Maglia SuperUAM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale maglia sogni per Umbria All Mountain

  • SuperUAM By Bisu

    Voti: 0 0,0%
  • Umbria in Pugno by Crispo

    Voti: 0 0,0%
  • Animalaccio All Mountain By Fede77

    Voti: 0 0,0%
  • Old Style Mountain By Vence&Stex

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

giuglia

Biker infernalis
proposta mia e del vence per il sondaggio:

merino_ritchey.jpg


sulla fascia bianca:
- davanti: Umbria All Mountain
- dietro: per chi lo volesse il nick

sulla spalla destra il bordo dell'Umbria

colori come da foto

visto che ci siamo...farei fare manica corta estiva...e manica lunga leggera per le mezze stagioni

ps: sul sondaggio i voti dei vecchi chirocefali valgono triplo :voxpopul:

pps: delle proposte precedenti mi piace quella di fede77

ora, tu e 'l vence sete quelli che se vestono peggio e ve ne venite fori con la proposta di una maglia da prima comunione?:smile::smile::smile:


comunque, io maglie come quelle me le farei solo per andare all' "eroica".
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
proposta mia e del vence per il sondaggio:

merino_ritchey.jpg


sulla fascia bianca:
- davanti: Umbria All Mountain
- dietro: per chi lo volesse il nick

sulla spalla destra il bordo dell'Umbria

colori come da foto

visto che ci siamo...farei fare manica corta estiva...e manica lunga leggera per le mezze stagioni

ps: sul sondaggio i voti dei vecchi chirocefali valgono triplo :voxpopul:

pps: delle proposte precedenti mi piace quella di fede77



:hahaha:no dai..... non ci posso credere, ma sentite freddo in bicicletta tu e il vence che avete pensato al golfino di lana???? :smile::smile:

:spetteguless: guarda che quello va bene per farci le vasche in centro la sera a todi quando tira il venticello, non per andare in mtb
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
ho un grafico da contattare ma direi che non serve!!
Fede gran bel lavoro! bravo!!
a quella nera metterei il profilo del terreno fatto come quello della maglia bianca e blu, da provare se meglio bianco o dello stesso colore della scritta uam
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Nera sotto il sole umbro mi sembra un po' azzardata, verde con inserti blu molto meglio secondo il mio parere. Comunque aldilà del colore la grafica è molto carina.

Ciao
Francesco
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Nemmeno in una seduta di brainstorming sarebbero uscite tutte queste belle proposte, bravi veramente a tutti gli aspiranti "stilisti". A proposito di nick, mi sono permesso di fare qualche prova. Inutile specificare che inserirlo comporterà un, seppur minimo, aggravio di costi.

majafedenera.jpg

majafedeverde.jpg

magliauamprovacrispo.jpg

P.S.1 Sotto il braccio non è "ingombrante" e soprattutto per chi va in bici, si dovrebbe leggere bene. Se fosse eccessivo su entrambi i lati, si potrebbe stampare soltanto su uno.
 
eccallà, i fasci del gruppo :smile::smile::smile:

scherzi a parte io voto per quella verde (sempre perchè semo il core verde d'italia), magari abbinata al blu......

p.s.: sta cosa del nick stampato sulla schiena me pare na cagata, mica semo na squadra de basket.....

sei il solito kazzaro ...verde nun me piace, ma se potrebbe provare un bel rosso scuro o marron bruciato ...:spetteguless:pregherei i signori grafici di fare una prova in tal senso ...grazieeee .. a proposito ...fede, le maniche o lunghe o 3/4 e larghe (mod. AM/FR) assolutamente nn corte e strette (mod. XC)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo