Malo, schio e dintorni.........

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Se vedemo sabo de matina ca te ciavo un par de gome, senò
va ben anca un cafè............
ciao e se femo na gara par 'ndare al bar stavolta rivo prima mi...

grande Selvy caffe pagato anche se non posso movarme, te me trovi fora nel ns. gazebo dove se prova le Pedelec.

ciaoo a Sabato
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao Giovanni, mi dispiace sabato non potrò, a questo punto proverei per domenica ma non so se ti sia possibile uscire due giorni di fila, casomai sarà per la prossima volta.

Ciao, Mirco
 
Ciao Mirco, sabato mattina ho da andare a fare il papa con un amico vedo se lo convinco a cambiare tratta sono un po' ignorante come e' il giro sul rumor km e dislivello? Quanto ci si impiega?

40Km abbondanti partendo da Rio Freddo e tornando per "strosi" e circa 1300 D+, partendo da Schio circa 80 Km e quel poco di D+ fino ad Arsiero.
 

KR 1983

Biker superioris
state attenti che spesso tendono un filo di ferro su quella traccia; meglio prenderlo sotto andando dritti al tornante di contrà marsili (quello dove ci sono le cataste di legna) e poi a destra quando si vede il sentiero che incrocia la strada
si,si,ho capito,praticamente se si sbaglia improccare il sentiero si esce in contrà formalaita...ma si salta praticamente una parte molto bella.....ma dov' è che mettono questo filo sti delinquenti!!!???roba da matti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo