ho sgonfiato completamente la camera d'aria e rigonfiata a circa 4,5-5psi (peso piu di 80kg).
Bhe importante o no , ma domenica ho provato a sgonfiarla del tutto per controllare gli steli senza smontare nulla e poi rigonfiandola ho notato un cenno di miglioramento , penso che ora posso comuinciare a cercare una taratura piu adatta ...forse c'e un po di luce ...se sia importante farlo non lo so....però preferisco ci sia dentro aria pulita di casamia che aria di taiwan inquinata
se sia importante farlo non lo so....però preferisco ci sia dentro aria pulita di casamia che aria di taiwan inquinata
Bhe importante o no , ma domenica ho provato a sgonfiarla del tutto per controllare gli steli senza smontare nulla e poi rigonfiandola ho notato un cenno di miglioramento , penso che ora posso comuinciare a cercare una taratura piu adatta ...forse c'e un po di luce ...
Io peso 71 kg, ma la Durin la devo tenere a 4.5/4.9 bar per come mi comporto in discesa.
A 3/3.5 bar la maderei sempre a pacco.
Comfermo che è una delle migliore forcelle provate, tantochè ne ho presa un'altra uguale che ho montato sulla RR 8.1 custom di mia moglie.
Per come la vedo io la trovo la miglior forcella XC da spingere bene in discesa, con assobimenti eccezzionali e costante controllo dell'anteriore.
Inoltre è molto semplice da settare, procedura non sempre alla portata di tutti.
La Reba è un ottima forcella ma non arriva alle qualità dell Durin, oltretutto pesa anche di più.