il nick secondo me è obbligatorio metterlo.
Ora me devi spiega' come pretendi de scrive Stefanoscott sulla schiena tua, bisogna anda' a capo almeno 3 volte
il nick secondo me è obbligatorio metterlo.
proposta mia e del vence per il sondaggio:
sulla fascia bianca:
- davanti: Umbria All Mountain
- dietro: per chi lo volesse il nick
sulla spalla destra il bordo dell'Umbria
colori come da foto
visto che ci siamo...farei fare manica corta estiva...e manica lunga leggera per le mezze stagioni
ps: sul sondaggio i voti dei vecchi chirocefali valgono triplo
pps: delle proposte precedenti mi piace quella di fede77
Ora me devi spiega' come pretendi de scrive Stefanoscott sulla schiena tua, bisogna anda' a capo almeno 3 volte
proposta mia e del vence per il sondaggio:
sulla fascia bianca:
- davanti: Umbria All Mountain
- dietro: per chi lo volesse il nick
sulla spalla destra il bordo dell'Umbria
colori come da foto
visto che ci siamo...farei fare manica corta estiva...e manica lunga leggera per le mezze stagioni
ps: sul sondaggio i voti dei vecchi chirocefali valgono triplo
pps: delle proposte precedenti mi piace quella di fede77
no dai..... non ci posso credere, ma sentite freddo in bicicletta tu e il vence che avete pensato al golfino di lana????
guarda che quello va bene per farci le vasche in centro la sera a todi quando tira il venticello, non per andare in mtb
.....work in progress.....
.....work in progress.....
....
bravo fede 10 e lode, a me personalmente quella nera mi piace più di tutte. la cosa che manca è il nick quello ci vuole assolutamente. prova a vedere se trovi lo spazio per mettere il tuo su una e vediamo come viene......work in progress.....
....
di questo colore nn è male...
a me personalmente quella nera mi piace più di tutte.
eccallà, i fasci del gruppo
scherzi a parte io voto per quella verde (sempre perchè semo il core verde d'italia), magari abbinata al blu......
p.s.: sta cosa del nick stampato sulla schiena me pare na cagata, mica semo na squadra de basket.....
.fede, le maniche o lunghe o 3/4 e larghe (mod. AM/FR) assolutamente nn corte e strette (mod. XC)