Malo, schio e dintorni.........

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Gentilissimi, qualcuno avrebbe voglia di fare un'uscita in bici assieme sabato? Meta da destinarsi.

Ciao, Mico e Silvana

Ciao Mirco,

io e Xdiego sabato siamo su nelle Dolomiti poi io domenica sono su ad asiago con altri amici che mi avevano chiesto un'uscita assieme per portarli un po' in giro.

alla prossima

ciaoo
 
Qualcuno, nella dorsale della Camonda, l'ha fatta la discesa dal Capitello dei Branchi fino a Torre/Ponte Capre?

Io l'ho fatta ieri, venendo da Zovo-Civillina, la discesa è veramente interessante, fosse un tantino più pulita dai sassi potrebbe essere una discesa da bike-park nel primo tratto, un bel toboghetto naturale con sponde dove ora mollare tutto con tutti quei sassi è pericoloso...

.. cmq la domanda è un'altra: qualcuno ha proseguito sul sentiero con la traccia che da Pianura arriva a valle? Io l'ho cominciata, poi un contadino del posto mi ha sconsigliato perchè a valle sembra tutta chiusa da piante e "russe", qualcuno ci ha provato?

E' una option AM interessante per chiudere un giretto venendo magari da Faedo e facendo tutta la dorsale ;)
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Qualcuno, nella dorsale della Camonda, l'ha fatta la discesa dal Capitello dei Branchi fino a Torre/Ponte Capre?

Io l'ho fatta ieri, venendo da Zovo-Civillina, la discesa è veramente interessante, fosse un tantino più pulita dai sassi potrebbe essere una discesa da bike-park nel primo tratto, un bel toboghetto naturale con sponde dove ora mollare tutto con tutti quei sassi è pericoloso...

.. cmq la domanda è un'altra: qualcuno ha proseguito sul sentiero con la traccia che da Pianura arriva a valle? Io l'ho cominciata, poi un contadino del posto mi ha sconsigliato perchè a valle sembra tutta chiusa da piante e "russe", qualcuno ci ha provato?

E' una option AM interessante per chiudere un giretto venendo magari da Faedo e facendo tutta la dorsale ;)
devo aver fatto qualcosa da quelle parti ma adesso non mi ricordo bene è un pezzo
che non vado da quelle parti anche perchè disolito frequento la zona d'inverno
per schivare le ex sovietiche, a Gionc sono in ferie da ora se hai qualche giro proponi
che possiamo metterci d'accordo.
note
 
doman no posso go da fare casa cosa dici de mercoledi e disaria che saria
promoso de pufi pufeti ecc ecc fame savere
note

gninte mercore go da portar spasso la fameja, gaveo voja de portarli torno al toraro e magari magnarme un panin de frodo, sensa bici..... :D

se sentimo par xobia e seguenti: son iù o meno in ferie anca mi anca se la dòna laora e garia da tendere i boce.....
 

dado.dada

Biker popularis
21/2/12
90
0
0
schio
Visita sito
ciao a tuti, domanda: dal coleto ndando §o verso meda quando se riva ala prima malga mi son nda a sx, se vo a dx(stada bianca) cato naltro stroso che me porta a vale?
grassie
 

KR 1983

Biker superioris
ciao a tuti, domanda: dal coleto ndando §o verso meda quando se riva ala prima malga mi son nda a sx, se vo a dx(stada bianca) cato naltro stroso che me porta a vale?
grassie
Non sai per caso il numero del sentiero se è un sentiero CAI??perchè tempo fa ho fatto un sentiero che partiva dal colletto grande di velo verso versante meda...ce ne sono tante di diramazioni...potresti sbucare a lago o a velo o ricongungerti con la strada che hai fatto...
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
appunto dovresti essere più preciso.
che scendono dal colletto ci sono principalmente due sentieri: il 463 ed il 464
di solito faccio il 463, lo fai quasi tutto in sella
arrivato nel bosco un pò prima di contrà Lauri hai due possibilità
o vai per la contrà e poi risali a sx verso i Burini e puoi arrivare su strde bianche e singletrack fino a passare sotto la frana di Arsiero e sbucare al ponte di legno prima della "Strenta" dove ci sono le trincee e da li ritorni verso Arsiero (ci sono comunque varianti per uscire prima dove c'è il ristorante a Lago.)

oppure giri a DX e fai la variante che sempre in mezzo al bosco e sotto al Summano ti porta prima su sentiero e dopo su strada bianca fino a Meda
 

KR 1983

Biker superioris
appunto dovresti essere più preciso.
che scendono dal colletto ci sono principalmente due sentieri: il 463 ed il 464
di solito faccio il 463, lo fai quasi tutto in sella
arrivato nel bosco un pò prima di contrà Lauri hai due possibilità
o vai per la contrà e poi risali a sx verso i Burini e puoi arrivare su strde bianche e singletrack fino a passare sotto la frana di Arsiero e sbucare al ponte di legno prima della "Strenta" dove ci sono le trincee e da li ritorni verso Arsiero (ci sono comunque varianti per uscire prima dove c'è il ristorante a Lago.)

oppure giri a DX e fai la variante che sempre in mezzo al bosco e sotto al Summano ti porta prima su sentiero e dopo su strada bianca fino a Meda
il 463 parte dal colletto grande,il 464 dal colletto piccolo... il 465 ho solo iniziato a farlo..non sembra difficile l'inizio..poi sono tornato indietro...''costeggia'' il monte brazome per dietro dove c'è una cava per scendere verso velo....
 

Classifica mensile dislivello positivo