• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ok dai, allora qualcosa sabato mattina si può fare, per ora ci dovrebbero essere:

- scala79
- Slimer
- Cypher

Qualcun altro?
Suggerimenti sul giro?
Si potrebbe andare tra le colline del novarese...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ma un cazzutissimo giretto semi-montano, con qualche salita e susseguente discesozzo...
non lo si prende mai in considerazione???

Non abbiamo mica una full da 160mm noi...

Scherzi a parte, spostarci in una zona "meno orizzontale" comporta lo stare via più della mezza giornata a disposizione di qualcuno, me compreso questo weekend...

Ma se hai idee che non richiedono grandi spostamenti preliminari, che benvengano!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
QUESTO intendi Slimer?

Probabilmente un pezzo si sovrappone a quello che so io, sembra comunque interessante: lo possiamo prendere da casa mia (nord-est sulla mappa), seguirlo in senso antiorario fino a Ghemme (città del vino), poi Sizzano (città del vino), Fara Novarese (città del vino), Barengo, Momo e poi eventualmente se è tardi tornare verso Oleggio e rientrare da lì!

Che ne dite?
 

burdenbike

Biker immensus
però....una tantum si può fare...e prometto che vengo con la cubba di mio figlio...
 

scala79

Biker tremendus
all'ora sentite qui,come qualcuno sa io sabato pome lavoro!!!!!!!
non vorrei essere di impiccio,la mia idea sarebbe partenza circa 9/9.30 (prima non c'e la fo ho una consegna!!!!!!!!!!!!) giro lungo il ticino... partenza all'incirca da via gaggio...... sigol track divertenti e poi a casa.....oppure valida alternativa ci sarebbe la valle del boia e un bel po che non vado (dovrei fare anche mente locale di alcuni sentieri dietro arsago seprio)...di sicuro c'e il fondo non sempre regolare come il ticino....

POI............
Appena possibile si caricano le bike e si va a fare un bel giro dalle parti di Como lungo il
PERCORSO DELLA LONGOBARDI ci sono stato ad agosto(e non solo) e buona parte è segnalato.......ancora, purtroppo la mamma dei de......... è sempre incinta e qualcuno si diverte a manometterli....... cosi almeno in parte si accontenta tutti anche i più esigenti.......VERO MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!......MAH DIMMI COME VANNO GLI ESPERIMENTI SUL POLICARBONATO??????????????
 

burdenbike

Biker immensus
gli esperimenti sul PC sono felicemente conclusi...
come ampiamente documentato qui...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176051&page=2
con qualche foto....

p.s.: noi, si lavora tutta la settimana, mica solo il sabato pome!!!
 

scala79

Biker tremendus

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

La so che lavori, cazzarola... infatti volevo partire presto!

Ma per che ora devi essere indietro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo