Marco19 ha scritto:niente di speciale, domande gia' fatte da altri, voglio vedere se si arrabbia.
come mai nell'annuncio c'è scritto che è una trek invece sulla bici c'è scritto jumpertrek??
io vorrei fare delle gare, pensa sia adatta come bici??
la forcella quanto è di escursione? è ad aria ,olio opp. a molla? ce l'ha il look out?
il freno a disco necessita di spurgo? se si è complicato da effettuare? le pastiglie sono organiche? costano molto? io sarei in grado si sostituirle?
in cosa consiste il freno posteriore a cuscinetti?
le gomme sono adatte x fare free ride??
attendo una risposta disperatamente :shock: :shock:
Ceylon ha scritto:Secondo me non risponderà mai a domande troppo tecniche :-P
Morgoth ha scritto:Allora...prima lo umiliamo, poi gli facciamo credere che compriamo la biga a un prezzo assurdo...tipo rilanciamo l'offerta anche visto che è un asta e alla fine li linkiamo il post e lo minacciamo di denuncia se non si fa perdonare 8-) 8-) Diabolico
Ceylon ha scritto:Lo so...chiedo tanto...
Io vorrei una JUMPERTREK nuova di zecca...Quella con il freno a cuscinetti!
%$))
domande tecniche ? questo è il suo pane quotidiano, se nn l'hai notato stiamo parlando di una persona con un coefficente intellettuale MOLTO superiore alla mediaCeylon ha scritto:Secondo me non risponderà mai a domande troppo tecniche :-P
brixmtb ha scritto:Ceylon ha scritto:Secondo me non risponderà mai a domande troppo tecniche :-P
Tu gliele hai fatte quelle che ti avevo proposto ( e che poi MARCO 19 ha copiato)??
Marco19 ha scritto:niente di speciale, domande gia' fatte da altri, voglio vedere se si arrabbia.
Gia fatto, se hai il coraggio di rilanciare fino a 7999 la mia offerta rilancerà fino a 8000, in automatico, come di norma su ebay.Morgoth ha scritto:Allora...prima lo umiliamo, poi gli facciamo credere che compriamo la biga a un prezzo assurdo...tipo rilanciamo l'offerta anche visto che è un asta e alla fine li linkiamo il post e lo minacciamo di denuncia se non si fa perdonare 8-) 8-) Diabolico