Se volete ribadisco la mia... ho anche io la durin e vengo da una
reba:
Non c'e' paragone... + leggera, + rigida, + facile da regolare;
La reba aveva quelle due kazzo di camera positiva e negativa ma non si riusciva mai a regolare bene: si perdeva solo tempo.
Come dicono molti qui la pressione consigliata e' troppo alta (io sono 83 Kg) tengo almeno 10 psi di meno; certo sipende dallo stile di guida, io vado assai piano in discesa, ho letto di che addirittura mette di piu' del consigliato...dipende da come si va; io vado piano e voglio che assorba tutto.
Mi dissocio solo da chi dice che e' super eccezionale... si va bene ma si puo' migliorare ancora.
Riguardo al variare delle prestazioni e' normale, l'
olio si scalda e varia la sua viscosita', poco da fare; al massimo si puo' cercare un olio piu' stabile, o uno poco viscoso (cosi' perde meno) e strozzare di piu' le regolazioni.
Unico cosa che noto che la mia dopo circa 500 km "perde" molto olio da uno stelo e assai meno dall'altro, quindi forse e' gia' ora di fare il service rabbocco come spiegano nel video sul loro sito, e credo non serva impazzire a cercare il
magura blood 5, basta dell'olio motore tipo 0w40, loro stessi sul forum ufficiale ammettevano che dovrebbe andare bene, ma loro possono garantire solo i prodotti originali etc etc