Malo, schio e dintorni.........

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


per tutti biker della zona che hanno voglia di raccontare ...postare qualche foto e magari fare qualche uscita in mtb insieme!!!! Il topic e aperto!!!! Ciao a tutti

Non che abbia avuto chissà quale sproloquio questo topic....ad ogni modo per qualche uscita sono sempre disponibile.
Ciaocomella, ma racconta un pò più di te, cosa ti piace fare con la bici, se Xc piuttosto di all mountain, o trail piuttosto di dh.....


ciao
 

ciaocomella

Biker serius
31/12/07
210
0
0
vicenza
Visita sito
Non che abbia avuto chissà quale sproloquio questo topic....ad ogni modo per qualche uscita sono sempre disponibile.
Ciaocomella, ma racconta un pò più di te, cosa ti piace fare con la bici, se Xc piuttosto di all mountain, o trail piuttosto di dh.....


ciao
ben dai !il topic l'ho fatto cosi ,tanto per vedere .... è un pò generico il mio modo di fare bici ... xc e all m. anche uscite con la bici da strada dipende il tempo a disposizione! il dh ? mi manca il mezzo :nunsacci:
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
ola a carrè? 4giri per i pro. 3 giri o meno per i comuni mortali dipende la categoria. 9.5 km a giro circa x 300 mettri di dislivello. :smile:bella dura soprattutto perche hanno messo pioggia . cmq guarda nel forum a gare ed eventi : topic carrè.......trovi tutte le informazioni
domenica se non "slavaia" vengo a provare il percorso di Carrè tanto per
tribolare un po' comunque se vuoi digiri in zona io e i miei soci ne conosciamo
un bel po' fatti sentire che si può organizzare qualcosa.
Ah dimenticavo, grazie a tutti i xcountristi che domenica scprsa sono venuti
a infangarsi a Mont. Prec. vi aspettiamo molto più numerosi l'anno
prox.

ciao
 

ciaocomella

Biker serius
31/12/07
210
0
0
vicenza
Visita sito
domenica se non "slavaia" vengo a provare il percorso di Carrè tanto per
tribolare un po' comunque se vuoi digiri in zona io e i miei soci ne conosciamo
un bel po' fatti sentire che si può organizzare qualcosa.
Ah dimenticavo, grazie a tutti i xcountristi che domenica scprsa sono venuti
a infangarsi a Mont. Prec. vi aspettiamo molto più numerosi l'anno
prox.

ciao
bene anch'io ci sono domenica in teoria... mi organizo con i miei amici e ci si mette d'accordo!!!!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo