levati da torno anche te...che qui la concorrenza si fa elevata...per caso c'entrano i mirtilli e gli occhi azzurri?????
insomma, la piantate di guardare le donne altrui??
levati da torno anche te...che qui la concorrenza si fa elevata...per caso c'entrano i mirtilli e gli occhi azzurri?????
levati da torno anche te...che qui la concorrenza si fa elevata...
insomma, la piantate di guardare le donne altrui??
speriamo di no!!!dopo una settimana di sole sarebbe propio un calcio nello stomaco,buon collaudo............ma dormono propio tutti!!!!Che silenzio
Domenica mattina esco nella Valle per "collaudare" il ginocchio......e "riesumo" la mia fida full da xc che è praticamente ferma da 1 anno
Tutto dipende del meteo........il w.e. dovrebbe essere sott'acqua
speriamo di no!!!dopo una settimana di sole sarebbe propio un calcio nello stomaco,buon collaudo............ma dormono propio tutti!!!!
escimi un fischio venerdì....che magari potrei essere in giro col "mulo di ferro"...Eccomi eccomi! Io penso di uscire in zona sabato mattina, nulla di impegnativo perchè probabilmente porterò a spasso 1 o addirittura 2 nuovi adepti, non vorrei scoraggiarli subito!
Eccomi eccomi! Io penso di uscire in zona sabato mattina, nulla di impegnativo perchè probabilmente porterò a spasso 1 o addirittura 2 nuovi adepti, non vorrei scoraggiarli subito!
ti consiglio di non rischiare sabato!!! sarà bruttino meglio domenica!!Eccomi eccomi! Io penso di uscire in zona sabato mattina, nulla di impegnativo perchè probabilmente porterò a spasso 1 o addirittura 2 nuovi adepti, non vorrei scoraggiarli subito!
Cambio programma, o meglio errore mio... ero rimasto d'accordo con un ragazzo del forum di uscire domenica mattina, non sabato, scusate...
Cambio programma, o meglio errore mio... ero rimasto d'accordo con un ragazzo del forum di uscire domenica mattina, non sabato, scusate...
salvo pioggia si và a girare nel pistino di Oleggio:
ma un gemellaggio, Cypher, nooooo?????
- Camisasca
- Tatanka68 (nuovo del pistino)
- Eux (ma deve confermare)
Alle balze?
Non conosco ancora il livello tecnico/fisico del personaggio che devo portare a spasso domenica, ma si potrebbe fare, ci aggiorniamo in diretta domenica e vi raggiungiamo lì nel caso, che ne dici?
naaaaa....Cameri, Cameri, Cameri!!!!!salvo pioggia si và a girare nel pistino di Oleggio:
- Camisasca
yesssss....Io Cameri no, sorry... Voglio partire da casa e ora che arrivo lì sarei morto, il mio compare magari anche prima...
Cosa hai inscatolato? La rossa?
yesssss....
ma quanto è lungo questo pistino??salvo pioggia si và a girare nel pistino di Oleggio:
- Camisasca