Oh! C'entra anche il tuo
IO VOGLIO QUESTA A ME ME PIACE ANCHE CON IL NICK VOI FATE COME CA..Z0 VE PARE.
P.S. LA MAGLIA VA FATTA O A MANICA LUNGA O TRE QUARTI HA DA ESSE FRIRAIDDE...
Oh! C'entra anche il tuo
P.S. LA MAGLIA VA FATTA TRE QUARTI HA DA ESSE FRIRAIDDE...
e scommetto che la voi pure larga vero? e pensare che se la facevamo attillata la tua ce la facevano paga' la metà...
e scommetto che la voi pure larga vero? e pensare che se la facevamo attillata la tua ce la facevano paga' la metà...
voto "o' animalo", decisamente!
per gli indecisi stasera c'è aborigeno e la sua tribuna politica in videoconferenza!
p.s. bisu, ma non dovevi calare l'asso??
voto "o' animalo", decisamente!
per gli indecisi stasera c'è aborigeno e la sua tribuna politica in videoconferenza!
p.s. bisu, ma non dovevi calare l'asso??
ma i colori moda sono ciclamino e violetto!!! Vence sei proprio Vintage!!!scusate la rudimentalità delle correzioni ...tanto per avere un'idea dei colori che ritengo più attuali e modaioli...
ma i colori moda sono ciclamino e violetto!!! Vence sei proprio Vintage!!!
Complimenti Fede a me il il disegno della tua maglia piace molto
ZITTA TU! (...con voce baritonale de albertone) ...va a fà la calzetta!!
ho votato la majetta de fede ...ma la compro solo se me la fate rossoscuro (con animale nero) o tutta nera come la topa!!!
a me me c'hanno chiamato!!! E la calzetta pe' l'inverno che mi hai chiesto.... tranquillo che te la fo'!! I vecchietti vanno tenuti con cura!ZITTA TU! (...con voce baritonale de albertone) ...va a fà la calzetta!!
ho votato la majetta de fede ...ma la compro solo se me la fate rossoscuro (con animale nero) o tutta nera come la topa!!!
ZITTA TU! (...con voce baritonale de albertone) ...va a fà la calzetta!!
questa è in assoluto la versione che preferisco
aho, mo in umbria ce so' più pedro e pablo che in bolivia!
moderatur! vojo cambià er nick: luis miguel!
...ottima idea