non l'ho mai fatto ma credo basti rifillarlo, quel foro che vedi nel video credo sia cieco ed è la sede filettata che alloggia la vite a brugola che togli per poter sfilare lo stelo ed inserire, appunto, l'olio.Anche se dovessi inserire l'olio in quel "foro" poi, come inseriresti la vite a brugola, chiaramente verrebbe "espulso" dalla sede filettata ed andrebbe in "circolo".
Piuttosto avrei un quesito io.
Ieri finalmente ho trovato il tempo per montare la durin.....tutto ok tranne un particolare che mi "innervosisce".....a voi la ghiera azzurra del DLO+ torna in posizione correttamente ed in modo secco?
Io ho lasciato il pop lock (o push lock) dell rock shock sul lato desto del manubrio, per azionarlo tutto ok, però il ritorno è piuttosto lento e "gommoso", soprattutto se paragonato con la "vecchia" forcella rock shock il cui ritorno era piuttosto secco e "fulmineo"!!.......ho pensato che forse avendolo messo a Dx, il cavo compie troppe curve che creano attrito dentro la guaina e quindi non scorre bene, ma non credo. Voi dove lo avete messo il pop lock? Dx o Sx?....scorre e ritorna bene?
Grazie
Ciao
Nicola
p.s......cmqe è bella!! :)