Gel ha scritto:Ma secondo voi misura 30 che vuol dire???
Pollici, centimetri, metri???
Marco19 ha scritto:e no,io sto ancora aspettando la serie di risposte tecniche dal gugu della mtb
massimoz ha scritto:Marco19 ha scritto:e no,io sto ancora aspettando la serie di risposte tecniche dal gugu della mtb
Potresti prenderla solo per la forka... al posto della tua lefty....
NewbikeR ha scritto:massimoz ha scritto:Marco19 ha scritto:e no,io sto ancora aspettando la serie di risposte tecniche dal gugu della mtb
Potresti prenderla solo per la forka... al posto della tua lefty....
facile che gli dia più soddisfazioni della sua attuale!!!
fabione da carpi ha scritto:ciao,se segnaliamo la cosa alle persone che stanno dietro ad ebay,tipo moderatori,gente che controlla gli annunci o altro,perchè un ufficio in italia ci deve essere,sicuramente bloccano l'offerta.mi è capitato di vedere annunci non chiari di telefonini o schermi piatti per pc a prezzi stracciati che dopo un paio di giorni venivano bloccati e cancellati.devono per forza controllare tutti gli annunci,magari di quello non se ne intendono tanto.pensate che io sono stato buttato fuori da un forum due volte perchè ho inserito nei post che scrivevo dei link ad indirizzi internet, e poi magari in altri post la gente manda a cacacre aziende in diretta e nessuno gli dice bau.segnaliamolo a ebay,ci facciamo dare l'indirizzo(la email sua io ce l'ho)lo andiamo a trovare a casa e lo incoroniamo wanna marchi della mtb.ciao
Indiana_Jones ha scritto:Discussione vivace, interessante, allegra e coinvolgente. Mi aggiungo!
Dunque. Concordo con i giudizi di tutti voi sul venditore del velocipide in questione, ma siamo nel libero mercato, uno può decidere di vendere quello che vuole al prezzo che ritiene più giusto. Uno cè prova no?
Eppoi che ne sappiamo noi? Magari lui a quella bici c'è affezionato, magari gliel'ha regalata la zia Evarista (quella che gli faceva i biscotti) e separarsene gli provoca un grosso deficit affettivo, questo ha un prezzo vivaddio!
Non è stato nemmeno troppo disonesto, visto che la foto dice chiaramente che non si tratta di una TREK e la meticolosa descrizione tecnica non lascia dubbi sul vero valore del biciclo.
Ultimo, ma non per questo meno importante.
Se davvero esiste un pollastrone sprovveduto che non capisce un tubo di mtb, che non si prende nemmeno la briga di fare un giro in decathlon o da Auchan per vedere cosa ci puoi fare con 700 euri e decide di buttarli alla ceca nella magnifica Jumpertrek.
Beh ragazzi, se volete sapere come la penso, uno così non ha bisogno di essere protetto da noi, ma gli ci vuole un santo veramente palluto perchè sarà soggetto a tante di quelle sifonate che nemmeno ce le immaginiamo. E forse se le merita anche.
(anzi, quasi quasi, alla fine, a me stò venditore di giampertrec sta quasi simpatico!)