Mai visto niente del genere... ahuahauhahuahuuha

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Hai visto dove si trovano gli oggetti? Sono sicuramente pagine tradotte con quelle ciofeche che si trovano on-line.
Claro. Ma 549 euro sono tali sia qui che la`... anzi qui sono di piu`...
Meno male che sono gli italiani i truffatori.
 

Franz73

Biker tremendus
borg ha scritto:


pero' l' ultima ha gli
"ORLI DI ALLUMINIO"
"TARIFFA 26 DELLE ROTELLE"
"FRENO A DISCO NELLA PARTE ANTERIORE" (meno male...)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

vado a morire dal ridere in bagno, non vorrei che mi trovassero qui sulla scrivania....
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
borg ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sono senza parole!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma questo nn sara' l'amico che aveva venduto la bici all'altro furbone???????? %$))
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
questo post è stupendo e io l'ho letto solo ora...........io non posso entrare a e bay Xlo stesso problema di brix e secondo me la cosa migliore è farlo entrare sul forum e nel mentre DENUNCIARE IL FATTO ALLA TREK. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

oltre alla beffa,il danno :-x 8-) 8-) 8-) 8-) :8):


(c'è anche la possibilità che questo idiota creda veramente a ciò che dice ma mi sembra molto remota :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: )
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
:smile: :smile: :smile:


ma chi è sto c......e?

Descrizione Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Mountain bike 27 velocita,cambio Shimano Deore,freni Deore,distanziatore Deore,misura 30(per persone alte da 1,80 cm a 2,00 cm).Colorazione fantastica(gialla e nera),marca telaio TREK(famosa marca adoperata dalla squadra professionistica U.S. postal service,la squadra di Lance Armstrong),freno a disco anteriore Grimeca e posteriore a cuscinetti Shimano.Prezzo d'acquisto al negozio:900.00€.Nuovissima,km percorsi circa 200,gomme nuove.Manubrio e corna manubrio ZOOM,forcella anteriore ammortizzata BALLISTIC,portaborraccia e contachilometri.

Allora la colorazione fantastica mi ha provocato una :$$$: fantastica, apputno in tinta con il colore della bici...per il fatto che si è dimenticato (che sbadato è? :smile: :smile: ) che c'è scritto jumper davanti... :smile: :smile: ...sto ancora ridendo.

voglio sapere quale negozio vende una cagata cosmica del genere a 900€!!!!

il manubrio zoom può infilarselo dove dico io e le corna mi sà che le ha lui in testa.

e poi ragazzi...la forcella ballistic è una figata! :smile: :smile: :smile:

Che bello, esco a streetare con il sorriso e il mal di pancia per il ridere!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
stefanonet ha scritto:
Eccomi raga! "Il losco" mi ha risposto...vi ri-incollo ciò che gli avevo scritto e di seguito la sua ESAUSTIVA risposta tecnica...

Ciao, come mai nella descrizione parli di TREK (famosissimo marchio americano) mentre sul telaio si legge la scritta "Jumpertrek"??? Non è che forse quella non è una TREK??? Non è che forse quella bici non vale tanto quanto vuoi far credere tu??? Io non sono molto esperto di MTB ma ho parlato con dei miei amici super esperti e mi han detto tutti che le Jumpertrek sono dei "cancelli" da supermercato con rerzzo bassissimo e relativa qualità e che ben altra cosa sono le Trek…non è che forse ti stai confondendo? Controlla bene, 700 € sono tanti soldini…la gente non è sempre così stolta! Ciao

RISP:

Salve,
la bici in questione l'ho acquistata in un rivenditore del mio paese,amico d'infanzia,il quale ha dovuto ordinare il modello per due caratteristiche fondamentali:GRANDEZZA(30)e MARCA con relativa colorazione.Di quanta gente infame esista su questa terra SICURAMENTE il mio amico non lo è stato con,oltretutto garantito dal prezzo visto con i miei occhi sul catalogo.Molto probabilmente,i tuoi amici anche se esperti in materia(come hai detto tu),non riusciranno mai ad arrivare ad acquistare una mountain bike di quel prezzo,forse per questo ti hanno consigliato in quella maniera,oppure ancora non vorrebbero vederti proprietario di questa. La TREK fabbrica diversi tipi di telai,molti per mountain bike e molti per le bici da strada;sulle bici da strada il marchio di riconoscimento è appunto TREK;tutt'altro sulle mountain bike si riconosce con il marchio JUMPERTREK.Spero di essere stato chiaro! Comunque le chiacchiere stanno a zero... la bici è in vendita,la descrizione è veritiera se sei intenzionato ad acquistarla fai pure un'offerta altrimenti ti ringrazio per il piacere di averti conosciuto,arrivederci.


IO NON HO PAROLE!!!
NON SO SE MI FA PIù PENA O RABBIA!!!
HAAAARRRR!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

...E ricordatevi che NON RIUSCIRETE MAI A COMPRARVI UNA BICI BELLA COME QUELLA!!! :smile: :smile: :smile:

hai il suo indirizzo e-mail?

dammelo che lo faccio sentire peggio del "bastoncino di ghiacciolo consumato da una giovane ragazza" e poi tramite e-bay si può risalire al suo indirizzo...lo vado la a pestare con il nunchaku...ma per l'occasione ci infilo dei chiodi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo