Mai visto niente del genere... ahuahauhahuahuuha

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Marco19 ha scritto:
niente di speciale, domande gia' fatte da altri, voglio vedere se si arrabbia.

come mai nell'annuncio c'è scritto che è una trek invece sulla bici c'è scritto jumpertrek??
io vorrei fare delle gare, pensa sia adatta come bici??
la forcella quanto è di escursione? è ad aria ,olio opp. a molla? ce l'ha il look out?
il freno a disco necessita di spurgo? se si è complicato da effettuare? le pastiglie sono organiche? costano molto? io sarei in grado si sostituirle?
in cosa consiste il freno posteriore a cuscinetti?
le gomme sono adatte x fare free ride??

attendo una risposta disperatamente :shock: :shock:



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Raga ho letto solo l'ultima pagina del post e non potevo crederci così mi sono riletto tutto e sono piegato in 2 dal ridere :smile: :smile: :smile:

vi giuro credevo che foste voi a ingigantire la cosa ma questo è proprio un deficente (in quanto deficita di intelletto :smile: ).
Se lo denunciassimo faremmo solo un piacere alla comunity...come fai a rubare così alla persone?!? :twisted: :twisted:
Vi prego umiliatelo...se volete un complice vi aiuto alla grande!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
dai, non denunciamolo, gli linkiamo il topic con la preghiera di iscriversi al forum e di regalarci una trek (non jumpertrek, trek, quella di lance armstrong, il famoso corridore da strada!) l'uno (altrimenti lo denunciamo!! 8-) )



:smile: :smile: :smile:
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Allora...prima lo umiliamo, poi gli facciamo credere che compriamo la biga a un prezzo assurdo...tipo rilanciamo l'offerta anche visto che è un asta e alla fine li linkiamo il post e lo minacciamo di denuncia se non si fa perdonare 8-) 8-) Diabolico :smile: :smile:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Morgoth ha scritto:
Allora...prima lo umiliamo, poi gli facciamo credere che compriamo la biga a un prezzo assurdo...tipo rilanciamo l'offerta anche visto che è un asta e alla fine li linkiamo il post e lo minacciamo di denuncia se non si fa perdonare 8-) 8-) Diabolico :smile: :smile:

yeah! vai fratello! :-? :-?

cominciate ad ordinare quello che volete, ci dobbiamo fare trovare pronti x quando ci chiederà di non denunciarlo in cambio di quello che vogliamo noi! 8-) 8-)

ma come sssono ssssssadico sssstassera 8-) 8-) 8-)


:smile: :smile: :smile:
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Allora io prenoto

- Marzocchi Monster T Fork 2004
- Una kona...diri il modello di punta così non sbaglio
- Una vacanza in Brasile di 2 settimane per 2 persone...famo pure 4 persone così ci porto anche tarkil e sua morosa

Mi sentirò libero di decidere poi altri regalini...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
stesse cose tue morgoth + componenti xtr e saint a volontà e 4 telai trailstar, uno con z1 del 2004, l'altro con djI (se voglio andare a streettare mica posso farlo con la z1 no? :D
e gli altri 2 per ricambio!
già che ci siamo e non pago io, una bella gemini 3000 per trailstar che mi ha prestato il cr8! :-?

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Ceylon ha scritto:
Secondo me non risponderà mai a domande troppo tecniche :-P
domande tecniche ? questo è il suo pane quotidiano, se nn l'hai notato stiamo parlando di una persona con un coefficente intellettuale MOLTO superiore alla media :smile: :smile: :smile:
se nn mi risponde domani, gli mando 20-30 mail al giorno fino a quando nn si stufa :razz: :razz: 8-) 8-)
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
brixmtb ha scritto:
Ceylon ha scritto:
Secondo me non risponderà mai a domande troppo tecniche :-P

Tu gliele hai fatte quelle che ti avevo proposto ( e che poi MARCO 19 ha copiato)??

Marco19 ha scritto:
niente di speciale, domande gia' fatte da altri, voglio vedere se si arrabbia.


piciurlino :smile: l'ho scritto subito, che erano domande gia' fatte da altri o-o
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
Morgoth ha scritto:
Allora...prima lo umiliamo, poi gli facciamo credere che compriamo la biga a un prezzo assurdo...tipo rilanciamo l'offerta anche visto che è un asta e alla fine li linkiamo il post e lo minacciamo di denuncia se non si fa perdonare 8-) 8-) Diabolico :smile: :smile:
Gia fatto, se hai il coraggio di rilanciare fino a 7999 la mia offerta rilancerà fino a 8000, in automatico, come di norma su ebay.
Questo perverso meccanismo farà saltare le dalla sedia il nostro caro amico anche perchè non crederà ai propri occhi quando vedrà due persone che si accapigliano per una jumper trek.
A quel punto direi che, ad asta conclusa, contattarlo svelando l'arcano delle offerte 'monstre', denunciando a ebay la sua pessima linea di condotta, quasi sempre in malafede, e chiedere che faccia seppuku pubblicamente per avere salvo l'onore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo