sei anche tu? o-o
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Il giro lo conosce bene odillbe, però si tratta di un anello che non si allontana molto dalla nostra zona, si riesce a rientrare comunque agilmente.
E poi non credere che io sia molto più in forma, è facile che dobbiate aspettare me! ;-)

Quindi ci sei anche tu? o-o

Ciao ecco a grandi linee la descrizione del giro:

Dalla chiesetta attraversiamo il ponte sul canale dell’Enel fino a raggiungere il naviglio, giriamo a destra (naviglio a sx) oltrepassiamo un ponte (naviglio a dx) e lo costeggiamo fino alla centrale di Turbigo.
Seguiamo un altro canale dell’enel arriviamo in località 3 salti, prendiamo la strada asfaltata e prima del ponte di Turbigo andiamo a dx e ci inoltriamo nel ticino, raggiungiamo la località Padregnana, costeggiamo il naviglio per un tratto, poi ci dirigiamo verso il Ticino dove nel territorio di Cuggiono ricosteggiamo il Ticino, attraversiamo il territorio di Cuggiono, Bernate e infine giungiamo a Boffalora.
Attraversiamo la statale 11 (Milano-Novara) attraversato il ponte dopo circa 500 mt, giriamo a dx e dopo aver attraversato il territorio di Galliate giungiamo a Turbino al ponte.
Rientriamo in località 3 salti, passiamo vicino al ponte tibetano e ci dirigiamo verso Nosate

Si passa su strade asfaltate, strade bianche e single track, è un percorso facile e soprattutto non facciamo una gara, quindi abbiamo il tempo di fermarci e riposare, guardando il paesaggio.

Vieni anche tu burdenbike, mi farebbe piacere.
Ciao
Odillbe
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Il giro lo conosce bene odillbe, però si tratta di un anello che non si allontana molto dalla nostra zona, si riesce a rientrare comunque agilmente.
E poi non credere che io sia molto più in forma, è facile che dobbiate aspettare me! ;-)

Quindi ci sei anche tu? o-o
Carissimi, per Sabato potrei ritornar in zona...basta che i chilometri rimangano 50...vero Cypher?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Quindi ritrovo ore 14:30 presso la chiesa di Santa Maria in Binda, a Nosate (Slimer, è quella dove hai fatto un paio di foto la scorsa uscita).

Presenti sicuri:
- Cypher
- odillbe

In forse:
- Slimer, se sono davvero 50 km...
- burdenbike

Slimer, fammi sapere se vuoi venire giù direttamente o fai campo base a casa mia.
Ah, il GPS lo porti tu allora! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo