Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Così, per farvi ingolosire un po', queste le ho scattate oggi sul percorso dove transito abitualmente a inizio e fine uscita!
E oggi non era proprio limpidissimo, altrimenti che spettacolo!

Poi si scende in valle e via... Vi aspetto!
Non c'era bisogno delle foto, mi avevi già convinto...non resta che fare la danza del sole :mrgreen:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io partirei direttamente da casa mia, dopo 500m siamo già in fuoristrada!
Se hai un navigatore, la raggiungi facilmente: via S.Antonino 15, 21015 - Lonate Pozzolo (VA).
Se invece hai bisogno di indicazioni più precise, chiedi pure.

L'ora di partenza dipende anche dalle ore che abbiamo nelle gambe e che vogliamo stare in giro, non so quanto sei in forma tu, io poco... Indicativamente io partirei verso le 9 se non è scomodo per te!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Io partirei direttamente da casa mia, dopo 500m siamo già in fuoristrada!
Se hai un navigatore, la raggiungi facilmente: via S.Antonino 15, 21015 - Lonate Pozzolo (VA).
E' sufficiente grazie. Ho visto che hanno anche attivato la bretella dalla A4 a Malpensa. Molto bene, ancora più veloce arrivare.

L'ora di partenza dipende anche dalle ore che abbiamo nelle gambe e che vogliamo stare in giro, non so quanto sei in forma tu, io poco... Indicativamente io partirei verso le 9 se non è scomodo per te!
Di autonomia non ne ho molta, al massimo 3/4 ore. Per le 9 mi sembra che vada bene
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
E' sufficiente grazie. Ho visto che hanno anche attivato la bretella dalla A4 a Malpensa. Molto bene, ancora più veloce arrivare.

Tra l'altro se esci a Busto Arsizio/Oleggio sei proprio vicinissimo a casa mia!


Di autonomia non ne ho molta, al massimo 3/4 ore. Per le 9 mi sembra che vada bene

Anche io ho poca autonomia, quindi il problema non si pone! Mi studio un percorso interessante sulla base di questo!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Tra l'altro se esci a Busto Arsizio/Oleggio sei proprio vicinissimo a casa mia!
Ho visto la strada su Google maps. Vediamo se il GPS ha la cartografia aggiornata, ma comunque mi sembra abbastanza semplice
Anche io ho poca autonomia, quindi il problema non si pone! Mi studio un percorso interessante sulla base di questo!
Anche senza esagerare che questa sarebbe la prima uscita un po' seria (trascurando le uscite al Parco di Monza e dintorni e verso il Parco delle Groane). Mi raccomando, eh :il-saggi:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Anche senza esagerare che questa sarebbe la prima uscita un po' seria (trascurando le uscite al Parco di Monza e dintorni e verso il Parco delle Groane). Mi raccomando, eh :il-saggi:

Percorso ciclo-naturalistico-culturale allora, ti porto a spasso con calma e ti racconto anche un po' di cose! ;-)

Chiunque altro voglia unirsi è il benvenuto!
 

insonne

Biker superis
8/4/10
326
0
0
58
Milano
Visita sito
Bellissima iniziativa Cypher, per questa settimana non posso, ma prossimamente mi piacerebbe partecipare.
Sono tornato a pedalare dopo anni di inattività e attualmente non riesco a stare in sella per più di 2-3 ore per un totale di circa una trentina di chilometri, se vi accontentate di stare al mio passo :vecio:
Ci aggiorniamo.

Sergio
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bellissima iniziativa Cypher, per questa settimana non posso, ma prossimamente mi piacerebbe partecipare.
Sono tornato a pedalare dopo anni di inattività e attualmente non riesco a stare in sella per più di 2-3 ore per un totale di circa una trentina di chilometri, se vi accontentate di stare al mio passo :vecio:
Ci aggiorniamo.

Sergio

Quando e come vuoi, io per girare in compagnia sono sempre disponibilissimo! o-o
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io e Slimer stamattina abbiamo un po' sforato... siamo stati a spasso più di 4 ore per circa 61 km totali!
E siamo finiti in alcuni posti che nemmeno io conoscevo... :smile:
Io mi sono divertito assai, adesso aspetto i commenti del socio sulla mattinata! o-o
Dovrebbe esserci anche alcune foto... e un ponte tibetano! :-P

Intanto rilancio per sabato prossimo, 17 aprile!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Io e Slimer stamattina abbiamo un po' sforato... siamo stati a spasso più di 4 ore per circa 61 km totali!
E siamo finiti in alcuni posti che nemmeno io conoscevo... :smile:
Io mi sono divertito assai, adesso aspetto i commenti del socio sulla mattinata! o-o
Dovrebbe esserci anche alcune foto... e un ponte tibetano! :-P

Intanto rilancio per sabato prossimo, 17 aprile!
Eccomi, eccomi, ero impegnato a controllare la traccia registrata e georeferenziare le foto.
Cazzarola si, abbiamo sforato abbastanza...sono un po' piegato...però mi è piaciuto parecchio :-)...da rifare quanto prima.
Poi la foto sul ponte tibetano non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard :smile:
8wIrQ_rwlTEmQ1OTAbmIJw
CIMG0660.JPG


CIMG0664.JPG

8wIrQ_rwlTEmQ1OTAbmIJw
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo