Mai visto niente del genere... ahuahauhahuahuuha

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
come mai nell'annuncio c'è scritto che è una trek invece sulla bici c'è scritto jumpertrek??
io vorrei fare delle gare, pensa sia adatta come bici??
la forcella quanto è di escursione? è ad aria ,olio opp. a molla? ce l'ha il look out?
il freno a disco necessita di spurgo? se si è complicato da effettuare? le pastiglie sono organiche? costano molto? io sarei in grado si sostituirle?
in cosa consiste il freno posteriore a cuscinetti?
le gomme sono adatte x fare free ride??

ecco la risposta a tutte le domande che gli ho fatto :

Salve,
quel problema della marca è stato un errore.
Mi scuso e comunque se vuole delucidazioni su altre cose chieda pure
Arrivederci



adesso gli rimando la mail con le domande, nel caso nn le avesse viste :smile: :smile: :smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:smile: ....arrivo solo ora !!
Prima impressione : il tizio è in malafede. E' un truffatore bello e buono.
Non ci credo alla storia dell'amico di famiglia...
Oramai però l'ha ammoscata... :?
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
795
181
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115
sigh sigh,se andiamo avanti cosi,tempo due giorni sicuro che lo troviamo al prossimo raduno con in testa la corona di re burlone!!magari ci sgama e ci fa anche bella figura,anche se secondo me sicuro che ci è,non ci fa.ciao :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
795
181
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115
ho,mi ha gia' risposto,era online mentre gli ho mandato la email,mi ha ringraziato per i consigli dati con un tono un po'da quello inc....
lo stiamo perdendo!!!!lo stiamo perdendo!!!!!help!!!
scusate ma io non posso fare offerte su ebay,ho un feedback positivo e non lo posso rovinare per una bike che non rientra nei miei gusti estetici,perchè se fosse per la parte meccanica,azzz!!!!!!ciao :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

Ceylon

Biker urlandum
Secondo me di fronte alle domande tecniche e sapendo di avere a che fare di uno che di bike se ne intende, ha preferito evitare commenti.
Con gli altri possibili POLLI (cioè io e gli altri che gli hanno fatto domande decisamente ingenue, da gente che non ne sa nulla di mtb) invece ha cercato di rigirare la frittata.
Questo è un truffatore bello e buono, e pure scaltro!
:razz:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
fin'ora mi sono limitato a leggere questo topic ma ora non resisto + e dico la mia. non scriverò nessuna mail al tipo e non rovinerò il vostro gico. ma uno cosi io lo mandere A F F A N C U L O con tutto il cuore, altro che prenderlo in giro. questo è un truffatore che vuole fregare l''ingenuo di turno e noi non dovremo permetterlo. anche queste sono le persone che fanno male al mondo della mtb. io personelmente gli mandere una mail dove gli esporrererei chiaramente quello che penso di lui, gli farei vedere che l'ignorante in fatto di mtb non sono certo io, e lo minaccerei di qlc di brutto davvero. e siccome sono bastardo gli mandarei anche un virus che gli trasforma tutti i files del computer in files con estensione .jpeg.
questa e solo la mia opinione ma tipi cosi io non li lascerei in pace un minuto.
 

GOOSE

Biker superis
12/4/03
382
0
0
54
CASTANO PRIMO (MI)
Visita sito
pensate se quella bici la compra un ragazzino con i risparmi di MESI SE NON ANNI convinto dalla tecnologia di codesta marca"storica"!
ma l'inserzionista chi è.....forse wanna marchi!
saluti a tutti!
 

Franz73

Biker tremendus
GOOSE ha scritto:
pensate se quella bici la compra un ragazzino con i risparmi di MESI SE NON ANNI convinto dalla tecnologia di codesta marca"storica"!
ma l'inserzionista chi è.....forse wanna marchi!
saluti a tutti!

Speriamo che il ragazzino qualche volta accompagni la mamma a fare la spesa al supermercato... e veda questa fiammante JUMPERTREK in vendita NUOVA a 199 Euro di fianco alle mozzarelle (ovviamente DI BUFALA!!! :smile: :smile: )

Ciao
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...da come si comporta sembra che sia proprio ignorante e sia stato fregato a sua insaputa, ma quando penso al prezzo: 900€ dice di averla pagata... con quei soldi ti compri una Trek vera con Pilot C montata LX/deore!!!
Con 700€ invece ci si compra mediamente una bici NUOVA di marca montata deore/alivio con forca judy TT o Rst Capa TL.

:twisted: :twisted: :twisted:
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Fabione da carpi però potevi startene zitto almeno per un pò...
Noi siamo qua che vogliamo umiliarlo e tu ci smonti il gioco :cry: :cry: :cry:
Sei cattivo...
Spero solo che non si sia accorto della mega bufala che gli stiamo tirando hihihihi

Alla fine lo insultiamo tutti insieme ok?! 8-) :twisted:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo