Mai visto niente del genere... ahuahauhahuahuuha

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Luis Silvio ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Allora...prima lo umiliamo, poi gli facciamo credere che compriamo la biga a un prezzo assurdo...tipo rilanciamo l'offerta anche visto che è un asta e alla fine li linkiamo il post e lo minacciamo di denuncia se non si fa perdonare 8-) 8-) Diabolico :smile: :smile:
Gia fatto, se hai il coraggio di rilanciare fino a 7999 la mia offerta rilancerà fino a 8000, in automatico, come di norma su ebay.
Questo perverso meccanismo farà saltare le dalla sedia il nostro caro amico anche perchè non crederà ai propri occhi quando vedrà due persone che si accapigliano per una jumper trek.
A quel punto direi che, ad asta conclusa, contattarlo svelando l'arcano delle offerte 'monstre', denunciando a ebay la sua pessima linea di condotta, quasi sempre in malafede, e chiedere che faccia seppuku pubblicamente per avere salvo l'onore.

..non vorrei rovinare la festa..ma
su e-bay non si hanno responsabilità nel caso in cui non si pagasse l'articolo aggiudicato?
..io sapevo qualcosa del genere..
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
ovviamente, le commissioni di vendita Ebay le vuole!
Perciò se vincete l'asta a 8000 €, la percentuale di ebay chi la paga? solo il venditore, mi sembra... Se fosse così ancora peggio per il nostro caro amichetto frodatore, almeno passerà cinque minuti infernali, quando scoprendo che non riceverà mai i suoi "sudati" 8000€, si troverà una richiesta di pagamento di Ebay della percentuale pattuita (mi pare del 4%)... almeno fino a quando il compratore non verra riconosciuto offerente non pagatore da Ebay (che però verrà messa a conoscenza dei motivi...) e bannato a vita da Ebay... ma intanto una settimana di scagazza il tipo se la sarà presa... 8-)
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Eccomi raga! "Il losco" mi ha risposto...vi ri-incollo ciò che gli avevo scritto e di seguito la sua ESAUSTIVA risposta tecnica...

Ciao, come mai nella descrizione parli di TREK (famosissimo marchio americano) mentre sul telaio si legge la scritta "Jumpertrek"??? Non è che forse quella non è una TREK??? Non è che forse quella bici non vale tanto quanto vuoi far credere tu??? Io non sono molto esperto di MTB ma ho parlato con dei miei amici super esperti e mi han detto tutti che le Jumpertrek sono dei "cancelli" da supermercato con rerzzo bassissimo e relativa qualità e che ben altra cosa sono le Trek…non è che forse ti stai confondendo? Controlla bene, 700 € sono tanti soldini…la gente non è sempre così stolta! Ciao

RISP:

Salve,
la bici in questione l'ho acquistata in un rivenditore del mio paese,amico d'infanzia,il quale ha dovuto ordinare il modello per due caratteristiche fondamentali:GRANDEZZA(30)e MARCA con relativa colorazione.Di quanta gente infame esista su questa terra SICURAMENTE il mio amico non lo è stato con,oltretutto garantito dal prezzo visto con i miei occhi sul catalogo.Molto probabilmente,i tuoi amici anche se esperti in materia(come hai detto tu),non riusciranno mai ad arrivare ad acquistare una mountain bike di quel prezzo,forse per questo ti hanno consigliato in quella maniera,oppure ancora non vorrebbero vederti proprietario di questa. La TREK fabbrica diversi tipi di telai,molti per mountain bike e molti per le bici da strada;sulle bici da strada il marchio di riconoscimento è appunto TREK;tutt'altro sulle mountain bike si riconosce con il marchio JUMPERTREK.Spero di essere stato chiaro! Comunque le chiacchiere stanno a zero... la bici è in vendita,la descrizione è veritiera se sei intenzionato ad acquistarla fai pure un'offerta altrimenti ti ringrazio per il piacere di averti conosciuto,arrivederci.


IO NON HO PAROLE!!!
NON SO SE MI FA PIù PENA O RABBIA!!!
HAAAARRRR!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

...E ricordatevi che NON RIUSCIRETE MAI A COMPRARVI UNA BICI BELLA COME QUELLA!!! :smile: :smile: :smile:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
stefanonet ha scritto:
Salve,
la bici in questione l'ho acquistata in un rivenditore del mio paese,amico d'infanzia,il quale ha dovuto ordinare il modello per due caratteristiche fondamentali:GRANDEZZA(30)e MARCA con relativa colorazione.Di quanta gente infame esista su questa terra SICURAMENTE il mio amico non lo è stato con,oltretutto garantito dal prezzo visto con i miei occhi sul catalogo.Molto probabilmente,i tuoi amici anche se esperti in materia(come hai detto tu),non riusciranno mai ad arrivare ad acquistare una mountain bike di quel prezzo,forse per questo ti hanno consigliato in quella maniera,oppure ancora non vorrebbero vederti proprietario di questa. La TREK fabbrica diversi tipi di telai,molti per mountain bike e molti per le bici da strada;sulle bici da strada il marchio di riconoscimento è appunto TREK;tutt'altro sulle mountain bike si riconosce con il marchio JUMPERTREK.Spero di essere stato chiaro! Comunque le chiacchiere stanno a zero... la bici è in vendita,la descrizione è veritiera se sei intenzionato ad acquistarla fai pure un'offerta altrimenti ti ringrazio per il piacere di averti conosciuto,arrivederci.

:

...ma è scemo lui oppure lo hanno fatto diventare???
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Salve,
la bici in questione l'ho acquistata in un rivenditore del mio paese,amico d'infanzia,il quale ha dovuto ordinare il modello per due caratteristiche fondamentali:GRANDEZZA(30)e MARCA con relativa colorazione.Di quanta gente infame esista su questa terra SICURAMENTE il mio amico non lo è stato con,oltretutto garantito dal prezzo visto con i miei occhi sul catalogo.Molto probabilmente,i tuoi amici anche se esperti in materia(come hai detto tu),non riusciranno mai ad arrivare ad acquistare una mountain bike di quel prezzo,forse per questo ti hanno consigliato in quella maniera,oppure ancora non vorrebbero vederti proprietario di questa. La TREK fabbrica diversi tipi di telai,molti per mountain bike e molti per le bici da strada;sulle bici da strada il marchio di riconoscimento è appunto TREK;tutt'altro sulle mountain bike si riconosce con il marchio JUMPERTREK.Spero di essere stato chiaro! Comunque le chiacchiere stanno a zero... la bici è in vendita,la descrizione è veritiera se sei intenzionato ad acquistarla fai pure un'offerta altrimenti ti ringrazio per il piacere di averti conosciuto,arrivederci.


oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[]
 

dave

Biker serius
25/2/03
139
0
0
torino
www.grupposisge.it
:cry: :cry: mi viene veramente da piangere :cry: :cry:

questo ci crede veramente in quello che scrive oo[] oo[]

Io proporrei al diretur di pubblicare un libro contenente il meglio dei topic.... ed inserire questo nella prefazione!!!!! :-P
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
stefanonet ha scritto:
Salve,
la bici in questione l'ho acquistata in un rivenditore del mio paese,amico d'infanzia,il quale ha dovuto ordinare il modello per due caratteristiche fondamentali:GRANDEZZA(30)e MARCA con relativa colorazione.Di quanta gente infame esista su questa terra SICURAMENTE il mio amico non lo è stato con,oltretutto garantito dal prezzo visto con i miei occhi sul catalogo.Molto probabilmente,i tuoi amici anche se esperti in materia(come hai detto tu),non riusciranno mai ad arrivare ad acquistare una mountain bike di quel prezzo,forse per questo ti hanno consigliato in quella maniera,oppure ancora non vorrebbero vederti proprietario di questa. La TREK fabbrica diversi tipi di telai,molti per mountain bike e molti per le bici da strada;sulle bici da strada il marchio di riconoscimento è appunto TREK;tutt'altro sulle mountain bike si riconosce con il marchio JUMPERTREK.Spero di essere stato chiaro! Comunque le chiacchiere stanno a zero... la bici è in vendita,la descrizione è veritiera se sei intenzionato ad acquistarla fai pure un'offerta altrimenti ti ringrazio per il piacere di averti conosciuto,arrivederci.

Non ho parole.... %$)) %$)) %$))
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
E' veramente splendido tutto cio' (TREK strada jumpertrek mtb).

.....Ma allora mentre le SCOTT sono quelle da strada le MTB si chiamano JumperScott?....... e le bianchi......ZompaBianchi?

Fantastico.....comunque secondo me la meglio è mandargli un link al post o ............ mandarlo giù per una pista da DH :shock: con la sua fantastica jumperTREK!!!! :smile:

Se sopravvivono (lui e la jumperbike) la compriamo con una colletta e la portiamo al forum-raduno offrendo una cena a chi la distrugge!

Ciao!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Marco19 ha scritto:
brixmtb ha scritto:
Ceylon ha scritto:
Secondo me non risponderà mai a domande troppo tecniche :-P

Tu gliele hai fatte quelle che ti avevo proposto ( e che poi MARCO 19 ha copiato)??

Marco19 ha scritto:
niente di speciale, domande gia' fatte da altri, voglio vedere se si arrabbia.


piciurlino :smile: l'ho scritto subito, che erano domande gia' fatte da altri o-o

Tu da moderatore bummiato quale sei non me la racconti giusta!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
precisiamo
Le Trek sono corredate di ampio libretto di istruzioni e di garanzia, oltrechè di matricola. Che vende una bicicletta qualunque spacciandola per Trek è un truffatore e come tale perseguibile penalmente!
La legge è questa, ed Ebay contempla le frodi di acquisto.
Detto ciò, a noi non interessa denunciarlo, nononono!
8-) 8-) 8-)
Noi facciamo l'offerta (ma non esagerata, altrimenti la sgama!!) e in due-tre ci accapigliamo per comprarla (io ci sto!).
:-x :-x
A bici comprata gli si manda una bella mail con promessa di girarla all'importatore di Trek che provvederà alla denuncia per truffa in quanto è palese che il tizio è un truffatore che vuole fare soldi sulla pelle di ingenui.
Che dite????
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Mi avete provocato...e ora io rilanmcio la mia offerta su e-bay...aspetto le vostre però! 8-)

Ho puntato a 755 euri...e poi sono sempre in tempo a ritirare l'offerta hihihihi, abbiamo ancora 5 giorni e 21 ore credo, quindi forza gente forza!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Morgoth ha scritto:
Mi avete provocato...e ora io rilanmcio la mia offerta su e-bay...aspetto le vostre però! 8-)

Ho puntato a 755 euri...e poi sono sempre in tempo a ritirare l'offerta hihihihi, abbiamo ancora 5 giorni e 21 ore credo, quindi forza gente forza!

Troppo bello sto topic.... :smile: :smile: l'ho letto solo adesso...
Ma come mai non si vedono le offerte che avete fatto?
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Troppo bello sto topic.... l'ho letto solo adesso...

In effetti è divertentissimo :eek:

Tornando a lui, si potrebbe anche chiedere info sulla differenza di questo nome x i modelli MTB non riscontrta su quanto presentato sul sito ufficiale (linkandoglielo) :-?

N:B: bisogna tirarlo scemo fino alla fine! 8-) :twisted: :razz: :smile:
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
795
181
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115
ragazzi non ho resistito,gli ho mandato una email anche io,vediamo se mi risponde.secondo me non ci fa,lo è propio.sarei curioso di sapere il negoziante chi è.secondo me la comprata da"IL GATTO E LA VOLPE BIKE STORE".ciao
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
795
181
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115
sono andato giu un po' peso per quanto riguarda il fatto di scrivere il falso,gli ho spiegato che la trek è americana,produce i suoi telai e che siano da strada o mtb sempre trek si marcano.la jumpertrek è una marca a se e non ha nulla a vedere con la trek,poi gli ho scritto che amici in trek avevano visto l'annuncio e si stavano muovendo.secondo voi sono stato peso????ditemi di no.
anche perchè io non ho amici in trek,al massimo un amico che vende trek.ciao :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo