Malo, schio e dintorni.........

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao,

[@lonebiker] avevo dubbi sulla mia condizione più che su quella di Silvana che secondo me oggi ci ha messo molto del suo.

[@gioc&lonebiker] mi penso de essere un mona ma me fa piasere savere che ghe se anche chi non la pensa come mi.
Grazie a tutti i partecipanti per la bella uscita assieme e per la vostra compagnia.

[@lonebiker, Roberto, xDiego84] Mi ha fatto piacere conoscervi e condividere con voi questo giro.


Grazie, alla prossima.

Ciao, Mirco

P.S.: Oggi molti lamponi sul percorso e devo dire che se fossi stato da solo non so se sarei arrivato alla malga perché mi sarei fermato spessissimo.

Edit: tutte le foto che ho scattato
 

jeanluc

Biker popularis
19/8/08
53
0
0
thiene
Visita sito
Ciao compagni di avventura, complimenti innanzitutto alla coppia Mirco e Silvana che mi hanno stupito veramente per la facilità con cui salivano e si destreggiavano sul tandem... sincronia perfetta direi. Un grazie a xdiego e Lone.. per avermi aspettato pazientemente col mio passo blando. Mi spiace avervi abbandonato sul piu' bello e così frettolosamente ma la famiglia mi chaimava insistentemente :-) Alla prossima occasione

@Lone per dove siete scesi poi? hai postato la traccia da qualche parte?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao compagni di avventura, complimenti innanzitutto alla coppia Mirco e Silvana che mi hanno stupito veramente per la facilità con cui salivano e si destreggiavano sul tandem... sincronia perfetta direi. Un grazie a xdiego e Lone.. per avermi aspettato pazientemente col mio passo blando. Mi spiace avervi abbandonato sul piu' bello e così frettolosamente ma la famiglia mi chaimava insistentemente :-) Alla prossima occasione

@Lone per dove siete scesi poi? hai postato la traccia da qualche parte?

come ti dicevo il bello di fare i giri non da PRO è che ognuno va su e viene giù come vuole e poi ogni tanto ci si ricompatta, e non pronti ai posti via :-( l'importante è divertirsi e condividere posti e percorsi bellissimi in compagnia.

Visto che sabato son tornato a pomeriggio inoltrato e dovevo preparare un po' di cose, non avevo fatto a tempo a controllare i sentieri che scendeva giù da li, eravamo anche un po' tirati con il tempo e di comune accordo abbiamo deciso x il ritorno dalla stessa strada.
Non l'avessimo mai deciso :-) e partito il freccianerogialla e cannone impressionanti anche pedalando io e xdiego84 non riuscivamo a stargli vicino.

pazzesco e gran manico. dunque la traccia sarebbe solo quella della salita.

ciaoo alla prossima
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao jeanluc, adesso ho capito chi era il Gianluca di cui parlava lone, in effetti era facile e io che pensavo ma chi sarà stata questa sesta persona che non ho visto in nessun momento! :smile:

Ciao compagni di avventura, complimenti innanzitutto alla coppia Mirco e Silvana che mi hanno stupito veramente per la facilità con cui salivano e si destreggiavano sul tandem... sincronia perfetta direi. Un grazie a xdiego e Lone.. per avermi aspettato pazientemente col mio passo blando. Mi spiace avervi abbandonato sul piu' bello e così frettolosamente ma la famiglia mi chaimava insistentemente :-) Alla prossima occasione

Grazie a te per la tua piacevole compagnia.
Come hai detto tu: ottimo così, sei stato bravo, anche a mettere assieme il giro con noi e la tua famiglia.
Spero che faremo degli altri giri assieme. o-o

Ciao, Mirco
 
come ti dicevo il bello di fare i giri non da PRO è che ognuno va su e viene giù come vuole e poi ogni tanto ci si ricompatta, e non pronti ai posti via :-( l'importante è divertirsi e condividere posti e percorsi bellissimi in compagnia.

Visto che sabato son tornato a pomeriggio inoltrato e dovevo preparare un po' di cose, non avevo fatto a tempo a controllare i sentieri che scendeva giù da li, eravamo anche un po' tirati con il tempo e di comune accordo abbiamo deciso x il ritorno dalla stessa strada.
Non l'avessimo mai deciso :-) e partito il freccianerogialla e cannone impressionanti anche pedalando io e xdiego84 non riuscivamo a stargli vicino.

pazzesco e gran manico. dunque la traccia sarebbe solo quella della salita.

ciaoo alla prossima

cmqti xì irriconoscibile vecio: e mi che xè da mesi che serco l'omo ragno pai trails e no lo vedo mai.... pensavo te fussi diventà la fig@ invisibile dei F4 :D, bella bici e bilizimo casual intorno, sperem de becarse presto!

Magari organixemo un TOrareto coi fiochi che xè ora de ricompatare un pò le varie sesion visentine ;) :D
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
cmqti xì irriconoscibile vecio: e mi che xè da mesi che serco l'omo ragno pai trails e no lo vedo mai.... pensavo te fussi diventà la fig@ invisibile dei F4 :D, bella bici e bilizimo casual intorno, sperem de becarse presto!

Magari organixemo un TOrareto coi fiochi che xè ora de ricompatare un pò le varie sesion visentine ;) :D
S spetè la prx setimana a saria anca casa da laorare e (femena permettendo) el toraro
el saria anca giusto che finalmente se pol farlo sensa esare inpicà coi tempi o no.
Varda ca no son qnancora nda' magnare chea famosa bruscheta de note e prima un me amigo me ga smssà domandandome de pedalare de note....
dai pensaghe, sempre sa te ghe finio de sfrancicarte el portafolio co rue,
cusineti, freni (ca no go capio cossa ca tei dopari afare) ecc ecc ecc ecc ecc :smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
cmqti xì irriconoscibile vecio: e mi che xè da mesi che serco l'omo ragno pai trails e no lo vedo mai.... pensavo te fussi diventà la fig@ invisibile dei F4 :D, bella bici e bilizimo casual intorno, sperem de becarse presto!

Magari organixemo un TOrareto coi fiochi che xè ora de ricompatare un pò le varie sesion visentine ;) :D

Te dirò Gionc son cambia abbastanza e son drio divertirme come un matto anca se non son un drago in discesa, ma ogni volta che vado fora imparo qualcosa. Le tutine le gò proprio abbandona. Grassie per i complimenti.

Non vedo l'ora de fare un giro insieme el toraro podria essere l'occasion giusta perchè devo portare anche xdiego84 che non lo ga mai fatto però non questo sabo perchè forse riesso a portarlo nele dolomiti :-)

organizza che vegno sicuramente

S spetè la prx setimana a saria anca casa da laorare e (femena permettendo) el toraro
el saria anca giusto che finalmente se pol farlo sensa esare inpicà coi tempi o no.
Varda ca no son qnancora nda' magnare chea famosa bruscheta de note e prima un me amigo me ga smssà domandandome de pedalare de note....
dai pensaghe, sempre sa te ghe finio de sfrancicarte el portafolio co rue,
cusineti, freni (ca no go capio cossa ca tei dopari afare) ecc ecc ecc ecc ecc :smile::smile:

dai dai che tornemo fora insieme e passemo na bea giornata tutti insieme.

:freeride:

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata passata insieme.
La salita per me è stata impegnativa sia per la condizione fisica dopo due settimane de gnagnera e sia per il fato che quella salita col caldo e i continui cambi di pendenza ti mette a dura prova!

Silvana e Mirco ci avete coccolati con i vostri doni, siete dei grandi e anche irraggiungibili in discesa... l'unico modo per starvi dietro era usare la bici del Lone che ha il motore elettrico e i copertoni magnetici.

Il panino e 1/2 (grazie ancora Lone) su alla Malga Campo però ci stava, e come se ci stava!

Alla prossima cioè al Toraro!
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
stasera sono in giro per il faedo
se qualcuno si vuo aggregare ben lieto
una domanda ai gps umani, volevo provare qualcosa che scendesse verso muzzolon, c'è qualcosa non bitumato e neppure dedicato alle capre??? ;)
ipotesi 2
salgo a roccolo rossato, poi scendo e vado verso cima, poi da cima per scendere?
a parte il sentiero delle creste verso il faedo o il sentireo verso lo zovo, c'è qualcosa altro??
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
stasera sono in giro per il faedo
se qualcuno si vuo aggregare ben lieto
una domanda ai gps umani, volevo provare qualcosa che scendesse verso muzzolon, c'è qualcosa non bitumato e neppure dedicato alle capre??? ;)
ipotesi 2
salgo a roccolo rossato, poi scendo e vado verso cima, poi da cima per scendere?
a parte il sentiero delle creste verso il faedo o il sentireo verso lo zovo, c'è qualcosa altro??
Più che da Cima, vai alla chiesetta del Mucion.
Ti lasci la chiesetta alle spalle e sullo spiazzo (parcheggio) sulla sinistra parte un sentiero. Attenzione devi tenere la Sx al primo bivio dopo 100-150 m (traccia non molto visibile) scende abbastanza scassato su sassi neri nel primo tratto ma poi è bello. Prosegue con vari saliscendi e arrivi alle case a nord monte Magrè.
Ciao
 
Più che da Cima, vai alla chiesetta del Mucion.
Ti lasci la chiesetta alle spalle e sullo spiazzo (parcheggio) sulla sinistra parte un sentiero. Attenzione devi tenere la Sx al primo bivio dopo 100-150 m (traccia non molto visibile) scende abbastanza scassato su sassi neri nel primo tratto ma poi è bello. Prosegue con vari saliscendi e arrivi alle case a nord monte Magrè.
Ciao

attraversi la strada dal punto di arrivo che dice gianfry e continui per il bosco di leguzzano: slurp ;)
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Più che da Cima, vai alla chiesetta del Mucion.
Ti lasci la chiesetta alle spalle e sullo spiazzo (parcheggio) sulla sinistra parte un sentiero. Attenzione devi tenere la Sx al primo bivio dopo 100-150 m (traccia non molto visibile) scende abbastanza scassato su sassi neri nel primo tratto ma poi è bello. Prosegue con vari saliscendi e arrivi alle case a nord monte Magrè.
Ciao

capito più o meno, è quella che conoscevo o quasi
da cima prendo il sentiero a lato del capitello esbuco alla ciesetta del mucion, lascio il ristorante a sinistra e poi a sinistra in su inizia sentiero che però mi ricordavo andava allo zovo....
poi si se passo al di là della strada di asfalto tra monte magrè e monte di malo vicino a contrada pretti, va giù una bella discesa

per gionc, secondo mi te me voi male, sentiero dell'alpino se è quello che dico, che parte dalla strada appena messa a posto vicino a passo zovo dalla forestale..me sa che lo faso a piè :specc:
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
stasera sono in giro per il faedo
se qualcuno si vuo aggregare ben lieto
una domanda ai gps umani, volevo provare qualcosa che scendesse verso muzzolon, c'è qualcosa non bitumato e neppure dedicato alle capre??? ;)
ipotesi 2
salgo a roccolo rossato, poi scendo e vado verso cima, poi da cima per scendere?
a parte il sentiero delle creste verso il faedo o il sentireo verso lo zovo, c'è qualcosa altro??
a che ora parti che se ghea fasso saria promoso de fere un gireto, a tien presente che
xe venti giorni che no toco la singana cioa e faMe savere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo