Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
il primo indizio era "desertiche"...:spetteguless:

(domani sei in forma oppure febbricitante?)

Me lo ricordo, me lo ricordo... ricapitolo gli indizi:

- "desertiche"
- potrebbero essere africane, ma le fanno nel vecchio continente... (almeno la casa madre ha sede nel vecchio continente)

Qualcun altro vuole giocare ad indovinare la nuova biga di Burdenbike?
 

burdenbike

Biker immensus
Me lo ricordo, me lo ricordo... ricapitolo gli indizi:

- "desertiche"
- potrebbero essere africane, ma le fanno nel vecchio continente... (almeno la casa madre ha sede nel vecchio continente)

Qualcun altro vuole giocare ad indovinare la nuova biga di Burdenbike?
colori algido e funereo...
prodotta in un posto il cui idioma viene spesso citato in un film .... Meridio... ;-)
 

burdenbike

Biker immensus
Concordo, questa per la precisione: http://www.mondraker.com/10/eng/bikes/Dune/76

In realtà dopo il primo indizio di Burdenbike avevo cercato una biga che si chiamasse Dune o qualcosa del genere, ma Google mi ha tradito evidentemente...
sarebbe stato pronto un altro indizio...

"ha una sorella furba come una volpe e stupida come un rotolo di carta igienica"...
ma è arrivato prima Rouges (uno di quelli della sponda sbagliata del Ticino...) :hahaha:

ma Rouges partiva avvantaggiato...:spetteguless:
 

scala79

Biker tremendus
sarebbe stato pronto un altro indizio...

"ha una sorella furba come una volpe e stupida come un rotolo di carta igienica"...
ma è arrivato prima Rouges (uno di quelli della sponda sbagliata del Ticino...) :hahaha:

ma Rouges partiva avvantaggiato...:spetteguless:

adesso ho capito l'invito di ieri sera........
era per pagare da bere!!!!!!!!!!......ti è andata bene sarà x la prossima......purtroppo ero senza bike (causa prestito come ti ho spiegato ieri).....ho fatto un giro nel pomeriggio con la bici della moglie....lungo parte del percorso della vizzola mtb.......
a presto dunque!!!!!!!! ho gia la gola secca!!!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Come anticipato stamane a chi girava con me, tra un paio di settimane al max vorrei fare un...

ORDINE COLLETTIVO SU CHAIN REACTION CYCLES

Per quelli che non sanno di cosa sto parlando, si tratta del più fornito sito per acquisti online legato al mondo della bicicletta, spesso con ottime offerte, lo trovate QUI.

La base operativa è in Inghilterra ma, superata una certa cifra per l'ordine (circa 120€), la spedizione verso l'Italia è completamente gratuita. Pertanto, anche se dovete comprare quattro stupidate, è abbastanza facile, se ci mettiamo insieme, raggiungere la cifra richiesta per avere la spedizione gratuita.

Come le scorse volte, io sono disposto a metterci la mia carta di credito per il pagamento, poi potete saldare direttamente a me, a patto che non si raggiungano cifre astronomiche ovviamente!

Fatemi sapere, ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo