"desertiche"...Beh, a quel prezzo era facile!
Il giocattolo nuovo?
"desertiche"...Beh, a quel prezzo era facile!
Il giocattolo nuovo?
BUONA NOTTE!!.......... a domanima quanto è lungo questo pistino??
"desertiche"...
ma quanto è lungo questo pistino??
Se è quello che penso io, è lungo quanto vuoi, nel senso che puoi sempre uscire dal bosco e tornare sulla strada per rientrare quando vuoi!
troppo cara...Mmm... giochiamo agli indovinelli?
Nomad?
potrebbeo essere africane, ma le fanno nel vecchio continente...(almeno la casa madre ha sede nel vecchio continente)
Difficile...
Altro indizio? E perchè parli al plurale? Ne prendi 2?
1000 grazie Cypher ma non ho a disposizione l'auto praticamente mai!!!quindi partirò da casa e farò il pistone!Se è quello che penso io, è lungo quanto vuoi, nel senso che puoi sempre uscire dal bosco e tornare sulla strada per rientrare quando vuoi!
il primo indizio era "desertiche"...
(domani sei in forma oppure febbricitante?)
1000 grazie Cypher ma non ho a disposizione l'auto praticamente mai!!!quindi partirò da casa e farò il pistone!
colori algido e funereo...Me lo ricordo, me lo ricordo... ricapitolo gli indizi:
- "desertiche"
- potrebbero essere africane, ma le fanno nel vecchio continente... (almeno la casa madre ha sede nel vecchio continente)
Qualcun altro vuole giocare ad indovinare la nuova biga di Burdenbike?
un GRANDE grazie a Cypher l'altruista!!vi auguro per domani un buona ruzzata nel fango ciao a tutti.Allora la prossima volta ci organizziamo meglio e al max vengo io a recuperarti con l'auto!
colori algido e funereo...
prodotta in un posto il cui idioma viene spesso citato in un film .... Meridio...
colori algido e funereo...
prodotta in un posto il cui idioma viene spesso citato in un film .... Meridio...
Io voto Mondraker Dune.
sarebbe stato pronto un altro indizio...Concordo, questa per la precisione: http://www.mondraker.com/10/eng/bikes/Dune/76
In realtà dopo il primo indizio di Burdenbike avevo cercato una biga che si chiamasse Dune o qualcosa del genere, ma Google mi ha tradito evidentemente...
sarebbe stato pronto un altro indizio...
"ha una sorella furba come una volpe e stupida come un rotolo di carta igienica"...
ma è arrivato prima Rouges (uno di quelli della sponda sbagliata del Ticino...)
ma Rouges partiva avvantaggiato...
sarebbe stato pronto un altro indizio...
"ha una sorella furba come una volpe e stupida come un rotolo di carta igienica"...
ma è arrivato prima Rouges (uno di quelli della sponda sbagliata del Ticino...)
ma Rouges partiva avvantaggiato...