• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maglia SuperUAM

Quale maglia sogni per Umbria All Mountain

  • SuperUAM By Bisu

    Voti: 0 0,0%
  • Umbria in Pugno by Crispo

    Voti: 0 0,0%
  • Animalaccio All Mountain By Fede77

    Voti: 0 0,0%
  • Old Style Mountain By Vence&Stex

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
e scommetto che la voi pure larga vero? e pensare che se la facevamo attillata la tua ce la facevano paga' la metà...

me fa morì!!!accendo il pc e me metto a ride!!!!

aprirei già un secondo sondaggio...di che colore preferisci la maglia di fede77...ne seguiranno altri tipo...celovoiilnikono?...maijetta corta o majetta lunga?????
 
ma i colori moda sono ciclamino e violetto!!! Vence sei proprio Vintage!!!
Complimenti Fede a me il il disegno della tua maglia piace molto

ZITTA TU! (...con voce baritonale de albertone) ...va a fà la calzetta!!

ho votato la majetta de fede ...ma la compro solo se me la fate rossoscuro (con animale nero) o tutta nera come la topa!!!
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Ho votato anche io perchè mi piacerebbe acquistarla anche se ancora impossibilitato a pertecipare alle vostre uscite per infortunio........magari un giorno.

Ciao
Francesco
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ZITTA TU! (...con voce baritonale de albertone) ...va a fà la calzetta!!


ho votato la majetta de fede ...ma la compro solo se me la fate rossoscuro (con animale nero) o tutta nera come la topa!!!


rossoscuro va bene, ma sempre con l'umbria verde in mezzo

@ pedro: bravo francè, compra la maglietta così sostieni la causa e te guadagni un brindisi in onore tuo ogni volta che gimo a magnà dopo le uscite
 
sentite tutti ...bisogna tenè conto di una cosa molto importante ...il nero in foto viene male ...così come più volte raccomandato dalla direzione fotografara!!!!
anche a me piace molto ...magari col contorno dell'umbria verde e nn bianco ...però quella rossoscuro (con il contorno dell'umbria nero) se vede mejo ...anzi lo sapete che ve dico ...se se potesse fà io ne prenderei una nera e una rossa... a chi piace questa idea???

Mario

PS: un'altra cosa ...ho sentito Geppo che nn potendo esternare la sua volonta in questo forum, mi ha chiesto se potessi far presente che vorrebbe far parte dello squadrone Uam e che se prenota una maja ...(nera perchè un fascistone!!) anche a lui infatti piace la maja dell'animale!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo