Maglia SuperUAM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale maglia sogni per Umbria All Mountain

  • SuperUAM By Bisu

    Voti: 0 0,0%
  • Umbria in Pugno by Crispo

    Voti: 0 0,0%
  • Animalaccio All Mountain By Fede77

    Voti: 0 0,0%
  • Old Style Mountain By Vence&Stex

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Al momento dell'ordine verrà richiesta la taglia che uno usa abitualmente, tipo Bisu tg 50, Vence tg 54, Tottero tg 50, Fede77 tg 52, StefanoScott tg 38 ecc...

per quanto riguarda la lunghezza delle maniche credo non sia un problema, nel senso che una volta fatto il disegnopoi si può stampare dove si vuole, basta comprare la maglia.

Per ora facciamo una conta di massima di tutti e tre i tipi di maglie, quando abbiamoun numero indicativo, nel giro di un paio di giorni facciamo il preventivo.
Poi si passa al pagamento anticipato delle maglie.
Verrà indicato un CC o un numero di carta postepay dove effettuare il pagamento, una mail dedicata dove inviare gli estremi del pagamento, i dati dell'acquirente, le taglie, il numero e il modello di maglia richiesto. Verrà data una data di scadenza per i pagamenti e poi si procede all'ordine.
Il pagamento anticipato non è per mancanza di fiducia ma immaginando anche solo 50 maglie qualcuno dovrebbe anticipare 1500 euro e non credo che nessuno di noi voglia farlo.
 

tottero

Biker dantescus
maglia freeride 3/4
Bisu
stefanoscott
Giuglia
Tottero

maglia manica corta
Bisu
Giuglia
Tottero

maglia manica lunga estiva
stefanoscott
Bisu
Tottero

per le taglie e il pagamento anticipato giustissimo come dici Bisu, si può chiedere alla ditta pure un doc pdf che riassume la corrispondenza della taglia con le misure del proprio corpo

Anglerwear ce l'ha, io lo scaricai dal forum dei botoli quando le ordinarono loro, se lo ritrovo lo allego..
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
maglia freeride 3/4
Bisu
stefanoscott
Giuglia
Tottero

maglia manica corta
Bisu
Giuglia
Tottero
Tomiw

maglia manica lunga estiva
stefanoscott
Bisu
Tottero
Tomiw
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Dopo circa 1347 prove di colore;
dopo tonnellate di osservazioni;
considerando la necessita' di inserire il profilo della nostra regione;
valutando l'importanza di esprimere il colore verde dell' Umbria;
dovendo inserire il nick in maniera chiara e leggibile;
inserendo la scritta UAM posteriormente in maniera visibile sotto lo zaino
volendo cosi' mantenere un'aspetto racing che ci faccia sentire lo spirito olimpico facendoci dimenticare i pesanti limiti dei nostri corpi fisici,
mantenendo allo stesso momento un'eleganza dei colori e delle linee evitando eccessive colorazioni che rischierebbero di rendere la maglia un mascherone;
adottando il profilo della montagna di tipo 3;
allineandosi infine alle ultime tendenze dell'alta moda francese come recentemente espresso nelle ultime sfilate parigine...

ECCO LA MAGLIA UAM NELLA SUA VERSIONE DEFINITIVA
(ALMENO SECONDO ME)

scuradefinitiva.jpg


Note:
- non metterei altri colori, tipo arancione, se vogliamo mantenere il verde perche' si crea effettivamente un po' l'effetto mascherone
- non farei altre maglie chiare, anch'io sudo molto ma vado spesso anche d'estate con maglie scure non mi sembra che il colore sia cosi' importante (piu' importante la traspirabilita'). Vorra' dire che a ferragosto non si mettera' sta maglia.
- non aggiungerei altre righe o scritte per lo stesso motivo del punto primo, addirittura ho visto che fa una bella differenza non mettere il collo colorato che diventa un colore ed una linea di troppo...

ai posteri l'ardua sentenza...:il-saggi:

:cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Dopo circa 1347 prove di colore;
dopo tonnellate di osservazioni;
considerando la necessita' di inserire il profilo della nostra regione;
valutando l'importanza di esprimere il colore verde dell' Umbria;
dovendo inserire il nick in maniera chiara e leggibile;
inserendo la scritta UAM posteriormente in maniera visibile sotto lo zaino
volendo cosi' mantenere un'aspetto racing che ci faccia sentire lo spirito olimpico facendoci dimenticare i pesanti limiti dei nostri corpi fisici,
mantenendo allo stesso momento un'eleganza dei colori e delle linee evitando eccessive colorazioni che rischierebbero di rendere la maglia un mascherone;
adottando il profilo della montagna di tipo 3;
allineandosi infine alle ultime tendenze dell'alta moda francese come recentemente espresso nelle ultime sfilate parigine...

ECCO LA MAGLIA UAM NELLA SUA VERSIONE DEFINITIVA
(ALMENO SECONDO ME)

scuradefinitiva.jpg


Note:
- non metterei altri colori, tipo arancione, se vogliamo mantenere il verde perche' si crea effettivamente un po' l'effetto mascherone
- non farei altre maglie chiare, anch'io sudo molto ma vado spesso anche d'estate con maglie scure non mi sembra che il colore sia cosi' importante (piu' importante la traspirabilita'). Vorra' dire che a ferragosto non si mettera' sta maglia.
- non aggiungerei altre righe o scritte per lo stesso motivo del punto primo, addirittura ho visto che fa una bella differenza non mettere il collo colorato che diventa un colore ed una linea di troppo...

ai posteri l'ardua sentenza...:il-saggi:

:cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù:


Io direi che, visto anche che la maglia l'hai ideata tu, va bene così.
Se mi mandi un file decente provo a chiedere un preventivo.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

maglia estiva manica lunga




maglia manica corta



queste dovrebbero essere le tipologie di maglie, quella a 3/4 neanche la cerco perchè è praticamente uguale a quella a maniche lunghe.
Riduciamo a due le tipologie e magari facciamo una maglia invernale più avanti che dite?

Dieteme de si che sennò ce incasinamo troppo
 
@Fede: scusa ...ma così con solo il verde perde molto. la scritta UAM va assolutamente arancione per essere più visibile e anche stilisticamente più gradevole...e poi il verde sotto le ascelle ...quello sì che è eccessivo!!! era molto meglio grigio con le "eventuali" scritte del nik arancioni in corsivo e stilizzate ...e nn grosse come quelle di stefanoscott che è sempre esagerato!!!:smile::smile:
Un'altra cosa ... per favore ...te lo avevo già chiesto ... me ne fai una rossoscuro per favore??????????????????????????? ...zzo!!!!!!

@ bisello: ...quella bianca che hai proposto è un'altra cagata pazzesca ...io nn capisco perckè una volta che tutti siamo d'accordo sul format ...tu te ne esci con una modifica ...
il colore alternativo al nero ...che io addirittura preferisco ...ma mi sembra che anche altri hanno gradito ...è il rosso scuro...il bianco no!!!!! :rosik:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
@Fede: scusa ...ma così con solo il verde perde molto. la scritta UAM va assolutamente arancione per essere più visibile e anche stilisticamente più gradevole...e poi il verde sotto le ascelle ...quello sì che è eccessivo!!! era molto meglio grigio con le "eventuali" scritte del nik arancioni in corsivo e stilizzate ...e nn grosse come quelle di stefanoscott che è sempre esagerato!!!:smile::smile:
Un'altra cosa ... per favore ...te lo avevo già chiesto ... me ne fai una rossoscuro per favore??????????????????????????? ...zzo!!!!!!

@ bisello: ...quella bianca che hai proposto è un'altra cagata pazzesca ...io nn capisco perckè una volta che tutti siamo d'accordo sul format ...tu te ne esci con una modifica ...
il colore alternativo al nero ...che io addirittura preferisco ...ma mi sembra che anche altri hanno gradito ...è il rosso scuro...il bianco no!!!!! :rosik:

Colori a parte, te segni sulla lista please? :-) senno viene fuori un inferno
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Rimetto in cima la lista delle prenotazioni cosi magari riusciamo a concludere entro breve e proviamo ad averle per il raduno.

Considerate che ci vogliono 30 gg dal momento del via definitivo...

per info e rotture di coglioni la mail dedicata è [email protected]

Il disegno è + o - questo



le tipologie di maglie sono quelle sotto

maglia freeride 3/4
Bisu
stefanoscott
Giuglia
Tottero

maglia manica corta



Bisu
Giuglia
Tottero
Tomiw


maglia manica lunga estiva


stefanoscott
Bisu
Tottero
Tomiw
Giuglia
 
le tipologie di maglie sono quelle sotto

maglia freeride 3/4
Bisu
stefanoscott
Giuglia
Tottero
Vencemario


maglia manica corta
Bisu
Giuglia
Tottero
Tomiw
Vencemario

maglia manica lunga (...:spetteguless:anzichè farla leggera estiva se fosse più pesantina questa nn sarebbe male ...si potrebbe usare per l'inverno o per free gnorante!!! perlatro credo che nn abbia senso prenderne due uguali una 3/4 e una lunga!!)

stefanoscott

Bisu
Tottero
Tomiw
Giuglia
(Vencemario)
____________
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
maglia freeride 3/4
Bisu
stefanoscott
Giuglia
Tottero
Vencemario

maglia manica corta
Bisu
Giuglia
Tottero
Tomiw
Vencemario
Aborigeno

maglia manica lunga
stefanoscott
Bisu
Tottero
Tomiw
Giuglia
Vencemario
Aborigeno

P.S. GRAZIE @FEDE77 per la creatività, ma soprattutto per la pazienza.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
l
anzichè farla leggera estiva se fosse più pesantina questa nn sarebbe male ...si potrebbe usare per l'inverno o per free gnorante!!! perlatro credo che nn abbia senso prenderne due uguali una 3/4 e una lunga!!
____________


infatti era la cosa che pensavo anche io.
Però io lascerei l'estiva a manica lunga e proporrei, più avanti, una giacca invernale magari diversa da questa.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Allora, visto che quella con maniche a 3/4 è la meno richiesta, che sarebbe sostanzialmente uguale nelle forme e nei materiali a quella con manica lunga, se stasera non ci sono contrordini particolari riduciamo le maglie a quella a maniche corte e a quella a maniche lunghe estiva.

Vediamo come va stavolta e semmai, più avanti, ipotizziamo una versione invernale, sia come tessuto che come disegno e colori, di questa.

Chiedo il silenzio-assenso di quelli che avevano ordinato quella con maniche a 3/4.
 
  • Mi piace
Reactions: giuglia
Allora, visto che quella con maniche a 3/4 è la meno richiesta, che sarebbe sostanzialmente uguale nelle forme e nei materiali a quella con manica lunga, se stasera non ci sono contrordini particolari riduciamo le maglie a quella a maniche corte e a quella a maniche lunghe estiva.

Vediamo come va stavolta e semmai, più avanti, ipotizziamo una versione invernale, sia come tessuto che come disegno e colori, di questa.

Chiedo il silenzio-assenso di quelli che avevano ordinato quella con maniche a 3/4.

:spetteguless:una volta tanto nn dici cazz...ate!!!:smile::smile::smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
maglia freeride 3/4
Bisu
stefanoscott
Giuglia
Tottero
Vencemario

maglia manica corta
Bisu
Giuglia
Tottero
Tomiw
Vencemario
Aborigeno

maglia manica lunga
stefanoscott
Bisu
Tottero
Tomiw
Giuglia
Vencemario
Aborigeno
Geppo
Guapo73
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo