Malo, schio e dintorni.........

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
cmq lone io un bel buchetto davanti e uno dietro, anche coi 20 euri in più, me li sono procurati: a onor del vero quello dietro è dovuto alla testa di un raggio rotto rientrato.... :D

Beh dai indistruttibili non sono poi il raggio ... che ci vuoi fare :-) diciamo che i fianchi snake skin (li devi chiedere non sono su tutte le gomme) fanno un buon lavoro

io con Schwalbe ho corso una vita e mai un problema, ma la linea "P " è un pò delicatina in effetti, per questi terreni con molti spuntoni affilati...ho preso un Specy "CAPITAIN" ora vedro come si comporta, il fianco sembra robusto la sezione è piccola 2 ma è largo come il Rocket in sezione gonfiato a dovere....domani la prima prova tempo permettendo...tra l'altro è un TL e non pesa moltissimo.


tieni presente che la linea Performance che utilizzi non hai i fianchi snake skin mentre una buona parte delle evolution si. e poi tra le due serie devi considerare la mescola tutta un'altra cosa sulle evolution. :celopiùg:

ciaoo
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
hai ragione Lone, lo snake lo devi chiedere, però attualmente con le tracce che faccio, una mescola multipla e 20 euretti in piu minimo non è che mi fanno sentire la differenza...io ha girato molto anche con PANARECER smoke & dart ed al tempo poco se ne parlava e pure male, ma ca****+ una trazione ed un controllo per me fuori dalle norme ed in più fianchi indisstruttibili..unica pecca..il fango scaricavano da bestie...ma una volta conosciuti li sai trattare qualche intaglio qua e la ed il gioco è fatto...secondo me le mescole le senti oltre una certa velocità, e sinceramente buttarmi con una frontina in sentieri che poco conosco non mi ci vedo ( vuoi per la serie di incontri che ho fatto Moto enduro in senso contrario persone a piedi alla cazzo, e per ultimo un bel cervo femmina) sai..non mi pare di sentirne molto il bisogno..sebbene l'anteriore resta quello intendiamoci...
 
ieri sera finchè te esploravi il bosco de legusàn io e nickname Platano abbiam fatto la discesa del Sentiero dell'Alpin, dal Passo Zovo: erano anni (ma tanti) che non lo facevo, e mi domando come facevo una volta, Immagino che scendevo tanto a piedi....

cmq: pericoloso resta pericoloso data l'esposizione assurda, ma credo sia il più bel trail All Mountain che ho fatto negli ultimi anni: fantastico, superbo, dopo la stradina iniziale dove han fatto lavori forestali si butta giù con buona pendenza sempre espostissimo (del tipo vedo le punte dei alberi sotto i pìe) ma con difficoltà tecniche che sembran supervisionate da un onesto freerider: mai troppo cattivo da consigliare di scendere, mai troppo amichevole da dar confidenza, chiappe sempre strette per via dell'esposizione e pronti a buttarsi dalla parte del monte.... dopo un pò non ci si rende conto di come possa essere così lungo, alcuni tratti in pendenza leggera e privi di difficoltà tecniche fan venir voglia di allungare bene ma l'esposizione continua consiglia di non prendere troppo sul serio i droppettini.... un paio di specie di toboghetti sempre sul tecnico andante, gradini gradoni gradetti e si è in mezz'oretta in località Siberia a Magrè di Schio......


superbo, davvero non lo ricordavo così anche perchè han fatto molti lavori, con quei traversini per l'acqua che sporgono anche una decina di cm sconsigliando di dar tanta pressione all'anteriore.... fantastico, da prendere con le pinze e da fare assolutamente in più d'uno, per sicurezza, SUPER!!!
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, qualcuno ha voglia di pedalare con noi domenica? O magari pedaliamo noi con voi. O magari ci troviamo e finché pedaliamo discutiamo e decidiamo chi pedala con chi.
Noi partiamo da Schio.

Un'idea potrebbe essere Casotto-Luserna? O il rifugio Rumor? O qualcosa di più tranquillo magari.

Ciao, Silvana e Mirco
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao, qualcuno ha voglia di pedalare con noi domenica? O magari pedaliamo noi con voi. O magari ci troviamo e finché pedaliamo discutiamo e decidiamo chi pedala con chi.
Noi partiamo da Schio.

Un'idea potrebbe essere Casotto-Luserna? O il rifugio Rumor? O qualcosa di più tranquillo magari.

Ciao, Silvana e Mirco

Ciao a me potrebbe interessare x domenica casotto luserna quest'anno non l'ho mai fatta. Rimango sintonizzato senza impegno x il momento.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ciao, qualcuno ha voglia di pedalare con noi domenica? O magari pedaliamo noi con voi. O magari ci troviamo e finché pedaliamo discutiamo e decidiamo chi pedala con chi.
Noi partiamo da Schio.

Un'idea potrebbe essere Casotto-Luserna? O il rifugio Rumor? O qualcosa di più tranquillo magari.

Ciao, Silvana e Mirco

Potrebbe intetessare anche a me, devo farmi un po di chilometri per recuperare due settimane di gnagnera! :D
News sul programma?
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao,

siamo già un gruppo, indicativamente per che ora si potrebbe fare? Alle 9 da Schio o deve? Più tardi o prima? Per xdiego84 ritrovo a Piovene o ti facciamo venire fino a Schio in modo da stancarti già prima un po'?
Ci terrei a dirvi che non è tanto una questione di preferenze ma di possibilità, se potete andatura raso terra.

Ciao, Mirco
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao,

siamo già un gruppo, indicativamente per che ora si potrebbe fare? Alle 9 da Schio o deve? Più tardi o prima? Per xdiego84 ritrovo a Piovene o ti facciamo venire fino a Schio in modo da stancarti già prima un po'?
Ci terrei a dirvi che non è tanto una questione di preferenze ma di possibilità, se potete andatura raso terra.

Ciao, Mirco

ciao messaggiavo con xdiego84 e si diceva che per le 13.00 circa dovrebbe essere di ritorno, il primo problema è vedere anche da malga Krojerle dove si vuol proseguire e di conseguenza che discesa fare. penso che per un giro normale per noi con il rientro alle 13.00 o giù di li ci si dovrebbe trovare verso le 7.30 a piovene imboccatura della strada del trenino.

cmq poi scriverà meglio xdiego84.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ritrovo dunque alle 7e30 all'imboccatura della strada del trenino, da li si vede che giro fare. Ritorno per me intorno alle 13 o giu di li! Dunque per ora confermati:

Xdiego84
Lonebiker
Mirco
Silvana

Chi altro si aggiunge?

Ps: Il lone fara l'andatura... :p
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ok, allora vengo timidamente fiducioso.

Ciao, Mirco

beh timidamente mica tanto in salita vedevo sempre sto treno nero/giallo li presente :-) in discesa veloce proprio non vi vedevo FRECCIANERO/GIALLA in partenza dalla stazione di Malga Campo :-) miii che veloci sti treni d'oggi

Mirco e Silvana siete mitici troppo forti andare in Tandem non deve essere facile ma voi lo fate con estrema semplicita :hail::hail::hail:

Bello aver conosciuto di persona jeanluc per scoprire che poi lo conoscevo da sempre FORUM POWER

xdiego84 vedo proprio che la malattia è passata ora preparati bene x sabato prossimo.

giornata moooltoooooooo calda, forse sarà stata la mia alimentazione di ieri ma penso di aver bevuto quello che normalmente bevo in 5 uscite (bevo quasi niente :-) )

alle prossime uscite

qui alcuni scatti di oggi la video raccolta in settimana

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


e altre foto qui

[album]17898[/album]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo